🍀capitolo 44

177 9 4
                                    

⚠️🔞scene di sesso fra i due protagonisti se sei sensibile a questo argomento o semplicemente non lo vuoi leggere salta fino alla fine del pezzo segnalato da sei di questi "🔞"🔞⚠️    

                        🔞🔞🔞🔞🔞

Pov. Naruto
Ero nel bagno dell'hotel che Sas'ke aveva prenotato per la luna di miele....
Ero mezzo svestito e per augurare a me e Sas'ke che rimanessi di nuovo incinto come insieme avevamo pensato di fare mi trasformai con il mio harem no Jutsu   e aspettai minimo mezz'ora per poi ritrasformarmi....
Non so per quale motivo ma mi resi effettivamente conto solo ora che in 2 anni ero cresciuto ma poco giusto 5 centimetri forse per riuscire ad arrivare almeno a moltoo sotto la spalla a Sas'ke ma vabbè ormai mi ero già arreso al fatto che fossi basso.....
Feci un respiro profondo ed uscii dal bagno ....
Il tempo di fare un paio di passi avanti che vengo preso di peso da Sas'ke e inizia subito a baciarmi da tutte le parti portandomi vicino al letto ,per poi stendermi delicatamente e posizionarsi in mezzo alle mie gambe per stare più vicino possibile....
A me di vestiti rimanevano solo le mutande mentre Sas'ke er a torso nudo con ancora i pantaloni ....
Mentre mi baciava iniziai a slacciargli la cintura e poi i pantaloni ,fino a rimanere entrambi in intimo ....
Ma non per molto visto che venni spogliato in un batter d'occhio e si spogliò subito dopo anche lui .......
Diciamo che in quei due anni Sas'ke non si era allungato solo in altezza ,quindi mi aspettavo una notte di puro piacere ma un risveglio doloroso ma con tutto il cuore non mi dispiaceva.......
Iniziò subito a prepararmi con attenzione e senza fretta era dolcissimo e ogni tanto giocava con la mia erezione che moriva dalla voglia di avere attenzioni che ha appunto ricevuto ......
Poi presi l'erezione di Sas'ke in bocca e mentre lui con la mano dietro la testa spingeva il massimo di dove potevo arrivare per poi uscire e tossivo avvolte .....
Tutto questo per un po' finché Sas'ke non mi fermò e mi aiutò ad alzarmi per poi rimetterci insieme sul letto e dopo un altro po' di coccole e tocchi vari ,si posizionò di nuovo in mezzo alle mie gambe completamente spalancate....
Ormai non c'era più imbarazzo da parte mia,ero diventato grande e stavo con Sas'ke da ormai 3 anni e da oggi era mio marito ,sarebbe stato addirittura strano se ero ancora imbarazzato della nostra intimità ......
Sentii subito la presenza di Sas'ke dentro di me ed iniziai a gemere per il, abbastanza ,dolore che sentivo mentre lui entrava fino in fondo .....
Iniziò a muoversi lentamente per farmi abituare ....
E infatti poco tempo dopo iniziai ad abituarmi e quel dolore che sentivo ad ogni affondo si trasformò in un forte piacere ....
La stanza era completamente piena dei nostri gemiti e dello sbattere di lui su di me ad ogni spinta...
<Ahhh...aaah..Sas...aaah..ke >gemevo il suo nome nel completo piacere che provavo....
Ero arrivato all'orlo dell mio trattenermi .....
<Non ti trattenere ..Ah..vieni >mi dice lui con quel suo cazzo di tono che mi eccita ogni volta, tanto è vero che non resisto più e al prossimo suo affondo vengo sul mio stesso petto ansimante mentre Sas'ke venne dopo un altro paio di spinte dentro di me.....
<Cazzo Naruto ti amo >dice cadendomi quasi addosso pure lui ansimante...
<A-anche io temeh>dico col fiatone.....
Riposammo e dopo un bel po' di abbracci e coccole ricominciammo a toccarci provocandoci un erezione a vicenda e cominciammo di nuovo a fare l'amore in posizioni diverse per tutta la notte ,lui mi trattava così bene si prendeva cura di me che mi meraviglia che a differenza dell'altra volta potei continuare senza dovermi fermare per il troppo dolore ....
Ci fermavamo solo un po' tra una scopata ed un altra era impressionante quanto cazzo resistevamo....
Sas'ke si era svuotato così tanto volte dentro di me che io ero completamente pieno ogni volta che Sas'ke entrava ne usciva sempre parecchio ma a vantaggio faceva da specie di lubrificante.....

                    🔞🔞🔞🔞🔞🔞

Pov. Naruto

La mattina, dopo una semplice mezz'oretta di sonno, mi svegliai sfinito e completamente distrutto ed il motivo si sa bene ......
Sas'ke era come sempre già con gli occhi aperti e mi diede il buongiorno accompagnato da un dolce bacio ....
Lui....mio sposo ...noi ora siamo sposati ...
Lo realizzai solo in quel momento e mi vennero le lacrime agli occhi per la commozione....
<Ehy amore ,perché piangi?>mi chiede dolcemente e preoccupato  Sas'ke .....
<Sei pentito?,non vuoi più avere un altro bambino?,ti penti di stanotte?,del matrimonio?>iniziò a proporre lui per dare un significato alle mie lacrime ....
<No Sas'ke tranquillo,è solo che...ho realizzato solo ora siamo sposati e della fortuna che ho avuto ,insomma i miei sentimenti sono esplosi e sono arrivate le lacrime,ma non pensare mai più che io mi possa pentire di averti sposato o che non voglia un altro figlio con te>gli spiego io facendo scendere le ultime lacrime.....
<More ma quindi?,sei rimasto incinto?>mi chiede Sas'ke ed io.....
Stavo per parlare ma mi salì una forte nausea e corsi in bagno sentendo non pochi dolori al didietro ma non contava forse ero incinto ,dovevo fare il test......
Dopo il test scoprimmo che si,sono rimasto incinto ......
Tornati dal viaggio lo dicemmo a tutti e a quanto pare la scienza si era evoluta ancora in quei 2 anni perché aveva detto Noba-Chan che adesso di poteva sapere anche solo dopo una settimana quanti fossero e il sesso .....
<Allora ?,Hokage?>chiede Sas'ke mentre ci stringiamo le mani fortemente ..,...
<Ok ...sono 3 e, vediamo come posso dirvelo, rispetto all'altra volta sono 2 femmine e 1 maschietto ,congratulazioni>dice Tsunade mentre io e Sas'ke rimanevamo con la bocca spalancata come i nostri occhi mentre cercavamo di realizzare la notizia.....
.

.

.

.
<S-sono 3 ?!???!!>.....
Questa fu la reazione dei nostri amici tranne che di Sakura che si mise a ridere ....
<Sas'ke ho capito che non volevi fare estinguere  il cognome Uchiha ,ma non ti sembra esagerato cercare di creare un intero villaggio solo figlio tuo?>chiede lei con le lacrime agli occhi per quanto rideva portando tante risate a tutto il gruppo di amici mentre Sas'ke non sapeva come reagire lo vedevo come incerto .....
<Beh non sarebbe male un intero villaggio di Uzumaki-Uchiha >dice Sas'ke con una faccia non poco perversa tanto è vero che gli urlai dietro imbarazzato .
..
La vita andava per il meglio e non vedo l'ora di affrontare tutte le avventure che la vita mi mostrerà davanti ......

.......continua........

Ragazzi mi dispiace un po' dirlo ma questo è il penultimo capitolo se vi piace lasciate una stellina ✨ :3....

Parole: 1132 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora