Pov. Naruto
<Ecco.....voi sicuro lo conoscete...
Diciamo che si chiama ..>
<Daiii,dicci come si chiama>insistè Kiba ...
<S-sasuke U-uchiha >dissi abbassando lo sguardo alle loro facce stupite...
<Naruto ma è una cosa fantastica che tu sia innamorato >disse Hinata sorridendomi
<Sj diciamo non mi va molto a genio proprio lui ma sono felice che ti piace qualcuno dopo molto tempo..>dice Kiba per poi poggiarmi una mano sulla spalla e toglierla dopo...
<Spero tu stia scherzando?>dice invece Shikamaru
Ed io faccio no con la testa...
Lui mi prende per le spalle e mi guarda arrabbiato..
<Naru cazzo lo sai che è un puttaniere che si è fatto mezza scuola ,non puoi esserti innamorato di lui..e poi non hai pensato che è abbastanza grande per te?!>cerca di farmi cambiare idea...
<L-lo so ma non posso farci niente e poi ormai mi piace ...>dissi non alzando lo sguardo da terra ..
Quando si trattava di me a Shikamaru tornava tutta la voglia e l'interesse che di solito gli mancava ....
<Senti se solo scopro che ti sta usando o che è tossico non mi interessa niente non ci avrai più niente a che fare ,ok?>disse lui guardandomi seriamente aspettando sul serio una mia risposta...
Ed io annuisco....
<Bene>di e lui mollando la presa....
<Ora puoi continuare quello che stavi dicendo prima>dice Kiba guardandomi...
< Ah già ora vi spiego perché son arrivato in ritardo >dissi io...
<Appena uscito da casa una macchina si avvicina a me ed era proprio lui che mi aveva chiesto se volevo un passaggio dopo un po' di insistenza ho ceduto e ho detto di sì . visto che era ancora presto ,lui mi ha portato in un bar ,a mia insaputa infatti all'inizio mi ero pure spaventato, e dopo che lui ha fatto colazione siamo tornati in macchina e mi ha chiesto scusa per tutto e di essere amici ed io ho detto che andava bene ,poi siamo arrivati qui ,l'ho salutato e sono venuto da voi>Conclusi io con il fiatone per quanto avevo parlato veloce e tanto ....
Kiba e Hinata furono felici per me e di come mi fossi avvicinato alla mia ormai saputa crush...
Shikamaru era ancora un po' insicuro su questa cosa che stava ancora nascendo...
<Ehi Shika tranquillo ,io non gli piaccio ne sono sicuro ,volevo solo condividere il fatto del mio amore non corrisposto>cercai di tranquillizzarlo ma non sembrò funzionare...
Anzi agitò gli altri due....
<Perché dici così?>mi dice Hinata
<Lo sai che Sasuke è andato a letto anche con molti ragazzi?>dice Kiba per intendere che era bi....
<Dai ragazzi lo sapete come potrei mai piacere a qualcuno >dissi con un leggero sorriso storto...
<Naru non dire così, sei bellissimo e la devi smettere di sottovalutarti...>mi dice Shikamaru dopo avermi abbracciato....
<Parlando di qualcosa di serio...Naru come è andata a casa ieri?>disse Shikamaru dopo essersi staccato dall'abbraccio ..
<Ragazzi ,...va tutto bene>provo a dire io
<Naruto lo sappiamo già che non va tutto bene ,vogliamo solo sapere quanto male è andata ieri ,lo sai che a noi lo puoi dire>dice sta volta Kiba...
Mi scende una lacrima dagli occhi sia per il suo commento carino sia ripensando a quello che era successo il giorno prima ....
🌹🌹🌹
<Appena tornato a casa mi sono seduto un attimo e mi hanno fatto subito alzare per mettermi a cucinare ,quando l'acqua stava bollendo ,mi è venuto in mente una cosa e quando ho detto che avevo preso un semplice 6 ½ in italiano zio ha preso la pentola piena d'acqua e me l'ha buttata sulle braccia e poi mi hanno messo a pulire tutta la casa...
E dopo avermi picchiato a fine giornata sono andato a dormire senza mangiare>dissi che ormai era scesa più di una lacrima...
<Non mene fotte un cazzo ,adesso li andiamo a denunciare,no n'è possibile che vieni trattato così cazzo>urla Kiba incazzato mentre abbraccia Hinata che stava piangendo...
Mentre io piangevo tra le braccia di Shikamaru....
<Naru fammi vedere >disse Shikamaru iniziando ad alzare lentamente le maniche delle braccia...
E dopo aver tolto le bende ..
Si potevano vedere chiaramente le due chiazze rosse che ricoprivano tutto l'avambraccio e i tagli che spiaccavano su di esse....
Loro sapevano anche di quello e cercavano di almeno limitare la quantità....⚠️La scena tra le tre emoji 🌹🌹🌹 non è finita continua nel capitolo dopo⚠️
Angolo me
È quasi inutile farlo questo angolo me dato che poi lo leggerete quando la storia sarà finita ma vabbè
Ciaoooo
Lasciate una stellina ✨✨VE SE AMAAA
Parole :756 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...