Pov. Sasuke
Portai ,seguito da Shikamaru,Kiba e mia madre,Naruto in camera mia e lo distesi sul letto ....
🌹🌹🌹🌹
Lo scoprii lasciandogli solo l'intimo addosso...
<Mamma portami la cassetta medica velocemente per favore>dico senza guardarla,il mio sguardo troppo concentrato a vedere il corpo martoriato e troppo magro del mio fidanzato ...
<Cazzo>sussurrai con quasi le lacrime agli occhi....
Io e i suoi migliori amici ci mettemmo tutti intorno a lui iniziando a curarlo e bendarlo per bene....
Una volta finito lasciammo la stanza lasciando di guardia a turno una persona per controllare se si svegliasse o in altro caso aiutarlo in qualunque modo ....
Ora c'era Shikamaru e tra dieci minuti sarei salito io....
🌹🌹🌹🌹
.
.
.
I dieci minuti erano passati ,una volta entrato in stanza,nello stesso momento in cui Shikamaru stava per uscire,sentimmo uno spostamento e buttammo entrambi lo sguardo su Naruto che si stava iniziando ad agitarsi
...
Mi precipitai su di lui ,iniziando ad asciugarli il volte mentre gli accarezzavo il viso...
<Amore ,dormi tranquillo ora ci siamo noi a proteggerti,fai sogni sereni cucciolo>Dissi e queste parole sembrarono raggiungerlo perché si calmò tra le mie braccia per poi socchiudere lentamente gli occhi azzurri celeste....
🌹🌹🌹🌹
<Amore...>dico ma neanche il tempo di parlare che lui fa uno scatto indietro per tenermi lontano lasciandomi paralizzato .....
<Ehi .ehi.Naru>lo prova a chiamare Shikamaru ma anche lui viene allontanato con un urletto strozzato ed un'altro scatto all'indietro che lo porta alla fine del letto....
<Amore>dico io allontandomi e alzando le mani tipo in segno di pace....
Lui aveva gli occhi che esprimevano solo puro terrore ....
<Naruto ,ascolta la mia voce...hai capito chi siamo?...>chiedo iniziando a pensare che fosse così spaventato da non riconoscerci...
E seguendo quello che avevo detto iniziò a parlare anche Shikamaru....
<S-sasuke,S-shikamaru?> Disse Naruto iniziando a piangere...
<Ho paura ...aiuto>dice e sia io che Shikamaru iniziamo ad avvicinarci e sta volta non ci allontana così iniziamo ad abbracciarlo e coccolarlo come si deve per calmarlo...
Finché il suo respiro tornò normale...
<Va meglio cucciolo?>chiedo dato che si era enormemente ripreso da prima...
Ed infatti annui...
Provai a dargli un bacio ma vidi sul suo volto la paura tornare così mi fermai...
<Amore guardami negli occhi>dico e. Lui...lo fa...
<Cucciolo lo so che è complicato ma per favore dicci cosa ha fatto>dico con tono disperato...
Lui inizia a scuotere la testa ferocemente...
<Amore amore ...per favore cosa ti ha fatto quel mostro...se non me lo dici tu sarò costretto a piombare di nuovo in quella casa e fare passare le peggio torture a quell'uomo sia per quello che ti ha fatto per anni sia mi farò dire cosa ti ha fatto stasera>dissi con la rabbia che cresceva dentro di me velocemente ..
<N-no no n-non fare niente. >dice lui tremando leggermente..
<Lui....lui mi ha legato e,,e poi mi ha frustato finché non ho perso la voce e ha iniziato a tagliarmi un po' la e qua come capitava con un coltello per poi ha iniziato a tirarmi a pugni f-finche n-non si è a-abbassato i p-pantaloni e-e ...ngh...m-mi ha u-usato per ...ugh...a-alzarglielo c-con la-la mia BOCCA,HA USATO LA MIA BOCCA PER FARSI ALZARE IL COSO E-E N-NON POTEVO FARE NIENTE...IO MI DISPIACE SASUKE NON VOLEVO TRADIRTI,PER FAVORE PERDONAMI NON ABBANDONARMI ANCHE TU>dice scoppiando a paingere ed urlare tanto che penso la storia l'abbia sentita anche Kiba al piano di sotto...
Io senza pensarci lo strinsi in un forte abbraccio....
<Sei un idiota,apparte che non ti abbandonerei mai ma in ogni caso dimmi sotto quale cazzo di punto di vista è colpa tua?!>dico iniziando a shokkarmi della cazzata appena detta dalla mia volpe...
<Io ho fatto...cose ...con un'altra persona io non volevo però lo giuro...>dice e continua ad insistere ....
<Naruto cazzi sei appena stato violentato e il massimo che sai fare è darti la colpa??,l'unica colpa che puoi darti è quella di non averli denunciati prima >dice Shikamaru battendomi sul tempo togliendomi le parole di bocca ...
Dopo poco vidi anche Kiba alla porta che guardava Naruto shokkato. ...
<Prima?,no mai.>dice e li stavo per scoppiare ma anche qui mi battono sul tempo e a farlo è proprio Kiba.....
<MA SEI COGLIONE O COSA ?!??,SE NON LI DENUNCI TU LO FARÒ IO E NON MI IMPORTA SE NON MI VORRAI PIU PARLARE MI BASTA CHE ALMENO NON DOVRÒ SENTIRE OGNI GIORNO CHE VIENI PICCHIATO,E SE TI SENTI UN PROBLEMA SAPPI CHE NON LO SEI,SEI SOLO UN FOTTUTO RAGAZZINO INCOMPRESO E TROPPO BUONO ED INNOCENTE MA SOPRATTUTTO INCOSCIENTE....A COSTO DI OBBLIGARE CHIUNQUE A OSPITARTI ,...TU NON TORNERAI MAI PIU IN QUELLA FOTTATA CASA CHE TI HA ROVINATO L'INFANZIA E LA VITA ,HAI CAPITO?!?>urla lui sorprendendo sia me ,Naruto che Shikamaru per come erano perfette dette in quel modo e chissà da quanto si stava trattenendo pure Kiba per sopportare pure lui un fardello simile.....
<Di quello che vuoi ma visto che te lo avrei detto al più presto ,colgo la palla al balzo ..volevo chiedere se volessi venire a vivere qui con la mia famiglia>dico io e vedo i suoi occhi brillare ...
<I-io non posso ,non voglio recare disturbo...>dice lui abbassando la testa...
<Allora sei proprio un dobe ,eh??,..se sono stato io stesso a chiedertelo dove e come potresti recarmi disturbo?>chiedo ovviamente con ironismo...
<Davvero?>chiede ed io annuisco ...
<G-grazie ,farò di tutto per aiutare in casa>dice lui con un sorriso...
<No no nonono il dottore ha parlato chiaro devi stare tanti giorni a riposo>dico socchiudendo gli occhi(u.u=tipo così)...
<M-mi ha visto un dottore?!?!?,è-è un problema poterebbero scoprirlo Kakashi e Jiraya >dice mettendosi le mani in fronte....
<1 sono io il medico,2 penso che sia ora di dirgli tutto a loro così ci aiuteranno con la denuncia...e poi penso si chiederanno qualcosa se all'imprivviso scoprissero che i genitori adottivi ed amorevoli del loro Naruto fossere denunciati dallo stesso Naruto..>dico io e Shikamaru e Kiba concordano con me...
<Non mi importa quello che ne sarà la mia vita dopo averglierlo detto ,basta che lo sappiano e ti proteggano.>dice Kiba riferendosi al fatto che ci ammazzeranno per averlo nascosto e sinceramente non avrebbero tutti i torti a farlo ....
<Ma,non voglio dirlo anche a loro...ammazzerebbero anche me,e non sono ancora arrivato al punto di volermi morto>dice Naruto anche se si vedeva negli occhi che non era la verità ma decisi che per oggi bastava e facendo finta di non averlo visto iniziai a ridere per "la battuta".....
🌹🌹🌹🌹
<Va bene....ma glielo dirò io>dice Naruto..........continua......
Sinceramente mi piace molto come sta venendo quindi vi prego di nuovo che se trovate qualcosa da segnalare,prima di farlo ,fatemi notare l'errore che ci rimarrei male se cancelassero anche questa storia ✨✨
Parole: 1190 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...