🍀capitolo 26

304 19 5
                                    

Pov. Sasuke
<Hey Hey amore che succede?,perché ti scusi?>chiedo provando ad ascigargli le lacrime che continuavano ad uscire dai suoi occhi blu mare ... 
<D-da quando stai con me ti creo solo guai....hai fatto tantissimo per me ogni giorno,ti hanno appena fatto male,e mi sopporti nonostante sia fastidioso sia di giorno che di notte con i mei stupidi incubi,perdonami se ti sto facendo passare queste brutte cose,se mi vuoi lasciare sarò felice che trovi una persona che non ti causi così tanti problemi>disse senza dare possibilità di interromperlo neanche una volta.  
<Certo amore che quando sei caduto hai preso una bella botta se pensi questo....
Per me potrai essere di tutto ma sicuro mai un fastidio,ne di giorno né di notte....
Il Pugno non è stato niente in confronto a quello che meriterei per averti fatto male in passato....
E poi non ti lascerei mai e se proprio vuoi che stia con la persona che mi renda felice allora che senso avrebbe allontanarmene ora che mi è vicino?>dico esprimendo i miei pensieri che in quel momento era importante fargli capire..  ..
<M-ma guarda il tuo occhio come è gonfio,per colpa mia ho rovinato il tuo bellissimo viso>dice stringendomi il viso ....
<Grazie per il complimento ma stai tranquillo non è colpa tua....>dico allargando un sorriso per rassicurarlo che sembra funzionare....
E sembrò avere finito con me perché si girò (mentre era ancora in braccio a me) verso Shikamaru.....

pov. Shikamaru
Per me Naruto è importante e ingenuo e per me è stato troppo no schook sapere che non era più così innocente...
So solo che ora mi stava osservando  con uno sguardo incazzato nero .....
Che mi fece venire i brividi lungo la schiena....

Quello che volete ,ma fra tutti quello che fa più paura e proprio Naruto....

<S.H.I.K.A.M.A.R.U.>mi chiama lui scandendo lettera per lettera tutto il mio nome.....
<S-si?>dici cercando di fermare il tremolio....
<Stai bene a sentire ....NON MI IMPORTA UN CAZZO CHE TI SENTI UN FRATELLO PROTETTIVO ,VA BENE FARE LE MINACCE MA NON OSARLO MAI PIU PICCHIARE SOLO PERCHE HA FATTO QUALCOSA CHE FAREBBE CHIUNQUE COL PROPRIO PARTHER, PERCHÉ SAREBBE LA VOLTA BUONA CHE TI MOSTRO CHE MI SO DIFENDERE....
RICAPITOLANDO,NON TOCCARE MAI PIU SASUKE PER QUALCOSA CHE NON È SBAGLIATO,CAPITO??????>mi urla addosso per tutto il tempo ...
E niente il mio tremolio è solo aumentato.....
<Ma->provo a ribattere.....<MA UN CAZZO,HO DETTO,HAI CAPITO????>Continua ad urlarmi addosso...
<Ok capo>dico arrendendomi sotto al suo sguardo sadico pronto ad attaccarmi al mio primo errore. .......
<Ora .....dove è Hinata?>chiede tornando felice....
<Ehi....ero io quello bipolare>dice Kiba guardandolo male....
<Rispondete alla domanda>dice vedendolo spazientirsi ....
<È andata in classe anche se aveva insistito per restare ,ma abbiamo deciso che non aveva senso che nessuno di noi andasse ,quindi è andata lei>risposi facendolo tornare felice.....
<Sas'ke allora torniamo a casa ,ho ancora sonno>dice Naru seguito poi da un suo dolce sbadiglio.....
<Certo amore >dice Sasuke prendendo il mio naru in braccio e mentre quest'ultimo ci salutava il primo si stava allontanando con Naru sulle spalle....

A casa di Sasuke.....
....
...
..
.

