🍀capitolo 10

407 30 0
                                    

Pov. Naruto
Stavo come sempre distratto dalla lezione quando sento bussarmi alla spalla...
Mi giro ed era Hinata a chiamarmi...
Gli faccio segno di parlare..
<Hey Naruto ma comunque mi sono scordata di chiedertelo prima ,sei pronto per oggi?>mi dice lei
<Pronto per cosa ?>chiedo io più che confuso....
<Come a cosa?!,alla selezione delle nuove squadre per le missioni>mi dice e mi guarda severa per essermelo scordato. 
Ed infatti allargai gli occhi felicissimo ..
Finalmente essendo del 2 anno anche noi potevamo fare le missioni che si tenevano la mattina e quando le andavi a fare facendo assenza a scuola non venivano contate...insomma il mio sogno ....
<VEROOO,NON VEDO L'ORA> grido alzandomi in piedi...
<Naruto vuoi condividere con tutti quello di cui non vedi l'ora?>dice il professor Iruka guardandomi serio....
<S-scusi maestro Iruka>dico arrossendo per la figuraccia...

Skip time(formazione squadre)...

<Buongiorno ragazzi come sapete bene oggi faremo le nuove squadre per le missioni...
Se vi chiedete cosa ci fanno qui i ragazzi delle 3 -4-5 classi il motivo è semplice...
Per vari problemi molti ragazzi si sono trasferiti e abbiamo deciso di equilibrare di più le squadre ,quindi saranno miste...>a parlare era l'Hokage ed ero felicissimo ,c'era una possibilità che finivo o con Shikamaru o con Kiba cosa per me fantastica e comoda visto che conoscendo me e le mie difficoltà avrebbero potuto aiutarmi...
Ora dovevo solo aspettare di sapere la squadra....
<Allora la prima squadra sarà formata da
Neji
Ten ten
Rock Lee >disse Tsunade no baa-chan...
E i tre ragazzi si alzarono salirono sul palco e poi scesero per sedersi vicini...

Skip Time(mancano poche squadre)

<Allora poi abbiamo..
Shikamaru
Kiba
Hinata>

A sapere che non sarei stato con nessuno con cui ero più intimo ero un po' triste ma almeno sapevo che Hinata era al sicuro....
Però ora sono curioso con chi andrò io?

<Vediamo un po'...
Naruto
Sakura
E....>

A sentire Sakura mi si spezzò il cuore perché mi tornò in mente tutto quello che aveva fatto ma ora volevo sapere l'ultima persona...
<E Sasuke>
Non ci credo ora si che ero felice,mi girai prima verso Sasuke e gli sorrisi venendo ricambiato e poi mi voltai verso i miei amici e mentre Shikamaru guardava male Sasuke gli altri due mi alzavano i pollici....

<Oh Sasuke-kun sono felicissima che stiamo insieme ,questo si che è destino>dice quell'oca fastidiosa vicino al mio Sasuke -e si . Il MIO Sasuke ....
<Senti Sakura stiamo in squadra insieme basta ,e non è destino ma la voce dell'Hokage ad avermi messo in squadra con te >dice Sasuke facendomi scoppiare al ridere pure per la faccia di Sakura ma smisi subito perché....
<Eh tu sfigato che ridi,tu non sei meglio di me ,non infastidire Sasuke-kun con la tua fastidiosissima voce>mi dice Sakura guardandomi male ed io abbasso gli occhi pensando alla mia insicurezza pure su quello ....

Essere solo un fastidio...

<L'unica a darmi fastidio sei tu ,e trovo la risata di Naruto adorabile>dice e alzai lo sguardo specchiandomi nel suo e lo vidi sorridere mentre le mie guance erano diventate rosse....
<Andiamo Naruto che ti devo riaccompagnare a casa>dice Sasuke e andiamo verso la sua macchina lasciando Sakura ancora lì incantata dallo shock...

Skip Time(sera)

Dopo aver passato altre ora in quell'inferno chiamato casae dopo  aver studiato mi stendo sul letto e leggo una notifica...
                 Inizio chat
Sasuke:Hey Naruto volevo dirti che ti devo dire una cosa importante ,di persona però ,quindi tieniti libero domani mattina...
Io:si ma io ora sono curioso e comunque ti sei scordato che di solito la mattina la passo praticamente con te ahahaha...
Sasuke:giusto hai ragione,vabbè a domani allora...
Io:si ma io voglio sapere
Sasuke:allora lo scoprirai domani
Io:ufff..va bene
Sasuke:notte dobe ;)
Io:notte teme
                Fine chat

Ok sono troppo innamorato ...
Ma che carino mi ha dato anche la buonanotte. .
Però chissà cosa vuole dirmi
...
Boh...
Sicuro non quello che penso io,è inutile anche solo provare a pensarci..
Con il pensiero in testa mi addormentai sereno nonostante il mio corpo dolorante...

VE SE AMAAA

parole :687 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora