🍀capitolo 20

382 30 3
                                    

Pov. NARUTO
avevo chiesto chiaramente a Sasuke a Shika e a Kiba di fare venire i miei due tutori dopo la scuola,visto che mi avevano obbligato di rimanere a letto che a detta loro mi ci avrebbero legato se mi fossi solo alzato....
Così passai a girarmi i pollice delle mani finché bussarono alla porta e sentii forte e chiaro i miei due tutori salire di fretta le scale e la loro voce che urlava il mio nome ,finché non spalancarono la porta e si precipitarono da me ,seguito poi da Sasuke ,Shikamaru,Kiba e Hinata che era venuta a sapere della violenza il giorno prima in chiamata. ....
<Che ti è successo?>chiese Kakashi...
<Chi ti ha fatto,cosa?>dice invece Jiraya ...
<Vi devo d-dire una cosa importante ma v-voi non dovete andare di Matto...perché ...è stata solo colpa mia...>dico io ...
<Naruto detta così non ha un filo logico>dice sempre Kakashi
<Spiegati meglio Naruto>dice invece in seguito  Jiraya....
<Ragazzi uscite pure ci penso io a dire tutto ,prometto sul mio essere ninja che non tralascerò nulla ma non posso promettervi che cercherò di sminuire la cosa>dico riferito ai miei amici che perplessi uscirono seguiti da Sas'ke....
<Allora?>chiede Kakashi...
<Ora vi spiego ,ma non mi importa niente,interrompetemi una sola volta e non vi racconto più niente > dico per poi iniziare piano piano a raccontare tutti i miei anni passati ma maggior parte a
                           🌹🌹🌹
digiuno e in un freddo scantinato,picchato ,abusato e schiavizzato.....
<Naruto...perché lo dici solo ora ,che problema davi se lo dicevi subito ,ti avremmo portato via da quei mostri in pochissimo tempo...>dice Kakashi,quello tra i due più ragionevole e freddo all'apparenza....
<E soprattutto chi lo sapeva oltre a te ed è stato muto?>chiede Jiraya quello molto meno paziente ....
<Come prima cosa non volevo creare altri problemi,soprattutto a voi due ,ve ne ho già creati troppi quando s-sono morti mamma e papà ,per rispondere a Kakashi....mentre Jiraya,se li vorrai picchiare o fare qualcosa di sconsiderato non ti dirò a chi l'ho detto>rispondo io ....
<N-A-R-U-T-O dim->stava parlando Jiraya ma viene fermato da Kakashi...
<Naruto ,ovviamente non faremo nulla di male se non qualche domanda alle persone che ne sanno qualcosa della faccenda ,ma adesso devi finire di rispodnere alla mia domanda...coma mai te ne esci solo ora?,come posso vedere da quello che hai detto non era la prima volta che ti picchiavano quindi cosa hanno fatto per spingerti a dirci tutto..>chiese invece Kakashi...e
                       🌹🌹🌹
sfortunatamente non si lasciò scappare il dettaglio che di proposito avevo saltato...
Abbassai lo sguardo non sicuro di voler rispondere ma ripensai allee parole di Kiba e mi vennero i brividi..
Ora o mai più
<Sapete che sono fidanzato con Sas'ke giusto?>chiedo e loro annuiscono anche se con un piccolo broncio...
Ma che cazzo , Sas'ke non sta simpatico a nessuno...
<Ecco eravamo in camera mia e ....>arrossìi violentemente
<L-lo stavamo per fare ,ma siamo stati interrotti da papà che mi ha detto che non dovevo nascondere la mia relazione con un maschio...ma lo ha detto solo perché c'era Sas'ke,in realtà lui è la persona più omofoba che conosco...
E dopo che lui se ne è andato...
                          🌹🌹🌹
P-papa mi ha preso e incatenato iniziando a frustarmii e poi tagliarmi con un coltello...
Poi mi ha detto "ora sei anche una puttana?,ora ti faccio vedere io cosa vuol dire fare la puttana ad un maschio, e m-mi ha costretto a-a fargli u-un coso con la bocca a-al s-sui coso >dico riscoppiando a piangere sentendo i brividi addosso come se fossi di nuovo incatenato in quello scantinato brutto e sporco ma soprattutto freddo....
venni abbracciato da entrambi mentre non riuscivo a smettere di piangere...
Mi calmai solo un quarto d'ora dopo ....
<Ehi Naruto adesso ci dici chi lo sa oltre te?>chiede Jiraya...
<Avete promesso che non farete niente di brutto....Shikamaru,Kiba e Hinata lo sanno da anni ormai ...mentre invece Sas'ke lo sa solo da un po' di tempo ma nenache un mese,....però per tutto il tempo che lo hanno saputo mi hanno aiutato in quello che potevano...penso....penso che se sono ancora vivo c'è da ringraziare solo loro che non mi hanno fatto affondare.>dico essendo la pure verità...
Per tutte quelle volte che mi sarei voluto ammazzare ...sicuro lo avrei fatto se non c'erano quei ficcanaso che mi dicevano sempre quanto fosse sbagliato e mi facevano tornare a ridere ..
                            🌹🌹🌹
Sono quelle poche persone che mi rendono felice...
Perché tutti potrebbero semplicemente farmi ridere ....
<Va bene,adesso riposa ...noi...noi andremo alla polizia e li denunceremo assicurandoci finiscano in prigione e il figlio in una prigione minorile...poi mi dispiace dirtelo ma andremo all'orfantrofio per assicurarci un letto per te..>dice Kakashi chiaramente triste per quello che stava dicendo ...
Ma io non lo ero...
<No...aspettate>dice ma vengo interrotto...
<Naru lo sai che sei minorenne e che noi non possiamo adottarti....>dice Jiraya anche lui triste...
<Lo so ma vi ricordo che Shikamaru tra un mese farà 18 anni >dico io visto che lui stesso si era proposto di adottarmi...
<E per questo mese dove vorresti stare?>chiede Kakashi...
Ed io arrossendo mentre mi giravo di nuovo i pollici nella mano...
<Qui>dico sussurrando e sembrano sentirmi di nuovo...
<Ah nononono con quel Sas'ke non ci starai nella stessa casa>dice Jiraya .
<Sentite lo so che non vi piace ,ma come prima cosa sto crescendo e lo dovete accettare. E poi....poi si tratta della mia felicità no?>dico e loro sembrano sentire la pesantezza delle mie parole accontentandomi e uscendo dalla stanza dicendo che lo avrebbero detto loro ai cretini la fuori ,mentre io caddi di nuovo nel sonno.....

.........continua........

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora