🍀capitolo 21

375 21 5
                                    

Pov. Kakashi
Stavo ancora cercando di realizzare tutto quello che ci aveva raccontato Naruto nel mentre uscimmo dalla stanza e come aveva detto Naruto ,le quattro persone in questione stavano tremando sicuramente per quello che gli avremmo fatto per non averlo detto ...
Peccato lo abbia promesso a Naruto....
<Allora parlerò una volta sola ,quindi ascoltate bene>dico e dopo aver avuto un cenno d'assenzio da tutti ricomincio a parlare...
<Allora non farò niente perché Naruto ci ha quasi supplicati di non farvi niente però vi faremo delle domande e se non risponderete, lì potremmo farci male>dico chiaro e conciso...
Loro annuiscono ...
<La prima domanda da quanto tempo lo sapete precisamente?>chiedo...
<Non so dirti giorno e mese ma penso che siano ormai 5 anni che lo so>dice Hinata...
<Io l'ho saputo più o meno 6 anni fa direi>dice invece Kiba...
<Io...io lo so da più di 8 anni, direi ....10 anni >dice Shikamaru....
<Io lo so solo da qualche settimana>dice Sasuke ..
Tutti quanti con lo sguardo basso...
<Quindi Shikamaru sei te che lo sapevi da più tempo,se lo sai ,perché tu il primo?>chiedo ...
                         🌹🌹🌹
<Vedi ...Naruto anche se aveva solo 4 anni ...quando faceva qualcosa di enormemente sbagliato secondo quei stronzi veniva picchiato e poi buttato fuori casa al freddo e digiuno...
Una volta di queste io passeggiavo di lì..era la prima volta che lo vedevo... l'ho preso e portato a casa ,curato e io e mia madre lo abbiamo fatto mangiare ....lo abbiamo fatto dormire...ma la mattina dopo non c'era più....scoprii dopo averlo conosciuto meglio che la mattina scompariva per tornare davanti la casa così che i suoi genitori non lo sgridassero di nuovo...e così in seguito ogni giorno la sera passavo da quella parte e ogni volta che stava lì da solo a terra a piangere lo prendevo e lo portavo a casa mia...hanno smesso di cacciarlo di casa solo un paio di anni fa quando una mattina non lo hanno trovato la fuori e scoprendo così quello che aveva fatto per anni ....e lo hanno sottoposto ad altre punizioni per ricompensare il fatto che non lo buttavano fuori casa><dice lui è sentivo il mio sangue ribollire nelle vene ...
Ma mantenendo la calma continuai le domande...
                        🌹🌹🌹🌹
<Ora ditemi....perché non lo avete detto subito?>Chiedo essendo la domanda che più mi tormentava fra tutte....
<Ecco ....>prova a parlare Hinata ....
<Lui ha detto che non voleva creare altri problemi che se lo avessimo fatto era come voltargli le spalle ,che non eravamo amici se lo mettevamo nei guai con voi e con la sua famiglia e sinceramente noi siamo stati gli unici a stargli accanto in quei momenti se si fosse allontanato da noi ho la triste conferma che oggi non sarebbe in quel letto a dormire
..>dice Shikamaru e si vedeva negli occhi quanto soffrisse....
<Va bene ho capito,Adesso ragazzi prendetevi cura di Naruto io e Jiraya andremo a sistemare le cose e a denunciare quelle persone ed assicurarci che annullino l'adottamento....>dico per poi allontanarmi dai ragazzi con accanto Jiraya che esprimeva la sua rabbia con le sue espressioni....
Una volta usciti da quella casa e sotto gli occhi di nessuno uscì anche la mia di rabbia....
<mostramogli contro chi si sono messi gli stronzi che hanno toccato il nostro cucciolo >dico con uno sguardo freddo tanto da ghiacciare anche il fuoco... .

(Per chi se lo chiede con cucciolo intendo il fatto che Naruto ;volpe e quindi si mi piaceva :P, diciamo che è un modo diverso da come lo chiama Sasuke cucciolo :p)....

Pov. Sasuke
Entrammo tutti nella stanza anche se sarei voluto entrare solo io ma quello non era decisamente il momento per essere geloso...
Vedemmo che stava dormendo allora per non svegliarlo andammo di nuovo fuori...
Stavo per scendere al piano di sotto per chiedere a mia madre se poteva cucinare qualcosa di buono per Naruto....
Ma venni bloccato da una mano sulla spalla.......
<Dove pensi di andare?>era la voce di Shikamaru......
<Al piano di sotto di casa mia direi,perché?,dovevo informarti?>dico ironicamente ma dopo essermi girato la sua faccia era piuttosto seria e dietro di lui anche quella di Kiba...
Ma che vogliono sempre da me..
<Andiamo al punto ,che volete?>chiedo ...
<Dobbiamo parlare ci porti in una camera dove c'è tranquillità?>dice Kiba da dietro...
<Hina tu rimani qui se Naruto ha bisogno di qualcosa o se si sveglia in generale,chiamaci subito>dice Shikamaru per poi seguirmi con Kiba in camera dei miei....
<Allora?>chiedo incrociando le braccia al petto e appoggiandomi al letto matrimoniale...
<Pensi che ci siamo scordati cosa hai detto mentre ci raccontavi la tua  avventura a casa di Naru?>chiede Shikamaru guardandomi con uno sguardo omicida ed effettivamente per magia la mia memoria stava tornando ....
<Beh...ehm....ma perche siete così protettivi anche sui miei confronti vi ricordo che ho dimostrato abbastanza bene che a Naruto ci tengo,e non so se lo sapete o non siete mai stati fidanzati ma vedete che le coppie/i fidanzati lo fanno sesso ,per carità ci sta sia romanticismo coccole divertimento e tantissime altre cose ma anche il sesso...quindi se lo stavamo per fare con il suo cazzo di consenso perché mi dovete aggredire in questa maniera?>chiedo sfogandomi di quella miseriabile reazione alla minima cosa che facessi....
Non risposero subito tanto da pensare di averli lasciati senza parole....
<Ammetto che quello che hai detto è vero,ma purtroppo sia a me ,sia a Kiba che a Hinata ci ucciderebbe sapere che Naruto possa soffrire ancora ,non vogliamo che succeda non ora che finalmente dopo 11 anni di abuso domestico ,bullismo di tutto è uscito da questa situazione....
Io...io non ti assicuro che la smetto e ti terrò d'occhio o che smetterò di odiarti ogni volta che farai qualcosa che andrebbe a sfiorare la mia immagine del mio fratellino innocente,perché si io Naru lo vedo come un fratellino più piccolo stai più che sicuro che lo proteggerò quindi se per sbaglio da ubriaco ,sobrio,fatto questo non mi interessa ma se farai piangere Naruto per una cazzata che hai fatto tu,allora là si che non ti odierei solamente ma ti manderei come minimo all'ospedale>dice Shikamaru lasciando adesso lui me senza parole....
<Farò attenzione allora a non ubriacarmi>dissi come un coglione tanto è vero Kiba mi disse le stessa parole che mi stavo ripetendo in festa in quel momento...
<È tutto quello che hai da dire>dice appunto Kiba con una faccia piuttosto confusa ....
<C'è oltre a quello che potete stare più che tranquilli ,a Naruto ci tengo più di qualunque altra cosa, se facessi una cazzata ,il tempo che tu mi venga a cercare per picchiarmi che mi sarei già mandato all'ospedale da solo>dico con sincerità...
E finalmente mi lasciano andare a controllare il mio cucciolo ....

...,......continua.........

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora