🍀capitolo 42

180 13 4
                                    

Pov. Sas'ke
Sono passati altri 2 mesi ,l'ansia aumenta ,è giugno e mancano solo due mesi ...
Naruto è gonfissimo e con gli ormoni a palla .....
I nomi li sappiamo solo io ,Naruto e L'Hokage ....
Per gli altri sarà una sorta di effetto a sorpresa .....
La vita stava andando bene a tutti
...
Insomma,io e Naruto stavamo per avere dei figli,Hinata e Sakura si sono fidanzate,Shikamaru va benissimo con Temari ,Kiba si sta circondando di tanti cani che lo rendono felice ,Neji dopo essersi diplomato ha fatto un po' di viaggi insieme a Ten Ten ....
E rock Lee migliora le sue grandi abilità ...
Io ora che mi sono diplomato finendo la scuola ho intenzione di chiedere a Naruto di sposarmi dopo che avrà messo alla luce i miei bambini....
Ho già pensato a tutto ,manca solo il suo si .....
La mia intenzione è chiederglielo nel giro di qualche giorno in modo che ne avremo il tempo per pensare a come organizzarlo ....
I nostri amici erano tutti d'accordo anche se Shikamaru era un po' in pensiero visto che Naruto aveva solo 15 anni ed era un po' piccolo anche per sposarsi ma poi ha ceduto visto il fatto che sul fatto che Naruto ne abbia fatte già troppe di cose nonostante fosse giovane.....
Spiegai loro tutto quello che avevo pensato prima fra me stesso pure il motivo per il quale lo proponevo già ora e non aspettavo il parto .....
<Perché dai per scontato che dica si?>chiede Rock lee facendomi crescere tantissima ansia....
Infatti,perché lo davo per scontato? ....
Stavo per andare nel panico quando per qualche sorprendente miracolo a salvarmi e Sakura con una sua frase rivolta a Rock lee....
<Baka,forse perché tiene già in grembo i suoi futuri figli?!,e poi Naruto e cotto marcio di Sasuke>dice appunto lei e Rock lee inizia a farle complimenti per la sua intelligenza cosa che però stuzzicò anche un pochino Hinata gelosa per la sua fidanzata....
Infatti.....
<Hai ragione,la mia fidanzata è molto intelligente >disse appunto Hinata per poi ricevere un abbraccio da dietro accompagnato da un bacio sulla guancia da Sakura .....
Ok....era ufficiale,avrei chiesto a Naruto di sposarmi.....
Mi organizzai per bene con i miei amici per la proposta doveva essere tutto magnifico .....
.

.

.
Eccomi...
Sono qui,sopra ad una pianura che si affaccia sul mare con dietro un quasi tramonto ,vestito elegante ed in attesa che le ragazze del gruppo accompagnino il mio amore in codesto posto .....
Eccolo...lo vedo arrivare con gli occhi accuratamente bendati ,non so che ha fatto tutto il giorno l'ho o affidato alle ragazze e ho detto loro semplicemente di non lasciarlo solo e farlo distrarre ....
Ma so solo che ero agitatissimo e stra felice ,era un passo abbastanza ampio  non si può neanche immaginare la reazione dei padrini di Naruto ,inizialmente erano rimasti in silenzio a fissarmi torvi poi si sono decisi e hanno dato il consenso, ovviamente io lo avrei fatto anche senza il loro consenso ma sapevo che Naruto ci avrebbe tenuto molto .....
Arrivò sorridente e ancora bendati e con la bocca occupata a fare triliardi di domande su dove fosse e cose così , ovviamente facendo fare una risata silenziosa a tutti ....
Tutti perché i ragazzi del gruppo mi avevano aiutato con tutto come sistemare il posto e ora stavano un po' distanti di un po' di metri che vennero raggiunti poi dalle ragazze .....
<Adesso puoi toglierti la benda>urla un po' troppo ad alta voce tanto che Naruto fa un saltello sul posto non aspettandoselo .....
Per poi togliersi la benda con frenesia troppo curioso....

Pov. Naruto
Appena mi tolsi la benda la prima cosa che vidi fu il tramonto e il mare e senza pensarci dissi ad alta voce un forte <WOWWW> mentre vedevo felice quello spettacolo che da dove stavo si vedeva benissimo,un posto romanticissmo....
Mi girai verso sinistra visto che sentivo una presenza vicino a me e ci trovai un Sas'ke in vestiti stra eleganti .....
Sorrisi felice e lui ricambiò anche se ancora non capivo che ci facessi li...
<Naruto>inizia a parlarmi lui....
<Dimmi>dico sempre col mio sorriso ....
<Ti chiedo di farmi il favore di ascoltare quello che ho da dirti fino alla fine senza interrompermi mai >dice lui ed io più curioso che mai e anche un po' in pensiero per il fatto di con quanta serietà me lo stava dicendo ma annuisco per farlo continuare.....
<Naruto ,sono sincero ,a primo impatto  la prima volta che ti ho visto ho pensato fossi interessante,non so sentivo come se avessi qualcosa di speciale ma a me non piacevano i maschi e quindi iniziai a ferirti ed è la cosa della quale penso più mi penta ... Naruto tu hai davvero fatto entrare due cose sconosciute a me fino ad ora nella mia vita , mi hai mostrato cosa vuol dire amare una persona e non una persona qualunque e mi hai reso la persona più felice sulla terra ,tutto questo solo per la tua presenza qui....
Naruto io ti amo ,non ti prometto che non litigheremo mai ,ma ti prometto che ad ogni litigio tornerò sempre per riprendermi il mio amore e la mia ragione per essere felice...
Non sarai mai solo ,prometto che ci sarò fino alla fine come un tramonto che non se ne va...io e te siamo l'eccezione all'eternità ,quindi Naruto rendimi ancora più felice e resta accanto a me per sempre >dice lui e mentre faceva questo stupendo discorso iniziai a sorridergli e a ridere ad ogni sua bella affermazione ma poi iniziai a piangere quando lo vidi inginocchiarsi difronte a me e cacciare una scatolina .....
<Quindi....Naruto ,mi vuoi sposare?>chiese lui ed io iniziai una sequenza che non finiva più di sì urlati mentre gli saltavo addosso ed annuivo con la testa ...lui rideva felice ed io ero ancora piu felice ....
L'anello che avevo al dito era bellissimo ,tutto d'argento e poi al centro un diamantino nero ,nero come gli occhi del mio Sas'ke e l'anello che aveva il mio teme era pure il suo d'argento ma con il diamantino di un bell'azzurro luccicante ...come i miei occhi....
Il mese lo passammo ad organizzare il matrimonio ed avevamo scelto come data il 18 Novembre in modo che io avrei compiuto gli anni, facendone 16 e sarebbe stato meno illegale di quanto sembrava , e poi in modo che i bambini sarebbero sicuramente nati e sarebbe assai anche un po' di tempo in modo da rimettermi sicuramente.....
Ovviamente stavo moooolto in ansia per i bambini ,avevo paura per quel cazzo di parto pure perché quella strega di  Noba-Chan ha detto che non potevo fare il parto Cesario poiché avrei avuto problemi se avessi voluto altri figli in futuro ed è così che fui costretto a partorire al naturale ma avevo troppa ma troppa paura per la strana spiegazione di Taunade a quello che mi isarebbe successo il mese prossimo ......

............. continua.............

Parole: 1156 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora