🍀capitolo 32🔞

364 15 6
                                    

  ⚠️⚠️  🔞🔞🔞🔞🔞(Questo capitolo contiene alto livello esplicito di sesso fra i due protagonisti ,se non vuoi leggere puoi anche saltare il capitolo)🔞🔞🔞🔞🔞⚠️⚠️

Pov. Sasuke

<Amore stanotte sei mio>dice il mio piccolo dobe mentre inizia a baciarmi mentre con le mani scende lentamente alla cintura e sempre lentamente la slaccia...
Piano piano passa ai pantaloni poi a sbottonare la camicia...
Fino a lasciarmi in box...
<Penso che sia giusto se anche tu ti togli qualcosa amore>dico mentre lo vedo sfilarsi l'unica cosa che lo copriva...una mia maglia che gli faceva da vestito ..
Rivelando il suo corpo sottile e così attraente da essere scopato che non avrei resistito a lungo ....
Dopo aver tolto finalmente quel fottuto strato di vestiti e lo vedo abbassarsi iniziando a maneggiare il ✨coso✨ con le mani e poi inizia a usare la lingua...
Io stavo li a trattenermi dal gemere e dal prendergli la testa e fargli seguire dei movimenti più violenti....
Quando stavo per venire che ero al limite lo stacco di forza e velocità....
<Scusa stavo per venire>dico io portandolo sopra di me e con le mani sui suoi fianchi  inizio a far scontrare e strusciare entrambi i sessi procurando dei gemiti anche a lui....
Finché Naruto non si alza appoggiandosi con le mani sulle mie spalle e posiziona la mia erezione davanti alla sua fottuta apertura per poi scendere lentamente finché con fatica entrai del tutto dentro di lui....
Dopo poco ,il tempo che si abituasse, inizio ad alzarsi e ad abbassarsi cacciando dei piccoli gemiti che mi facevano solo eccitare di più .....
Ad un certo punto dopo un po' che saltellava su di me si ferma col fiatone...
Alza lo sguardo e lo punta nei miei occhi i suoi che erano colmo di piacere....
<M-mi aiuti>sussurra ed io senza pensarci due volte gli metto le mani sui fianchi ed inizio a sollevarlo ed abbassarlo con più forza e  velocità in confronto a come andava lui ....
<AAAH AAH AH AAH AAH>Naruto non riusciva neanche a parlare troppo occupato a prendersi dei colpi pesanti nel culo....
Continuai così per allungo ,poi il mio dobe viene urlando ancora più forte....
Io lo seguo poco dopo venendo dentro di lui  con un altro paio di spinte violente ....
Gli do giusto il tempo di prendere fiato che lo prendo e lo metto a pancia sotto con il sedere per aria...
Inizio a muovere velocemente una mano sul mio amico ed un'altra su quello di Naruto mentre gemevamo leggermente...
Quando li alzai Completamente mi misi di nuovo davanti alla sua apertura ed entrai in un colpo di bacino che lo fece urlare ....
<AAAAH>gemette lui....
Passò neanche un minuto che presi a colpirlo violentemente con più forza con in sottofondo le sue bellissime urla di piacere/dolore....
Continuammo così per tanto tempo finché non rivenni dentro di lui e lui sulle lenzuola dove stava steso....
Come prima inizio ad eccitarli di nuovo ma sta volta a Naruto lo avevo voltato a pancia sopra e stava davanti a me uno spettacolo ....
Lui con le gambe aperte ,tutto in vista.. vedevo il mio piacere che usciva dal suo buco ...
Le mani stese sopra la sua testa
I suo occhi semi chiusi che si vedeva lacrimavano dal piacere
La bocco semiaperta occupata a prendere aria....
E la cosa mi aiutò non poco a farmelo alzare .....
In poco tempo ero di nuovo dentro di lui a scoparlo con forza e velocità ed in sottofondo sempre lui che urlava....
<AAAH AAH AAAH AH AH AH AAAH AAH MHH AHH>urlava in continuazione e velocemente ogni volte che andavo a colpirlo infondo....
<S-sa AH ske ,u-una AHH p-pa AAH usa AH>stava gemendo e provava a parlare ma non capivo un cazzo ora nel mio cervello c'era solo quel culo fantastico che stavo fottendo....
Continuammo così cambiando posizione ogni volta che venivano e continuammo fino alle 5 Di notte.....

Pov. Naruto
Mi stava penetrando con una forza e velocità immaginabile ,non riuscìvo neanche a prendere fiato senza urlare....
Iniziavo a sentire quasi solo dolore,ma lui non si fermò quando chiesi una pausa ,però capivo che non mi avesse sentito....
La mia paura è che stavo per mettermi a piangere perché iniziavo a sentire tanto dolore ....
Ma alla fine scoppiai e quando venne dentro di me per la millesima volta mi girò pronto a subire un altra scopata che non so se avrei retto....
              ⚠️🔞Fine scena smut🔞⚠️

Chiusi gli occhi ma non successe nulla e mi spaventano quando sentii la sua mano sulla guancia,aprii gli occhi e mi ritrovai lui con uno sguardo pieno di terrore che mi stava accarezzando la guancia...
<Teme che succede?>chiedo facendo un sorrisetto leggero....
<Ti ho stuprato,ho fatto quello che mi ero giurato di non fare,mi dispiace Naruto scusami davvero cazzo sono un coglione mi dispiace>continuava a chiedermi scusa mentre nei suoi occhi c'era pentimento, rabbia ,tristezza,rancore ...tutto contro se stesso....
<Ehi ehi ehi ,tranquillo a me andava bene ,non è successo nulla ,certo ci sei andato un po' pesante ahahah ,ma ero cosciente di quello che stavo facendo stai sereno ...solo possiamo finirla qui vorrei saper camminare il più presto possibile ahaahah>dico facendo una risata per smorzare la situazione....
Lui era ancora un po' preoccupato ma accettò la cosa....
Penso che lo avesse capito di suo che non mi sapevo più muovere ,visto che mi prese con dolcezza ed evitando di farmi provare dolori,mi prese e mi mise sul suo petto per poi iniziare ad accarezzarmi la testa....
<Dormi dobe ,dovrai essere stanco>dice e si sentiva che stava in colpa...
<Vero però mi puoi mettere accanto a te oppure domani non ti puoi alzare dal letto ahahah>dico e lui mi guarda per dirmi...
<Tranquillo in missione non ci vado>dice lui ed io lo guardo male...
<Invece ci vai eccome>dico con tono severo ...
<Cosa ?,perché?>mi chiede lui con un broncio divertente....
<Perché io c'ho un ottima scusa per non andare ,la tua qual'è?>dico ancora con tono severo per il comportamento da bambino che stava avendo...
<Semplice...il mio fidanzato è scarsa invalido e impossibilitato dal muoversi,ha bisogno di me>dice chiudendo gli occhi e alzando le sopracciglia  soddisfatto (u.u) .,...
<Semplice chiama a Kiba e vedi se ci sta ,se c'è lui mi va bene in altri caso cela faccio da solo ,ma tu in missione ci vai sicuro>dico in tono di rimprovero e Sas'ke non riuscì a controbattere....
E quindi mi mise accanto a lui a dormire....
<Buonanotte dobe>mi dà la buonanotte lui ...
<Notte teme>la ricambio per poi chiudere gli occhi ormai troppo stanco ...
Anche se sapevo che il giorno dopo mi sarei svegliato senza voce per ehm quanto avevo urlato quella notte ....

......continua........

Parole: 1151

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora