🍀capitolo 7

445 33 1
                                    

Pov. Naruto
(Giuro il prossimo è di Sasuke)

Hinata e Kiba mi salutano con la mano sorridendo mentre Shikamaru prima di unirsi a loro ha chiaramente guardato storto Sasuke come a lanciargli un messaggio ....
<Ciao ragazzi ,vi scrivo se potrò a casa >dissi senza ad andare a specificare ma loro avevano capito che dipendeva tutto da come girava a i miei genitori....
<Ciao Naruto,e tu Sasuke riportalo a casa per l'orario stabilito ,se fa tardi quello che finisce in punizione sarà lui,capito?>disse Shikamaru appoggiandosi al finestrino aperto...
<Puoi stare Tranquillissimo per le 2 starà davanti al portone>disse Sasuke con uno sguardo tipo provocatorio
...
Poi parti con la macchina per andare chissa dove.....
<Non gli sto proprio simpatico,eh?>dice Sasuke ad un certo punto
<Eh?>dico non capendo inizialmente a cosa si riferisse...
<A Shikamaru non sto per niente simpatico vero?>ripete lui..
<Più che altro diciamo che dice che sa come sei fatto e non vuole che mi metti nei casini e qualcosa del genere>cerco di spiegarmi

Semplicemente non vuole che mi usi come giocattolo sessuale o no per poi lasciarmi lì a marcire ,sono semplicemente io che voglio credere al tuo comportamento con me .....

Pensai....

<E tu?>chiese lui
<Io cosa?>chiesi ancora più confuso.
<Tu cosa pensi di me?>dice lui
<Penso che risponderò solo dopo averti conosciuto meglio,voglio credere alle tue parole mettiamola così>dissi essendo sincero
<Belle parole>disse sorridendo...
<..grazie..>sussurrai diventando leggermente rosso dall'imbarazzo ....
<Di che>disse
E per un po di tempo ritornò a governare il silenzio
E non lo sopportavo più...
(Il silenzio intendo )

<E dimmi dove andiamo?>chiesi visto che stavamo ancora in macchina ed erano già passati 15 minuti..  
<Lo scoprirai tra poco>disse lui
<Ma sono curioso>dissi facendo un po' il bambino e una volta reso conto mi risedetti composto e arrossì di nuovo per imbarazzo...
<Tranquillo manca poco>disse facendo anche una sonora risata tanto che invece che offendermi perché rideva del mio imbarazzoso modo bambinesco di fare,rimasi incantato di come si illuminasse il suo viso pallido e perfetto con un sorriso sulla faccia....
<Ecco siamo arrivati>diisse ma da dove siamo parcheggiati non vedevo niente..
<Su chiudi gli occhi >disse lui scendendo dalla macchina e venire dalla mia parte .
<Daiii chiudi gli occhi>ripete vedendo meli aperti ,io ero non poco titubante ...
<Dai sarà divertente fidati>disse e li non resistetti e chiusi gli occhi...
<Adesso ti guido io ,fai attenzione a quello che dico>disse aiutandomi ad uscire dalla macchina e per spostarmi sentii all'improvviso le sue due mani grandi poggiarsi sui miei fianchi...
                          🌹🌹🌹
E sobbalzai sia perché mi ero spaventato del contatto,sia perche era andato vicino a mettere le mani in vita e avrebbe visto quanto fossi magro..sia perché si era appoggiato su due lividi fatti da mio fratello il giorno prima....
Ma nonostante il dolore rimasi zitto a godermi quel dolce contatto con lui....
                          🌹🌹🌹
Camminai per poco finché sentii delle bellissime parole. 
<Ecco ora apri gli occhi>disse Sasuke vicino al mio orecchio provocandomi anche un brivido lungo la schiena....
Qunado aprii gli occhi io vidi un grande parco per tipo passeggiate con anche delle fontane giganti e tanti cagnolini qua e là e se si vedeva anche qualche gatto che pero si teneva a debita distanza dai cani poi c'era anche un mina bar e tante strane pietre messe lì per sedersi in mezzo a lo prato che davano un non so che di bellissimo...
<Ti piace quello che vedi?>chiese Sasuke affianco a me e non più dietro...
<Ma secondo te?,è bellissimo>dissi con gli occhi praticamente a cuoricino.....
<Mi fa piacere,allora ho scelto bene>disse sorridendo.
<Benissimo>dissi abbracciandolo e lui ricambio l'abbraccio......

Passano un ora intera a camminare tra quei prati ogni tanto sederci e per grande felicità mia andai ad accarezzare tutti i cani che erano troppo belli...
<Hey Naruto mi dispiace tanto dirlo ma forse è meglio sé iniziamo ad andarcene così sicuro arrivi in tempo anche se ci fosse traffico ..
Io automaticamente  mi rattristii..
Ma menomale lo avesse detto,non mi ero accorto che era passato urto quel tempo...
Infatti quando accesi il telefono che non avevo proprio toccato vidi una decina dei messaggi da Hinata e Kiba ciascuno e almeno una ventina da  Shika che mi dicevano tutti la stessa cosa ,mi dicevano di ricordarmi di tornare a casa...
Io sorrisi a quei messaggi che mi andavano a rappresentare sempre il loro volermi bene ....
<Si andiamo>dissi avviandomi insieme a lui verso la macchina...

In macchina

<Grazie mille per questa ora trascorsa con te mi sono divertito tantissimo>dissi sorridendo e chiudendo gli occhi
<Grazie a te per aver accettato l'appuntamento>disse lui...
Ed io spalancai gli occhi sia alla parola appuntamento sia perché sentii una mano poggiarsi sulla mia gamba e divenni rosso ma come mi sembra ovvio non mi mossi di un centimetro...
<A-App-puntamento?>chiesi rosso e balbuziente....
<Si è stato davvero piacevole>disse lui con un sorriso...
Ma si vedeva chiaramente che aveva capito dove intendevo apparare io ma niente da fare aveva lasciato me con  mille dubbi
.. 
VE SE AMAAA

parole:872 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora