Pov. Sasuke
Lo lascio continuare ...
<Ricordati che puoi stare tranquillo,è circondato da Kiba e Shikamaru pronti davvero ad uccidere chiunque se tocca Naruto quindi non posso dire altro, accontentati >dice e inizio a pensare che sarebbe davvero da idioti mettersi contro Shikamaru e Kiba se si parla di
Naru.....ci rinuncio e mi rilasso ,piu tardi dopo essermi rilassato abbastanza,prendo e vado da Naruto che stava preparando uno zaino per le missione....
<Sas'ke mi dispiace lasciarti solo>mi dice lui tutto triste.
<Non ci pensare neanche ,ora fai lo zaino e divertiti con i tuoi amici e fai vedere quanto vali ,ok?>dico e lo vedo sorridere ed io mi rincuoro a vederlo .....
<Ti amo,lo sai?>dico mentre lo guardo senza neanche pensarci ...
<Ti amo anche io Sas'ke>dice venendomi a dare un bacetto sulle labbra che me le ammorbidisce al tal punto da volerne un altro....
<Sta notte non ti rompo,solo perché senno come ci vai in missione ahahaha>dico ironicamente vedendolo arrossire un po'....
<Magari quando torno si >dice Naruto ma non doveva farlo ...
Iniziai solo a immaginare a quello ,ritrovandomi un problema tra le gambe......
Che dovrò pure risolvere da solo ....
<Amore io vado a farmi una doccia ,quando hai finito vai subito a dormire sennò domani sei stanco>dico mentre entravo per poi chiuderla a chiave .....Po . Naruto
(Ehhh lo so che volevate quella parte )....
Era così carino arrossito ...
Dopo che si è chiuso in bagno non so che fare visto che mi sono svestito e messo il pigiama ...
Dopo un sacco di tempo vedo finalemnte uscire Sas'ke dal bagno...
<Ci hai messo tanto tempo haahahh>dico per poi ridere ...
<Si lo so scusa amore>dice lui per poi stendersi accanto a me e abbracciarmi mentre io mi addormento sotto le sue dolci carezze sulla testa e con la testa poggiata sul suo enorme petto....
Chissà a cosa servo in missione...Il giorno dopo ...
Pov. Naruto
Mi sveglio stranamente per primo e dopo essermi alzato senza svegliare Sas'ke gli lascio un bacio sulle labbra ed una lettera in cui lo salutavo dove dovrei stare dormendo...
Poi prendo lo zaino dopo essermi preparato ed esco di casa salutando la madre di Sas'ke.....
<Ciao ragazzi!!>dico io alzando la mano verso i miei amici cari ....
Dopo che mi hanno salutato tutti incominciamo quella che è la nostra vera missione .....
<Allora Naru purtroppo come hanno deciso i piani superiori ...*tsk*...devi fare da esca.. quindi userai il tuo Jutsu no Harem per attirare quel farabutto che finge di essere un re importante mentre io Kiba e Hinata lo attaccheremo appena cadrà nella tua trappola>spiega Shikamaru e dato che non tengo "belle esperienze" capisco perché non vuole che faccio da esca....
<T-tranquillo Shika mi va bene,voglio essere utile>dico e lui mi guarda attentamente....
<E Naru anche se non mi va di dirtelo devo ...devi rimanere nel tuo personaggio innocente tutto il tempo quindi non devi farti prendere dal panico ,se qualcosa va storto puoi stare tranquillo che in qualche modo lo risolviamo ma non devi uscire dal personaggio,ok?>chiede e purtroppo vedevo che era preoccupato e non poco....
Un po' come anche gli altri ,guardavano la mappa del posto con serietà come a non dover sbagliare nulla di nulla.
<Va bene ,non saprei di chi fidarmi se non di voi,andiamo>dico io spensierato anche se è un po' preoccupato ,ma comunque riesco ad ammorbidire la situazione ..<Okey sta per arrivare vai Naru>mi dice Shika mentre io inizio a correre fuori dal nascondiglio per mettermi dove tra poco sarebbe arrivato lui....
Ero vestito ,nella mia forma femminile,con addosso della semplice biancheria bianca....Avevamo programmato tutta un storia sul perché stessi lì in quel modo vestito...
Ad un certo punto vedo arrivare una carrozza che come previsto si ferma davanti a me ed io entro completamente nel personaggio...
Appena vedo uscire quello che era l'impostore inizio a recitare....
<Scusatemi,vi prego,mi hanno lasciata qui senza vestiti e senza cibo ,non mangio da giorni e muoio di freddo ,farò qualsiasi cosa ma la prego aiutatemi >inizio a dire ammettendo che recitavo piuttosto bene .....
Lui fa uno strano sorriso di quelli perversi e brutti....
<Siete fortunata ad avere incontrato un re tanto gentile venga l'aiuto >dice per poi allungarsi..
In quel momento sarebbero dovuti saltare fuori i miei amici cosa che però non successe ....
Ed io con una sua sporca mano sul fianco molto vicino al mio culo salgo sulla sua carrozza che mi porterà chissà dove....
Hanno detto che non dovevo preoccuparmi ,,quindi finché non li vedo...fa tutto parte del piano (di Erwin)...Pov. Shikamaru
<CAZZO CAZZO CAZZO ,SBRIGHIAMOCI E NON PERDIAMO DI VISTA LA CARROZZA PER NULLA AL MONDO>stavo urlando a Kiba e Hinata ....
Penso che erano forniti di qualcuno che aveva come Jutsu di bloccare le persone ,perché da quando è arrivato a quando se ne è andato non siamo riusciti ne a muoverci ne a parlare mentre vedevamo Naruto toccato che saliva preoccupato sulla sua carrozza....
Ora la stiamo seguendo ma no dureremo molto visto che non è il massimo stare passo passo con una carrozza...
Finalemnte di fermano davanti ad un grosso cancello ....
E vedo il mio povero Naru che scendeva dalla macchina seguito da quel grassone che lo toccava dappertutto....
Noi entriamo nel palazzo evitando tutte le guardie finché non ci fermano due tipi che sembrano essere pericolosi ma non abbastanza....
Una cosa sicura è che anche se poco ci faranno perdere del tempo importante....Pov. Naruto
<Signorina qui ci sono altre ragazze ,troverà di certo dei vestiti, la accoglieranno con amore entri pure>mi dice il grassone ...
La porta che avevo davanti era....simile a quella della mia cantina ,ma avevo promesso a Shika che sarei rimasto nel personaggio....
Così entrai ed effettivamente c'erano molte ragazze vestite con abiti poco coprenti .....
<Dimmi che non hai accettato una mano da quell'uomo>mi dice una precipitandosi addosso....
Il annuisco e lei....
<Allora benvenuta all'inferno>mi risponde.........continua......
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...