Pov. Naruto
Inizio Chat
(Gruppo team 7)Kakashi:allora Ragazzi domani sarà la vostra prima missione in team e per Sakura e Naruto la prima missione in generale ,voglioo impegno da tutti e te Sasuke voglio avere appoggio da te essendo il più grande ed esperto,va ben?
Sakura:va bene Kakashi-sensei ✨😘
Naruto: va bien Kakashi-sensei :)
Sasuke:va bene Kakashi-sensei avrà il mio completo appoggio ma ho una richiesta da farle in privato
Kakashi:allora vieni in chat privataFine chat
Chissà cosa vorrà dire Sasuke a Kakashi-sensei ...
Pov. Sasuke
Inizio chat
Kakashi:che volevi chiedere Sasuke?
Sasuke:volevo chiedere il permesso di fare sempre coppia con Naruto
Kakashi:come mai?
Sasuke:ultimamente ci ho fatto amicizia ed ora vorrei assicurarmi il suo bene anche se so che è un valido combattente e poi Sakura non la sopporto penso sia abbastanza paziente da stare buono perché è una mia alleata ...
Kakashi:tralasciando il fatto che dovresti riguardare il tuo pensiero verso la tua compagna, penso vada bene ...
Kakashi: dato che ho saputo che sai una cosa di Naruto...sappi che se provi solamente a torcergli un capello non importa se sei mio alleato ,chi tocca quello che vedo come un figlio sarà automaticamente mio nemico...
Sasuke:va bene Kakashi-sensei anche se mi bastavano le minaccie che mi avevano fatto i suoi migliori amici...
Kakashi:meglio ancoraFine chat
Ora potevo stare tranquillo sapendo che non finivo con l'oca e allo stesso tempo sarei stato con Naruto...
Giorno dopo.,.
Pov. Naruto
Mi sveglio felice sia perché il giorno prima i miei genitori mi avevano picchiato di meno sia perché avrei avuto la mia prima missione...
Tanto è vero mancava poco e mi scordavo pure che Sasuke mi passava a prendere..
<Emozionato per oggi?>chiede sapendo quanto desideravo le missioni...
<Emozionatissimo tanto che potrei darti un bacio>dico felicissimo ..
<Bene allora dimostra quanto sei emozionatissimo>dice per poi sporgersi verso di me e bloccarmi al sediolino afferrarmi il viso e baciarmi passando da un leggero bacio ad un bacio con la lingua,di quelli che mi facevano andare in cortocircuito.....
<Dai adesso andiamo>dice mettendosi seduto bene e partendo....La prima missione consisteva nel catturare un gattino scomparso...
E lo stavamo facendo io e Sakura solamente perché Kakashi aveva detto che deveva vedere come c'è la cavavamo e infatti dietro di me c'era Sasuke che mi controllava perennemente ,però mi sentivo completamente il corpo bruciare avvolte dal suo sguardo ,curioso di sapere cosa guardava così intensamente da farmi venire i brividi alle spalle...
(6
D
(6Mentre pensavo a questo vidi la coda di un gattino dello stesso colore di come c'è l'avevano descritta così inizio l'acchiappa il gatto....
Finii solo 15 minuti dopo...
Pieno di graffi e con un odio profondo verso i gatti,che ovviamente mi sarebbe passato il giorno dopo,perché ceh i gatti sono troppo carini.
Ma sia Sasuke che Kakashi mi fecero i complimenti mentre Sakura mi guardava più in là con astio ed invidia....
<Bene per oggi è tutto tornate pure a casa>dice Kakashi-sensei e dopo esserci salutati, Sasuke mi accompagna a casa .....
<Ehi Naru non voglio che vai da solo ora che ..so ..non è che posso entrare con te e mi presenti come amico tipo?>chiede Sasuke e sinceramente volevo che venisse perche ogni volta che tornavo a casa avevo paura ...
<Penso vada bene ,fammi entrare da solo e lo chiedo poi ti faccio sapere >dico scendendo dalla macchina e andando davanti alla porta...
Busso e dopo un po' mi apre proprio mia "madre"..
<Giorno mamma volevo chiederle il permesso di fare entrare un mio nuovo amico in casa>dico non guardandola negli occhi visto che diceva che gli facevano schifo...
<Da dove è uscito quel ragazzo non l'ho mai visto prima d'ora>dice lei in modo scontroso ..
<Lo so è un nuovo amico ,può entrare per favore ?>chiedo con tanta ansia addosso..
<Te lo concedo solo sta volta>dice e mentre tornava all'interno della casa la sentii dire...
"Poi dicono che non sono una persona d'oro"....
<Sas'ke hanno detto che puoi venire> dico sorridente almeno per quello...
E lui si parcheggia ed entra a casa.Pov. Sasuke
<Piacere sono la mamma di questo combina guai>disse la mamma che sembrò cambiare radicalmente il suo carattere in confronto a quello che aveva con Naruto...
<Piacere Sasuke Uchiha>mi presento gentilmente anche se la voglia di ammazzarla era tanta....
<S-sasuke U-uchiha ,intende il figlio di Fugaku Uchiha ?>chiede lei incredula ed io mostrando un sorrisetto annuisco ...
<Wow Naruto mi devi spiegare come fai a conoscere gente così importante >dice la donna a Naruto con uno sguardo che non sapevo esprimere come..
"Come osi stare vicino a gente che in confronto tu non sei niente " oppure un..
"Spero per te che te lo fai amico di più e ci fai diventare ricchi" ...
Si effettivamente escono molto bravo a capire le facce delle persone....
<A scuola per caso mamma>dice lui sorridente ...
E davvero mi congratulo con lui per la sua fottuta recitazione perche pur essendo io molto bravo a capire cosa pensano le persone ,con Naruto non ci riuscivo e sapere che riusciva a nascondere una cosa tanto grave quanto grande così bene ....
<Mamma se non ti dispiace andiamo di sopra,Sas'ke ha insistito sull'aiutarmi sui compiti,molto gentile vero?>dice Naruto semrpe sorridendo...
<Certo andate pure ma Naruto non storpiare il bellissimo nome di questo bellissimo ragazzo hahaha>dice la donna e si vedeva un miglio che cercava di dire di trattarmi da dio per i soldi che avevo in tasca...
<No signora non si preoccupi è come un soprannome >dico perché vedevo Naruto un po' bloccato sul da farsi...
Ed una volta arrivati in camera si butta su un letto di due piazze...
<Bella stanza amore>dico io guardandomi intorno ,vabbè almeno ha una bella stanza no?...
<Non è la mia stanza>sento dire da lui chiaramente nonsotante la sua voce fosse smorzata dal materasso...
<In che senso scusa?>chiedo iniziando a non capire...
<Mi hanno dato questa stanza per far salire in "camera mia" gli ospiti che venivano e volevano vederla....>dice lui e non riuscendo a vedere la sua faccia non capivo niente ...
<E allora qual'è la tua stanza?>chiedo non capendo..........continua.......
VE SE AMAAA
parole: 1045 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...