🍀capitolo 28

289 14 0
                                    

Pov. Naruto
Stavamo in macchina sua e mentre lui guidava ogni tanto gli chiedevo perché mi girava la testa perché me lo scordavo sempre...per esempio....perché mi gira la testa?
<Sas'ke?>lo chiamo
<Si?>mi risponde senza togliere gli occhi dalla strada...
<Sai perché mi gira tanto la testa?>chiedo orami curioso di questo giramento....
<Tel'ho detto dobe ,perché hai bevuto ...e cosa devi fare appena vedi i tuoi amici ?>chiede lui....
<Dire che mi hai offerto da beereee>dico alzando le mani felice....
<No dobe >dice lui ....
<Come no?>chiedo tristemente...
<Naru devi dire che va tutto bene e se chiedono qualcosa di ieri sera...io ti ho offerto solo un succo di frutta,capito?>chiede e sembra che lo stesse ripetendo per la milionesima volta dalla sua faccia....
<Capito ahahaha>dico capendo cosa fare....

Skip time

<CIAOOO RAGAZZIII>urlo appena vedo i miei amici distanti che mi guardano straniti....mh....aaaa ...forse perché sono caduto (?) ....vabbè mi rialzo e accanto a Sas'ke li raggiungo ....
<Naru?>mi chiama Shika....
<Cosa ti ha offerto da bere Sasuke ieri sera?>chiede ed io so precisamente cosa rispondere ....ahaha...

Pov. Sasuke
<Cosa ti ha offerto da bere Sasuke ieri sera?>chiede Shikamaru a Naruto ed io ero fiducioso che ce l'avrebbe fatta....
<Semplice ahaha....uno spritz>dice lui sorridendo per poi farmi un occhiolino visto da tutti ....
E mentre io mi sbatto la mano in faccia vengo assalito da due bestie di Satana che mi vogliono mandare all'inferno senza sapere la mia versione...
<NULLA DEL GENERE,NON AGGREDITEMI COSI>dico subito urlando ....
E Loro mi guardano male ma mi danno il concesso di parlare ....
<Volevo fargli bere un semplice succo di frutta ma in un attimo di distrazione si era ordinato un spritz ,io glielo ho levato davanti ma mi ha distratto e bevuto in poco tempo ,poi l'ho riportato a casa nel letto,non è che l'ho fatto bere...io ho cercato anche di evitarlo..  ..>dico tutto dritto al punto senza giri di parole....
Loro mi guardavano proprio..
"Lo picchio o non lo picchio"....
So solo che all'improvviso avevo davanti a me non più Shikamaru e Kiba bensì il mio dobe che si è buttato su di me piangendo e singhiozzando chiedendo troppe ,ma troppe,volte scusa...
Io lo abbraccio e gli accarezzo la chioma leggermente nascosta tra le mie braccia mentre gli tanti bacini sul capo ....
<Amore .che ti scusi?>chiedo con un tono dolce,tutto il contrario di quello che ho con tutti....
<Per colpa mia stai per essere picchiato,scusa è sempre colpa mia mi dispiace ,ti sto causando solo guai non volevo>dice mentre continua a singhiozzare e a piangere ....
<Nononono amore ,nulla del genere non è successo niente adesso smetti di piangere su, non ê successo niente>dico mentre continuo ad abbracciare e sbaciucchiare il mio dobe ...
In poco smette di piangere mentre gli asciugo le ultime lacrime...
<Perché state a terra?>sento chiedere da una persona dietro ..e perche quella persona è proprio Suigetsu?....
<Nulla di che >dico per poi alzarmi e alzare il dobe che con la mano aveva salutato i miei amici ....
<Ma ciaoooo>dicono Karin e Suigetsu mentre si tuffano su il dobe ma prima che lo proteggessi io ecco che Kiba e Shikamaru si mettono davanti a lui manco due bodyguards....
<Ciao noi siamo gli amici di Naruto ,voi?>chiede solare Kiba senza togliersi però come protezione da Naru.  
<Siamo nuovi amici di Naruto e Grandi amici di Sasuke ,io sono Suigetsu e lei è Karin>spiega Suigetsu con strana intelligenza non sua....
<Adesso possiamo salutare lo uke?>chiede Karin ed io prendo al volo Naruto che era di nuovo arrossito troppo per quel termine....
Dopo che tutti si sono presentati parliamo del più e del meno finché tristemente devo lasciare il dobe andare nella sua classe ....
Scoprendo poi ,attraverso Hinata,che ha dormito tutte le ore a causa della sera prima.   

