Pov. Naruto
<In che senso?>chiedo pronto ad ascoltare quello che avranno subito loro per chissà quanto tempo....
<Noi facciamo più che altro da cameriere ,ci fa vestire in modo perverso e ci fa camminare così in giro per il posto ma non è quello che gli interessa ...>mi raccontano le ragazze....
<Allora potete stare tranquille ,vedete,io sono un ragazzo ninja questo è un Jutsu >dico annullando e tronando nella mia versione....
Le guardo e hanno cambiato totalmente la faccia....
<C-che succede?>chiedo avendo tutti quegli sguardi addosso ....
<A-al padrone interessano i maschi per questo noi siamo semplici schiave..ma di maschio non ne trovava uno ....ti convi->non finisce di parlare che io sciokkato mi giro trovandomi il grassone davanti ....
Non facendo in tempo a fare nulla vengo afferrato e buttato nella stanza accanto ....
Dove c'erano due uomini muscolosi...
<Allora sei un maschio eh?,tranquillo ci divertiremo insieme....>dice quel grassone ...
Stavo per attaccare quando uno dei due uomini muscolosi si mosse veloce e mi mise delle catene e con queste catene non riuscivo a fare Jutsu anzi iniziai a sentire un dolore quando mi mossi ...
<Ogni volta che ti muoversi con il corpo senza il mio permesso avrei una piccola scossa per tutto il corpo.>diceva sorridendo in un modo sadico il grassone....
Mi azzannai contro di lui e oltre a non muovermi sentii come lui aveva detto una scossa non cosi piccola per tutto il corpo....
<Preparatelo per poi portarlo nella mia stanza>dice il grassone con tono severo rivolgendosi ai due uomini che non se lo fecero ripetere e mi presero come se fossi un salsicciotto....
⚠️scena "🔞" poco spinta non tra i protagonisti ⚠️
🔞
Mi spogliarono dei miei pochi abiti per poi mettermi una cosa che più volgare non sapevo se esistesse ...
Poi presero quello che era un lubrificante....
Stavo per urlare dalla paura ma uno degli uomini mi tappò la bocca ...
<Ringrazia che siamo gentili e ti stiamo preparando ....se fosse per il padrone ti sfonderebbe a secco>mentre lo disse sentii i brividi salirmi su tutta la schiena insieme ad un attacco di panico ...
Mentre sentivo le mani di qualcun'altro che non era il mio Sas'ke toccarmi e prepararmi con violenza e velocità....
<Certo che sei proprio stretto,ce ne è voluto per aprirti un po' >dice l'altro uomo per poi prendermi e portarmi (sempre legato io)davanti ad un portone gigante e quando questo si aprì c'era il grassone in un accappatoio di seta su un letto enorme che aspettava ....
L'uomo mi depositò li sul letto accanto a lui e appena l'uomo uscì dalla stanza il grassone mi Saltò addosso.....
<Sai ...questo collare sa fare un altra cosa....se ti dico di fare una cosa e non la fai lo farà il collare per te ....>dice con una faccia che stava solo godendo guardandomi .....
<Vediamo di divertirci piccoletto disse per alzare le lenzuola e rivelare molti ma molti giocattoli erotici....
Prese quello che sembrava un ovetto e senza dirmi niente me lo infilò su per il culo facendomi gemere per lo spavento e beh per l'entrata ....
<Adesso...vediamo come funziona ...ah ecco ...*click*>dice premendo un pulsante ed io inizio a sentire una leggera vibrazione dall'interno che però mi stava uccidendo .....
Chiusi gli occhi quando quel grassone si tolse all'improvviso l'accappatoio rivelando il suo corpo grasso e vecchio nudo ....
<Guardami >disse ed anche se ero girato dall'altra parte.. all'improvviso sotto costrinzione di non so cosa mi giro e apro gli occhi contro voglia....
Mi veniva il disgusto solo a vederlo...
<Alza la testa piccoletto e alzami il cazzo>dice lui ed io ero paralizzato ma controvoglia sempre mi alzo mentre sento quell'ovetto aumentare la vibrazione e mi abbasso dove si trovava proprio il suo coso....
Stavo aprendo la bocca mentre piangevo perche non volevo farlo e fortunatamente ....
🔞
Pov. Shikamaru....
Stiamo correndo a manca e a destra per cercare il mio piccolo amico....
Ci mancava l'ultima porta ,senza pensarci due volte la sfondiamo....
Accecato dalla rabbia salto alla gola del vecchio iniziando una lunga tortura che lo porta ad avvicinarsi alla morte ma purtroppo dovevamo riportarlo vivo ....
Kiba e Hinata stavano aiutando Naruto a liberarsi delle manette e ....da quel coso ...
Naruto non smetteva di piangere....
Mi stavo sentendo male ....
Una volta liberato Naruto lo vestiamo con i suoi vestiti che avevamo in precendenza trovato e lo prendo in braccio....
<Kiba dovevamo anche trovare il vero re ,controlla in questa stanza da quello che abbiamo scoperto è l'unica nel castello dove non può entrare nessuno>dico e Kiba seguito da Hinata cercano per la stanza e trovando un passaggio segreto ci porta proprio davanti a quello che è il vero re ,legato e imbavagliato per terra ....
Lo sleghiamo e lo aiutiamo a pulirsi e a salire .. <vi ringrazio ,avete fatto splendidamente il vostro lavoro ,mi dispiace che un vostro compagno è rimasto ferito ,in cambio permettetemi di offrirvi due intere settimane qui per godervi e non accetto un no>dice il re e ovviamente dovevo rifiutare per Naruto ....
Ma purtroppo non potevamo ,celo chiedeva il re in persona ...
<Non vorremo creare disturbi ma saremmo più che felici di accettare il vostro generoso invito >rispondo cordialmente....
<Bene allora...>dice lui sorridente....
Dopo...
Poggio Naruto nella stanza che ci hanno gentilmente offerto e lo inizio ad accarezzare mentre scrivo una lettera a Kakashi per avviare saremmo rimasti lì per altre due settimane ...
<Tranquillo Naru è tutto finito e ti faccio tornare a casa per il compleanno di Sasuke giuro>dico ripensando a come cazzo fosse possibile che succedessero tutte a Naruto ,il piano era semplice....Al villaggio della foglia....
Pov. Kakashi
<Nella lettera c'è scritto che rimarranno lì per altre due settimane perche stato chiesto insistamente dal re in persona E che è finita per il meglio ma Naruto ha subito un quasi stupro e quindi ora non è cosciente>dico davanti all'Hokage che stava urlando e arrabbiando in silenzio e ad un Sasuke che mi guardava ad occhi spalancati per poi lanciarsi contro alla finestra per partire subito e sicuramente da Naruto ....
Ma viene fermato prontamente da me...
<Sasuke ,lo sai che non puoi,ora Naruto sta bene ,tornerà il giorno del tuo compleanno ora devi solo aspettare...so cosa stai provando ,ricorda chi ti sta dicendo queste cose....ora vai a casa e riposati capito?>dico e sembra aver capito perché annuisce,abbassa il capo e come detto torna a casa.....Pov.sasuke
Non ci voglio credere ..
Non posso ....
Ma che cazzo ....
Porco due voglio il mio dobe ora....
Devo aspettare altre due fottute settimane per vederlo tornare con un nuovo fottuto trauma....
Ste cose le penso mentre cammino incazzato agitatamente avanti e indietro per il corridoio ...
Poi mi butto sul divano a peso morto....
<Cazzo amore ti aspetto ma tu fai presto>dico sperando che le mie parole arrivino al mio dobe.........continua.......
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...