pov. Sas'ke
quando Naruto mi ha detto che era incinto non stavo pensando a nulla che non al fatto che fosse strano che un uomo fosse incinto e che quindi avevo paura per la sua salute ....
così senza dire nulla ,con altro per la testa, prendo e me ne vado iniziando a correre dall'Hokage ...
una volta arrivato lì mi hanno fatto attendere tanto,anche troppo , tempo per poter parlare con l' Hokage perché era impegnata con documenti e i shinobi di livello superiore.....
poi finalmente riesco a parlarci ed essendo un ottimo medico le spiego la situazione e le condizioni di Naruto e insieme ci avviamo a passo veloce ,pure lei molto preoccupata per il suo piccolo amico che vede come un fratellino ,verso casa dove ero sicuro ci sarebbe stato Naruto nel letto a riposare ....
ma lo incrociamo dentro alla torre mentre camminava pure lui a passo veloce con alle spalle tutto il gruppetto di amici i .....
<Naru perché sei qui? e non nel letto a riposare>chiedo vedendolo confuso per poi prendere un respiro profondo.......
cerca di calmarsi......che è successo?
<eh?> fa Naruto confuso .....
<Naru è successo qualcosa?>dico in tono serio preoccupato per lui che si comportava in modo strano con me ......
<è successo qualcosa???,è successo qualcosa?? DAVVERO MI CHIEDI SE È SUCCESSO QUALCOSA?!> dice lui per poi urlare l'ultima frase....
io non stavo capendo ora ero io quello confuso ma lui non mi diede il tempo di parlare che scoppiò a piangere e ricominciò ad urlare....
<DOPO AVERTI DETTO CHE FOSSI INCINTO TU NON HAI DETTO NULLA ,NON HAI FATTO NULLA SE NON CHIEDERMI SE NE FOSSI SICURO PER POI SCAPPARTENE CON UNO SGUARDO TERRORIZZATO IN FACCIA NON FACENDOTI SENTIRE PER GIORNI >lui mi urla tutto addosso mentre sotto ai suoi occhi c'erano due lunghe strisce di lacrime non meritate....pov. Naruto
<nonononononono scusami tanto amore ,c'è stato un fraintendimento io non ero spaventato o terrorizzato stavo preoccupato solo perché non è normale o in generale possibile che un ragazzo rimane incinto però ero felicissimo di questo miracolo che è avvenuto e di averlo con te....se sono corso via,non stavo scappando da te e da quello che mi avevi detto.....stavo correndo per arrivare qui e parlare con l'hokage anche detto il dottore migliore che ci sia....
solo che per parlarle ho dovuto aspettare ben 3 giorni nonostante dicevo molte volte fosse un emergenza.....>dice e lancia uno sguardo severo all'Hokage che si gratta la testa e con un sorriso di scuse......
dopo quello che aveva detto Sas'ke non mi ero mosso di un centimetro non aspettandomi minimamente quello che mi aveva detto .....
stavo li fermo con la bocca leggermente aperta e gli occhi abbastanza spalancati ......
ad un certo punto le mie gambe cedettero e pronto a sentire il pavimento sotto di me rimasi un po' shokkato trovandomi in braccio a Sas'ke....
<ti avevo detto di riposare,vedi?>dice per poi fare una breve risata che mi tranquillizzò e che in poco tempo ci fece tornare come se quella cosa non fosse successa.....
appena arrivati a casa,io rigorosamente tra le braccia di Sas'ke, Noba-Chan mi controllò per bene e con molta attenzione.....
poi si alzò,dopo avermi finito di controllare , con uno sguardo tutto serio e Sas'ke si spaventò subito .....
<COS'HA? È GRAVE?>urla spaventandomi pure per he non mi aspettavo quella voce alta all'improvviso.....
<1 calmati 2 ...Naruto....>dice Tsunade ....
<si?>dico io ...
<nei giorni prima del rapporto in cui dici di essere rimasto incinto .. hai usato l'harem no Jutsu?>mi chiede lei ed io un po' imbarazzato annuisco visto che prima che lo facessi con Sas'ke ero andato in missione e lo avevo usato ,anche parecchio, quel Jutsu.....
<vedete ...visto la grande invenzione di Naruto per diventare donna ......>disse guardandomi e facendomi arrossire ....
<c'è la possibilità che lui potrebbe aver messo senza farlo apposta alcune abilità che solo le donne potrebbero fare nel suo corpo.....
come l'abilità di restare incinti....>diceva Tsunade mentre stavamo tutti ad ascoltarla....
io non credevo che potesse succedere qualcosa del genere....
ma visto che Sas'ke non ha nessuna intenzione di abbandonarmi rimasi contento di questo miracolo......
<ok ma il "bambino" sta bene?>chiede Sas'ke a Tsunade poggiando una mano sulla mia pancia e facendomi arrossire....
<non ho mai detto fosse uno>fu l'unica cosa che disse Tsunade e mentre Sas'ke aveva spalancati occhi e bocca(un po' come tutti gli altri) io stavo andando un po' nel panico visto che sapevo fosse difficile un bambino in generale ...figurati alla mia età ,che sono un maschio e che non è solo uno....sarei schiattato ancora prima di averli.....
<in che senso?,quanti sono?>chiede Sas'ke con poca voce.....
<nel senso che dobbiamo vedere più in là se è solo uno o più>dice Tsunade con ovvietà ....
e dopo avermi detto di riposare e non agitarmi mi ha avvisato che il giorno dopo sarebbe tornata per poi uscire dalla mia casa e non fare ritorno......
dopo vari festeggiamenti con Sas'ke e i miei amici ,mi decido a lasciarli andare tutti a casa tranne ovviamente Sas'ke che mi rimane accanto.....
ormai Sas'ke si era praticamente trasferito in quella mia piccola casetta....
<dai cucciolo ora dormi>dice Sas'ke dandomi prima un bacio sulla fronte e poi abbassarsi e lasciarmene uno sulle labbra....
<notte teme>dico sorridendo e socchiudendo gli occhi per poi sentirmi subito avvolto dalle grandi braccia del mio teme .....
mi rilassai completamente e la stanchezza mi assalì portandomi ad un sonno profondo......
anche se un po' in soggezione visto l'arrivo del domani ovvero sarei andato a dire ai miei due padrini ...che sono incinto...............continua......
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...