Eravamo di nuovo tutti raggruppati quando arriva Kakashi.. 
<Naruto>chiama Kakashi
<Si?, Kakashi Sensei>chiede il mio dobe  che stava davanti a me abbracciato da dietro sempre da me ...
<Oggi andrai in missione-...>dice sempre il Sensei
<E perché lo dici solo a me?>chiede giustamente Naruto....
<Perché non andrai in missione con il team 7>risponde Kakashi..
Io subito mi incazzo senza dare neanche il tempo di parlare a nessuno....
<E perché mai dovrebbe,che vuol dire sta cazzata?>inizio subito a dire incazzato mentre guardavo male Kakashi....
<Non guardare male me ,dobbiamo mischiare alcune abilità per una missione e serve una di Naruto ,non posso dire dettagli >dice lui e vedo Naruto che è quasi spaventato e ci credo visto che non aveva ottimi rapporti con la gente. ....
<Devo sapere con le persone che va ,se non vanno a genio ne a me né a Naruto ,vado anche io >dico stringendomi più forte il dobe....
<Andrà in missione con , Shikamaru Nara ,Kiba Inozuka, Hinata Hiyuga >dice sorridendo....
Poi pesando al fatto che fosse importante Naruto per lui e non avrebbe mai mandato Naruto con gente cattiva...ora si spiega tutto ....
<Non posso andare anche io?>chiedo nella speranza di non dover lasciare il mio dobe ......
<Tu continuerai le missioni con Sakura>dice Kakashi...
Io alzo gli occhi al cielo ma quando poi loro si vanno a depositare su Naruto lo vedo giù di morale...
<Tranquillo controllerò io che Sakura Non faccia stronzate>dice Suigetsu e vedo Naruto rallegrarsi e capisco il perché prima fosse triste....
<Quanto durerà questa missione?>Chiedo per sapere per quanto dovrò abbandonare il dobe....
<Per una settimana sì ci sono problemi di più addirittura>dice Kakashi....
Io penso tristemente al fatto che non potrò né baciarlo ne abbracciarlo ne scoparlo per una intera settimana se non di più.....
<Quando partiamo?>chiede intelligentemente shikamaru...
<Tra qualche ora ,quindi sbrigatevi e correte a prepararvi...>dice Kakashi...
E i diretti interessati ,tra cui il mio dobe, corrono a prepararsi....
<Dai Kakashi Sensei mi dica che abilità dovrà usare Naruto>chiedo perché era troppo strano e complicato chiedessero una sua abilità , per missioni con altri tema.....
<Non lo posso dire>dice Kakashi,ma c'era qualcosa che sapevo non mi sarebbe piaciuta....
<La prego >dico e sembra che abbia funzionato....
<Giura che mi farai parlare fino alla fine ,e che se  osi interrompermi verrai cacciato dal gruppo 7>dice lui e se diceva così era importante tanto da valere essere cacciato dal team poi mi sono ricordato di Naruto ed ho accettato ..
<Dovrà usare la sua mossa inventata da lui,la Jutsu no Harem>dice lui e stavo già per alzarmi per andare a litigare con chiunque ....
Ma mi ricordo della promessa e quindi rimango seduto e buono nonostante dentro stessi morendo....

............continua.........

Parole: 1118

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora