🍀capitolo 25

379 21 4
                                    

Pov. Naruto
Vedo il buio ma intorno a me sento la luce filtrare attraverso le palpebre...
Un peso sul fianco.....
Qualcosa di morbido sotto la testa....
L'aria fresca e calda che mi colpiva la pelle......
Aprii gli occhi lentamente iniziando a vedere i colori bellissimi del giorno ...
Era la prima volta da anni che mi svegliavo e non era per colpa della sveglia delle 5....
Dopo aver sbattuto più volte le palpebre,iniziò a tornarmi in mente tutto il giorno prima fino ad arrivare al motivo per qui ero stretto a Sasuke nudo nel suo letto...
In quel momento avrei voluto urlare dall'imbarazzo ma mi trattenni solo perché Sas'ke accanto a me dormiva ancora....
Dato che non volevo restare lì nel letto ,perché sonno non lo avrei piu  ripreso tanto facilmente....
Decisi di alzarmi..anche per iniziare a prepararmi...
Mi alzo di scatto ma neanche il tempo di realizzare che sono in piedi che mi ritrovo a terra dopo aver urlato di dolore....il motivo?  ...una grande fitta proprio sopra attaccato al fondoschiena
....
Il mio urlo non poco virile era abbastanza alto pure perché svegliai una certa persona nel letto ....

Pov. Sasuke
Tutto buio...
In quel buio la sua voce....
Il problema? Non sentivo niente perché l'unica cosa che ho sentito è stata la sua voce urlare....
Mi alzai di scatto pronto ad aiutarlo in qualunque modo ..
Mi guardai il fianco del letto e li di Naruto nessuna traccia, mi spaventai....
Perché dato che era pure la prima volta per Naru il giorno prima era praticamente impossibile che si sarebbe potuto alzare...quindi l'unica soluzione che gli era passata per la testa in alternanza era proprio che era stato rapito....
Dopodiché però ,sentii un altro piccolo gemito di dolore provenire da per terra accanto al letto dal lato di Naruto ....
Mi affaciai e vidi Naruto con i lacrimoni bloccati sotto gli occhi la bocca tappata da entrambe le mani e lui nudo  letteralmente a terra....

Forse ieri gli avrei dovuto dire che era consigliabile non alzarsi.....

Mi alzai dal letto e presi Naruto in braccio ripogiandolo subito dopo sul
letto....
<Mi spieghi dove ti stavi avviando da solo? ,E in quelle condizioni?>chiedo guardandolo con un po' di sarcasmo nella voce....
<I-io che ne sapevo che....>dice non completando la frase....
<Che ti facesse male il culo dopo una scopata?>chiedo ridendo e lui arrossisce un botto mentre io in tutto questo con delicatezza lo stavo aiutando a vestirsi ,perché ,sue parole eh...
"A scuola ci voglio andare ,anche pur di stare in braccio a chiunque,voglio andarci oggi" mi ha detto lui ...ed io ho accettato a meno che siamo solo io ,Kiba e Shikamaru a poterlo prendere in braccio....
<Non dire così, è imbarazzante..>lui dice coprendosi il viso.....
<Comunque non ricordo se ieri telo ho detto,ma in altro caso dirtelo non sarebbe uno sbaglio....lo sai che ieri eri sexy bellissimo,provocante....e non solo tu ma anche il tuo fantastico ,a dir poco fantastico, fondoschiena e la tua voce quando mi chiamavi....tutto davvero wow>dico abbassando il tono di qualche tonalità per farlo diventare un po' più profondo dato che a lui piaceva.....
<N-no non melo avevi detto>dice completamente rosso con di nuovo le mani in faccia.....
<Vabbè che ne pensi se andiamo a scuola?>chiedo e lui ritorna normale iniziando ad annuire felice  e quando aveva fatto un salto dal letto per atterrare lo presi al volo e lo guardai storto ....
<È inutile che mi guardi storto,ti sei già scordato che ti fanno male dal bacino in giù?>chiedo e lui realizza per poi,come giusto che sia,mi chiede scusa e mi ringrazie per non averlo fatto cadere a terra...
<Però fattelo dire ,c'è io sto in quinta tu in seconda ,non posso tenerti in braccio tutto il giorno...>dico essendo la pura verità anche se per me non ci sarebbe stato nessun problema...
<Ah...e mò?>chiede lui realizzando solo adesso ....
<Direi che dato che siamo abbastanza in anticipo,direi di provare a camminare da solo>gli dico e dopo che la sua testa mi fa si ,lo Poggio lentamente a terra...
E scopriamo che riusciva a camminare anche abbastanza bene anche se gli venivano ogni tanto (spesso) delle fitte che lo portavano a camminare a gambe divaricate e ginocchia leggermente piegate.....
<Vabbè dai,mi aspettavo di peggio>disse Naruto precedendomi .  
.

