Pov. Naruto
Stiamo io, Sas'ke e tutto il nostro gruppo nel salone d'attesa.....
<Grazie mille a tutti non era necessario che venivate,mi dispiace avervi disturbato >dico riferendomi ai miei amici .....
<Naruto,sono da poco nel gruppo e capirei che non sono tra i tuoi migliori amici più stretti ma sono qui,perché tu sei un mio amico e tra amici ci si aiuta e ci si supporta,e te lo dico io non aspettarti altri discorsi così sdolcinati>mi lascia a bocca aperta Neji con le sue parole così giuste e sincere.....
<Sei un carissimo amico anche tu per me ,e grazie mille per esserci>dico la prima frase rivolto a Neji e la seconda a tutti i miei amici.....
Stavo riflettendo con ansia su quanti potevano essere speravo non troppi pure perché li dovrei crescere e non sono poi così grande ,non so se posso farcela....
Questi pensieri vengono interrotti dal momento che Sas'ke mi aveva stretto la mano...
<Naruto,entra ,tocca a te>dice l'assistente Shizune .....
Non riuscivo ad alzarmi dalla sedia ,avevo troppa pressione addosso....
<Posso venire anche io dentro?>dice Sas'ke con tono tranquillo....
<Cosa ?!,pensavi di rimanere qua mentre io stavo lì da solo?>dico abbastanza spaesato....per me era ovvio che lui entrava ....
<Beh ,volevo chiedertelo lo stesso>dice lui grattandosi la nuca .....
Mi prese per mano ed insieme entrammo dentro la stanza....
Mi stesi sul lettino ancora con un po' di paura ma la mia mano era ben stretta a quella di Sas'ke ed ero felice....
Quando girai lo sguardo verso lo schermo dell'ecografia ,i miei occhi iniziarono a lacrimare ed erano lacrime di gioia ....
Anche se non capivo un cazzo su quello schermo ero solo felice ....
Quando mi girai verso Sas'ke lo vidi piangere anche lui ma anche lui sembrava non capire nulla....
..........
<Molto commovente vero?>dice Noba-Chan asciugandosi un lacrima .....
<Si.....ma cosa rappresenta quell'ecografia??>chiedo io tutto emozionato ....
Taunade Noba-Chan mi guarda malissimo per poi annunciare felicemente una cosa che a me e Sas'ke fece rimanere di stucco....
<Vedete i bambini in questa pancia sono ben 3 e sono due favolosi maschietti ed una dolce femminuccia,avrete da sbizzarrirvi parecchio con i nomi >dice Taunade Noba-Chan ridendo .....
Io e Sas'ke ci stavamo abbracciando piangendo felici di quella straordinaria e inaspettata novità ....
<S-sono tre teme>dico a Sas'ke pingendo ancora....
<Lo so dobe>dice lui stringendomi ancora più forte .....
Dopo esserci ripresi uscimmo dalla stanza e tutti i nostri amici saltarono in piedi in ansia in cerca di informazioni sulla gravidanza....
<Allora?>chiede Hinata che sembrava la più entusiasta fra tutti.....
Ed io felice esclamai la grande notizia....
<COSA?! 3?!>Dice Shika che per poco non sveniva ...
Dopo non so quanti abbracci e congratulamenti ....
Notai una cosa che mi mise curiosità ...
lo strano comportamento tra le mie due migliori amiche .....Sakura e Hinata.....
Dovevo investigare....
<Ehi ragazze>dissi avvicinandomi a loro quando ormai eravamo soli un po' più lontano dagli altri ....
<Ehi futuro madre di tre figli>dice Sakura ridendo e stuzzicandomi un po' sul fatto che fossi io la madre ....
<Che ne dite di una uscita solo noi tre???,ci divertiremo>dico tutto sorridendo e loro due accettano subito senza esitare ...
<Bene,a domani sera allora>Dico sorridendo e scuotendo la mano in segno di saluto mentre mi allontanavo da loro due.....
INIZIO CHATNARUTO:SAKURAAAA
SAKURA:NARUTO STIAMO LETTERALMENTE 6 METRI DI DISTANZA, PERCHE MI SCRIVI SUL TELEFONO? -.-
NARUTO: DEVO PARLARTI IN PRIVATO, FUORI AL BALCONE DELLA SECONDA SALA
SAKURAAAAH VA BENE
FINE CHAT
Ok adesso non rimaneva che aspettare e non aspettai molto che eccola arrivare ....
<Ok Naruto che cerchi?>mi chiede lei diretta...
<Ho capito i tuoi sentimenti>dico io solamente....
<I-in che senso??>chiede lei e la vedo andare leggermente sotto pressione ....
<Quelli per Hinata ,erano abbastanza ovvio>dico io sorseggiando la mia tisana fatta in casa....
<Dici?>dice lei ormai tutta rossa....
<Dico...,ed ho già un piano>dico iniziando a eccitarmi anche io all'idea del mio piano....
Le spiegai che all'appuntamento di domani ci saranno solo loro due perché per puro caso io avrò un attacco di vomito e dolori a causa della gravidanza ma insisterò per fare si che l'appuntamento non venga annullato poi Sakura si dichiarerà e Hinata sicuramente non la rifiuterà....
Era un piano geniale,non vedevo l'ora di metterlo in atto .....Il giorno dopo (la sera)...
<Ok Sakura,adesso vai lì e comunichi da parte mia che non potrò venire ma ho insistito per non annullare l'uscita >dico io spiegando ancora una volta a Sakura cosa doveva fare e lei ......
<Ok ho capito >dice lei concentrata annuendo...
<E poi io ho realmente altro da fare con Sas'ke>dico io tutto eccitato al pensiero....
<Uhhhs..scopate?>chiede lei con tono malizioso...
Io ovviamente sputo tutta la mia tisana e divento rosso peggio di un peperoncino ....
<Ma che-no ,non intendevo quello cavoloo>dico tutto imbarazzato....
<Ah ahahahahha, e cosa farete di così eccitante?>chiede lei con le lacrime agli occhi dalle risate....
<Beh...dopotutto abbiamo da scegliere non uno ma ben tre nomi per i nostri tre bambini>dico tutto felice ed eccitato di nuovo ......
<Aaaah ecco perché eri tanto emozionato ahahaah,allora ti auguro degli ottimi e azzeccati nomi per le tue tre pesti>dice Sakura ridendo ancora.....
<Grazie Sakura ,e a te auguro un felice appuntamento ed un in bocca al lupo per la dichiarazione>dico sorridendo e lei mi ringrazia per poi andarsene .....
Da lei avrei saputo come era andata a finire l'appuntamento solo dovevo aspettare....
Poi mi dirigo felice in camera dove avevo chiesto a Sas'ke di rimanere mentre parlavo con Sakura ,.....
<Temee>lo chiamo io....
<C'è l'hai fatta dobe>dice lui ghignando ....
<Senti era una cosa importante>dico mettendo un buffo broncio....
<Okok scherzavo ,vieni qui dai>dice lui allargando le braccia ed io dopo subito mi ci butto in mezzo....
<Allora?,sai già che fare questa lunga sera insieme?>mi chiede con dolcezza ed io annuisco felice....
<Ecco ,vorrei scegliere i nomi per questi tre>dico emozionato appoggiando una mano sul pancione....
<Beh io qualche idea l'avrei >dice Sas'ke
E così inziò la nostra serata piena di nomi diversi e tanti baci d'affetto ....
<Quindi abbiamo deciso? Sono questi i nomi?>chiedo io tutto emozionato...
<Si Naru li abbiamo trovati e sono tutti e tre bellissimi>dice Sas'ke stringendomi in un forte abbraccio.....
L'ansia aumentava......mancavano solo 5 mesi .....sarebbero nati ad Agosto ......
..........continua.........
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...