Stavamo tranuqilli nel mio letto....lui con la testa appoggiata sulle mie gambe a riposare,io semisdraiato che gli accarezzavo i capelli dolcemente ....
Ad un certo punto mi arriva un messaggio che attira anche l'attenzione di Naruto...
<Chi è?>mi chiede dopo che ebbi letto il messaggio...
<Era il mio migliore amico mi ha chiesto se oggi potevo uscire>gli rispondo...
<Beh allora divertiti>dice lui sorridendo
<Eh?>chiedo...
<Ad uscire col tuo gruppo di amici>risponde lui diventando leggermente confuso. 
<Ma ho risposto di no al messaggio>dico..
<Perché ?>chiede confuso....
<Perché avevo in programma di stare con te ,ovvio>gli dico essendo la verità ....
<Ma no ,esci tranquillamente con i tuoi amici,che poi effettivamente da quando abbiamo iniziato a parlare stai tanto tempo con me ,adesso i tuoi amici mi odiano sicuro per averti rubato tutto questo tempo ,Aaa scusa non volevo essere un fastidio>dice iniziando a sclerare male....
Ma gli tiro un cazzotto leggero sulla testa per fermarlo e mentre lui si premeva il punto colpito...
<Dobe ancora con questa storia?,non sarai mai un fastidio e poi conoscendo i miei amici ti amerebbero un altro motivo per tenerti lontano da loro ..>dico....

Pov. Naruto.
Ma  che carinoooo fa il gelosooo
<Ma come faccio a conoscerli se mi vuoi tenere lontano da loro?>chiedo sarcasticamente....
<Ah,questo è un problema >dice lui mettendosi la mano sul mento per pensare . 
<Ma se tipo me li faresti conoscere?,così oggi puoi anche uscire con loro,no?>propongo anche se non andavo pazzo per il mio auto invito....
<Va benissimo ora glielo dico>risponde prendendo il telefono di nuovo in mano...

Pov. Sasuke

               Inizio chat gruppo
Suigetsu: oi Sasuke oggi ci sei per uscire?
Sasuke: no sto con Naruto ,un altra volta...
Suigetsu:uf va bene pero devi farcelo conoscere,non puoi tenerlo tutto per te :(
....
Sasuke: se esco viene anche Naruto va bene?
Suigetsu: va bene ,anzi meglio ,tu si noioso u.u
Sasuke: allora mi dispiace ma farò la persona noiosa a casa con Naruto u.u
Suigetsu: hey Hey scherzavo sei bravissimo però facci conoscere il tuo amicoo
Sasuke: ah ,non vel'ho detto?
Suigetsu: cosa?
Jugo:vero cosa?
Karin:ah finalmente date opportunità di scrivere anche a noi...comunque,cosa?
Sasuke:Naruto non è mio amico
Suigetsu:in che senso?
Jugo:eh?
Karin: come no?
Sasuke: se mi date il tempo di finire
Sasuke: è il mio fidanzato :)
Suigetsu: :0,:|,:/,:),:D
Karin:woww ma che cosa carinaaa ,non vedo l'ora di conoscere Narutooo :33
(Sclera come una fangirl sulla Sasunaru)
Jugo: sono felice che hai trovato una persona speciale Sasuke...
Sasuke: Suigetsu?
Suigetsu: si?
Sasuke:cosa vuol dire la tua reazione al mio fidanzamento ._.
Suigetsu: allora ... :0 questo perché ero sorpreso della tua dichiarazione , :|,:/,:),: D queste perché lentamente ,mentre realizzavo la cosa sono diventato felice per te uwu...
Karin: certo che sei tutto complesso...
Suigetsu: ma-. O^O
                         Fine chat gruppo

<Beh che dire prepariamoci che tra mezz'ora usciamo >dico per poi lasciargli un bacio e iniziarci a preparaci per l'uscita con i miei amici.. 

.........continua.....

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora