1 settimana dopo ...
Pov. Naruto
Mi alzai felice visto che era dal giorno che avevo incontrato Sasuke fuori casa che mi veniva a prendere ogni giorno,senza saltarne uno....
E anche se mi sento un po' un peso, non solo un pò....
Ma lui continuava a dire che per lui era un piacere.....
<Buongiorno Sas'ke > dico entrando in macchina....
<Buongiorno dobe > mi saluta lui ....
🌹🌹🌹
facevo attenzione a tirare giu le maniche della felpa per coprire meglio le bende per poi alzarmi meglio il colletto intorno al collo che stava lì a nascondere il livido che ha lasciato la mano di mio fratello il giorno prima intorno il collo...
🌹🌹🌹
<Come va?>chiesi visto che a me il silenzio non mi piaceva...
<Tutto bene ora...tu?>risponde Sasuke...
Prima di rispondere mi soffermo sulla domanda...
Stavo bene?
No
Lo dimostravo?
No
E va bene continuare così?
Si...<Tutto benissimo come il solito >dissi sfoggiando uno dei miei soliti sorrisi....
<Mi fa piacere>disse sorridendo ed io arrosii...Davvero gli interessa sapere se sto bene?..
A scuola
<Grazie anche oggi per il passaggio>dico e automaticamente,stupido come sono,mi viene l'inteligentissima idea di lanciarmi su di lui per abbracciarlo e poi correre fuori la macchina realizzando solo dopo quello che avevo fatto ma quando mi girai per chiedergli scusa lui se ne era già andato...
Forse a parcheggiare la macchina...<Hey ragazzi>saluto con la mano i miei amici nel solito vicolo...
<Narutooo>mi saluta Hinata correndo ad abbracciarmi come suo solito...
Ora che ci penso..
Lei è l'unica a vedermi come un fratellone invece che un fratellino....La mia faccia:
<Hey Naruto>mi saluta Kiba per poi afferrarmi la testa e strofinarmi il suo pugno su di essa...
<Ai ai ai >dico toccandoli il punto bullizzato...
Per poi venire abbracciato da dietro da Shikamaru..
<Giorno Naru,particolarmente felice?>mi saluta lui
...
<Mi spieghi come cazzo fai a capirlo solo guardandolo un secondo?>chiede Kiba vedendomi arrossire. ..
<È il mio talento>si vanta Shika
<Vabbè Naruto-chan allora?>mi chiede Hinata ..
<Diciamo che quando stavo per scendere dalla macchina di Sas'ke volevo ringraziarlo del passaggio e senza accorgemene gli sono letteralmente saltato addosso per abbracciarlo>dico avviandomi verso il muro pronto a colpirlo con la mia testa ma vengo fermato da Shikamaru da dietro e da Kiba che mi si piazza davanti...
<Il nostro uke fa colpo>dice Kiba con un sorrisetto..
,<Come mi hai chiamato??>dico offendendomi...
<Penso proprio uke >mi dice Hinata sorridendo al mio shock della sua coalizzazzione contro di me..
<non guardarmi così,sei lo uke perfetto>dice Hinata girandosi poi di lato...
<Mah...io non sono uno uke>dico quasi urlando....
<Mi stai dicendo che fra te e Sasuke ...sarà lui a sussurra dare il culo?>dice Kiba sussurrandomi l'ultimo pezzo nell'orecchio ed era chiaramente riferito che non sarei mai stato sopra a Sas'ke...
Aspetta ...
Ma questo vuol dire ...
Che devo stare sotto?!...
No
No
No no no no no no
No....
<NO>Dico ad alta voce
<Cosa no?>mi chiede Shika....
<Shika...ma Sas'ke vuole...vuole portarmi a letto?>chiedo quasi traumatizzato...
<Pfff....ci deve solo provare>Shika
<È palesemente ovvio>Kiba
Lo dicono in coro ed io inizio a correre in cerchio nel puro panico di quello che mi avrebbe potuto fare quel ragazzo che tanto pensavo di amare...
<Naruto ora calmati ,non ci devi pensare adesso ok?>chiede Kiba anche se alle spalle ha ancora un Shikamaru incazzato per la sua precedente affermazione...
<Però adesso che abbiamo chiacchierato parliamo di cose un po' più serie ....stai bene ?>mi chiede mettendomi le mani sulle spalle e abbassandosi alla mia altezza essendo molto più basso di lui....
<Dipende ...c'è ora sto bene anzi sono molto felice se intendi a casa ,posso mai sentirmi bene?>chiedo sorridendo e grattandomi la nuca e vedo come sempre le loro facce preoccupate sempre ogni giorno facce a cui faccio pena....
<Dai Naru con noi non fingere dicci che è successo questa volta?>dice Shikamaru avvicinandosi alle spalle di Kiba...
🌹🌹🌹
Senza fiatare mi alzo le maniche della maglia e del pantalone a mostrare i nuovi graffi e Lividi già viola...
E poi per finire mi porto una mano al colletto e abbasso piano mostranti quel grande lividi a forma di mano che andava a stringermi il collo....
Kiba si alza e tira un pugno al muro ,Hinata come sempre mi guarda con enorme tristezza e Shikamaru sempre pronto mi abbraccia e mi rinizzia a sistemare i vestiti...
<Giuro appieno mi faccio maggiorenne ti porto via da quella casa >mi dice sariamente ma stava male al pensiero che mancavano ancora 3 mesi...(LO so che la scuola inizia a settembre e che Shikamaru li compie a Settembre ma mi serviva per la trama quindi Sorry)
<Hey adesso voglio un enorme sorriso ed entriamo in classe>dico sorridendo ma loro non ricambiano...
<Dai ragazzi non vorrei essere costretto a farvi il solletico >dico io per poi andare a solleticare Hinata che subito scoppia a ridere...
<Brava ,ti preferisco sorridente>dico e dopo essere riuscito a smorzare l'atmosfera entriamo in classe dividendoci....In classe
.........continua.....
VE SE AMAAA
parole:857 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...