Pov. Kakashi
Avevo ricevuto un altra lettera da parte di Shikamaru da leggere anche a Sasuke e all'Hokage...
Così una volta riuniti tutti e tre nell'ufficio dell'hokage inizio a dire cosa ci fosse scritto .,...
<Dicono che si stanno per mettere in viaggio ,quindi staranno qui per il giorno del tuo compleanno,Sasuke,e che Naruto una volta sveglio ricordava poco e niente e che ha superato facilmente la cosa senza darci peso addosso quindi dobbiamo assecondare il fatto che non sia successo nulla >dico raccontando quello che ho appunto letto nella lettera ....
<Va benissimo>dice L'hokage come per darci il permesso di uscire...
Io esco seguito da Sasuke ....
<Hai capito Sasuke?,non parlarne con Naruto>dico per avere la certezza della sicurezza del mio "figlioccio".....
<Si ho capito ,sto solo aspettando che torni >dice e si vede quanto stia stressato ....
C'era una altra parte nella lettera di Shikamaru che mi era stato chiesto esplicitamente di non dirlo....
Naruto voleva organizzare una festa a sorpresa per Sasuke ma non poteva farlo e che si affidavano a me affinché facessi tutto quello scritto nella lista inviata....
Così controvoglia,ma per Naru questo ed altro,inizio a preparare tutto sperando di fare in tempo....2 giorni dopo....
Pov. Naruto
Finalmente siamo tornati ,mi preoccupa solo cosa mi succederà stanotte....
-non ci vediamo da quasi un mese e per di più è anche il suo compleanno....
Se domani avrò la voce è un miracolo....
Avevo chiesto a Kakashi di preparare tutto e conoscendolo,non solo ha fatto in tempo,ma ha anche fatto moolte pause lettura....
Volevo che alla festa venisse chiunque volesse ,non solo amici ma chiunque....
Quindi una volta che sono tornato a casa e aver posato tutto vado subito a fare gli auguri al mio teme....
Busso alla porta ed ero in programma che appena apriva gli avrei fatto gli auguri...
La porta si apre....
<AUGU->stavo per urlare ma vengo fermato dalle sue labbra che si fiondano letteralmente sulle mie ...
Mi erano mancate cazzo...
<MMHH>Gemetti nell'abbraccio sentendo la sua mano stringermi una natica ....
<Ah...n-non ora Sas'ke ,ho un regalo per te e auguri teme>dico lasciandogli un piccolo bacio sulle labbra per poi essere messo giù....
<Chiudi gli occhi>dico io e lui come gli ho detto lo fa ...
Gli prendo la mano e piano piano lo porto dove ora ci stava tantissima gente pronta a fargli gli auguri...
<Ok amore ,ora puoi aprire gli occhi>dico sorridendo e appena lui lo fa tutti quanti gli iniziano a fare gli auguri dal suo gruppo si amici a le persone del villaggio.....
<Grazie piccolo non dovevi>mi dice baciandomi....
<Ho un altro regalo,ma ...em>dico un po' imbarazzato....
<Quello stanotte>mi alzo sulle punte e gli sussurro ad un orecchio...
Appena mi riabbasso lo vedo sorridere come un ebete cosa che mi porta a ridere.....
.
.
.
.
.
.
.
.
La serata passa velocemente e tutto per il meglio anche se appena qualche ragazza si provava ad avvicinare a Sas'ke non per salutarlo io mi giravo un po' offeso e Sas'ke mi prendeva e mi metteva seduto su di lui ,specificando fossi suo con un bacio sulle labbra facendo andare via Shokkata ogni ragazza...tra la quale anche quell' oc- quella bella persona di Sakura....
Anche se lei aveva prima fatto una scenata mai vista prima ....
Ormai se ne erano andati tutti e tra poco avrei dato il mio secondo regalo a Sas'ke...
Rimanevano gli amici di Sas'ke che avevano stabilito che sarebbero rimasti il più possibile....
Shikamaru, Kiba, Kakashi e Jiraya per il semplice motivo di non voler far arrivare quella notte da me e Sas'ke tanto attesa e da loro tanto brutta....
Non ne volevano sapere di andarsene....
Poi ....
<Dai Shikamaru andiamocene non possiamo più farci niente ..lui non è più innocente e poi si vede negli occhi che anche lui lo vuole ,non si tratta di stupro possiamo lasciarlo stare>dice Kiba e mi sorprendo insieme a Shikamaru delle sue parole tanto belle quanto giuste e si arrendono anche Kakashi e Jiraya andandosene rassegnati .....
<"Il mio figlioccio sta crescendo troppo in fretta"> mi pare stessero sussurrando mentre se ne andavano....
Ma non ho neanche il tempo di realizzare che mi ritrovo in braccio a Sas'ke rapito dai suoi baci ....
<S-sas'ke a-almeno torniamo a casa ahaha>dico cercando di parlare tra i tanti baci.....
<Ufff va bene>dice alzandosi e senza mettermi a terra mi porta saltellando da una finestra ad un altra a casa, in quella piccola piccola che abbiamo scoperto essere quella che mi avessero ereditato i miei genitori ma che non sapevo di avere...
Ringrazio mentalmente i miei "patrigni"per avermela fatta scoprire in tempo essendo una casa ancora un po' più lontana dal villaggio ....
Sas'ke mi stende sul letto e ricomincia a baciarmi ma prima che iniziasse a spogliarmi lo blocco....
<Amore lo vuoi o no il regalo?>dico e lui sbuffando si butta di lato dandomi lo spazio per uscire ....
Mi alzo e vado nel bagno e imbarazzato per quello che sto facendo inizio a spogliarmi e a mettermi quel vestito ....
Pov. Sasuke
Naruto non ne vuole sapere di uscire dal bagno....
<DAI NARUU>urlo per farmi sentire e sembrò averlo convinto sentendo la porta del bagno aprirsi ....
E vedo uscire Naruto ne vestito come prima ne nudo ,come pensavo, ma con qualcosa che mi fece subito alzare l'amico là sotto....
🔞🔞🔞
<Cazzo che ti faccio stanotte>sussurro mentre lo stesi ,senza pensarci due volte ,Naruto sul letto e incomimcio a baciarlo senza lasciargli il respiro....
<No amore oggi non comandi tu >dice con il fiatone per poi rivoltarsi e ritrovarsi seduto sul mio amico in tiro che sentendosi Naruto sopra stava letteralmente per scoppiare.........continua.......
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...