               (Skip Time a scuola~~)

Pov. Naruto
Non vedevo l'ora di rivedere i miei amici ,l'unico problema è che avevo un po' di paura per Sasuke ...
Ci stavamo dirigendo mano nella mano ,dove sempre mi incontravo con tutti .....
<C-ciao Ragazzi...>dico con un sorriso di scuse che si vedeva scritto in faccia che avevo paura...
<1 perché balbetti?>chiede Hinata
<2 perché stai camminando in modo strano ?>chiede Kiba
<3 che ti ha fatto?>chiede Shikamaru...
E lentamente si rispondono da soli....
<Balbetta perche ci nasconde qualcosa>dice Kiba rispondendo a Hinata....
<cammina così perché chiaramente Sasuke ha fatto qualcosa>dice Shikamaru rispondendo a Kiba guardando male Sas'ke....
Qua toccava a  me rispondere.....
<N-non lo capite da soli?,vi prego non fatemelo dire è i-imbarazzante>dico diventando rosso.....
Sas'ke mi mette una mano sulla spalla per girarmi
<Cosa c'è di imbarazzante che abbiamo scopato?>mi guarda quasi male ....
Oltre a scoppiare letteralmente per l'imbarazzo penso che abbia frainteso che tipo di imbarazzo intendevo.....
Penso di essere letteralmente svenuto ,perché quando riapro gli occhi vedo il MIO Sas'ke a terra con un occhio Nero ,Hinata svenuta accanto a me con il viso rossissimo ,Kiba che mentre faceva da cuscini a me e a Hinata guardava male Sas'ke e Shikamaru davanti a Sas'ke con il viso abbassato ...
<Oh Naru finalmente hai aperto gli occhi>dice Kiba accorgendosi ...
Io però non gli rispondo ed inizio a piangere a vedere quella scena che mi stava distruggendo,piansi fino allo sfinimento , nonsotante... sia Sas'ke ,Shikamaru che Kiba mi continuassero a tranquillizzare e ad abbracciarmi ......
Piansi tanto che mi riaddormentai .....
Quando mi svegliai ero ancora in quel vicolo con intorno a me Shimameru ,Kiba e Sasuke...
La prima cosa che feci guardai l'orologio al polso ed erano le 9 passate. 

No.no.no.no.no.no....nononnononon.....

<S-sono in ritardo,n-no non p-posso ,o-ora mamma e papà mi p-picchieranno>dissi scoppiando a piangere mentre mi mantengo forte la testa con le mani .....
Venni spinto fino a distendermi di nuovo mentre sentivo delle voci sfocate in sottofondo ma non capivo niente finché non mi tolsero le mani .....
<Naru....Naru calmati è tutto ok ,nessuno più ti farà del male...nessuno>diceva Shikamaru....
<È tutto ok ora calmati ,respira .>dice invece Kiba....
<Amore ,non ricordi?,adesso vivi con me nella mia stanza e a quell'inferno non ci torni più>dice invece il mio amore....
Che subito notai e gli salto al collo...
<Scusa scusa scusa scusa scusa>continuavo a ripetere finché non venni fermato dalla sua mano dato che il solo zittirmi non funzionava.....
<Hey Hey amore ma che dici ?,di che ti scusi?>chiede lui ....

........continua.........

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora