Pov. Sasuke
Mi svegliai presto e mi prepari velocemente ovviamente dopo aver lasciato un bacio sulla chioma bionda della mia volpe ,che scordandomi dei suoi ottimi sensi autodifensivi , aprì gli occhi di scatto per poi rilassarsi vedendo che ero io...
<Giorno cucciolo ,io devo andare,cerco di tornare il prima possibile>dico accarezzandogli la testa....
<Hmmmhm....a dopo teme,non ti scordare di chiamare Kiba però >dice che stava di nuovo praticamente con gli occhi chiusi ....
<Tranquillo vado ora>dico per poi dargli un ultimo bacio sulle labbra e poi iniziare a scendere dalla casa .,...
Camminavo veloce in giro per il villaggio alla ricerca di Kiba...
Lo trovai intento a giocare con Akamaru facendo la lotta con lui...
In poche parole stavano a terra a rotolarsi e ad atterrarsi a vicenda ....
<Kiba>lo chiamo e lui scatta con la testa nella mia direzione
<Sasuke?>lo dice ma con un brutto tono e non capivo il perché....poi mi ricordai della sera prima quando non volevano lasciare Naruto a me....
<Senti..Naruto non ci riesce ad andare in missione ,non è che vai a fargli compagnia che me lo ha pure chiesto?>dico guardandolo negli occhi ....
<Ahhh ora vado da lui,spero che non hai esagerato con lui>dice per poi alzarsi..
E dopo aver fatto accucciare Akamaru ,mi passa avanti mi saluta e inizia a correre verso casa di Naruto....
Io invece corro verso il posto dove mi dovevo incontrare con il gruppo 7 .....
Appena arrivai vidi che c'erano già sia l'oca che Kakashi Sensei....
<Scusate il ritardo>dico svogliatamente....
<Ciao Sasuke-kun, come va?>chiede Sakura con un tono di voce particolarmente fastidioso....
< non darmi fastidio, grazie.....> dico alzando gli occhi ol cielo....
< che palle quel Naruto, sempre in ritardo....> dice l'oca incrociando le braccia al petto mel tentativo di mettere m risalto il seno che non aveva ......
< Guarda che Naruto non è sempre in ritardo, semplicemente oggi non viene non si sente bene> dico guardandola male come a farle capire di starsi zitta e a quanto pare riuscendoci......
Kakashi mi guardò male e sapevo che aveva capito il perché non fosse realmente venuto il dobe......
lo sorrisi felice ripensando alla notte passata col mio dobe......
< Vai bene ragazzi, dato che è ultima volta è stato Naruto a trovare il gatto, è scappato un altra volta e stavolta tocca a te Sakura trovarlo seguita e controllata da Sasuke, Non voglio distrazioni quindi vediamo di finire velocemente.....>di e Kakashi in tutto tranne che in breve ...
E mentre io lo guardavo con odio per il mio incarico ,Sakura accanto a me saltellava felice della sua "opportunità" , ovviamente fallita in partenza.....
Così iniziammo a cercare il gatto....
<Spero per te che ti sbrighi,fai veloce che devo tornare a casa>dico rivolgendomi a lei che mi guarda un po' tristemente però poi annuisce e inizia la ricerca....Da Naruto....
Pov. Naruto
Sento bussare alla porta ma la lascio fare perché io stavo nel mio bellissimo letto e nel mio splendido sogno....
Quel bussare diventa troppo forte e mi porta alla realtà ....
<AVANTII>urlo non potendomi alzare...
E dalla porta vedo sbucare ,con sollievo,Kiba .....
<Ciao Kiba>sussurro con voce un po' rovinata....
<Naru perché sussurri?>mi chiede guardando con un sopracciglio alzato ....
<Nulla mia fa un po' male la gola>sussurro ancora io....
<Quanto cazzo ti ha fatto urlare ieri notte Sasuke?>mi chiede sarcasticamente ma io divenni rosso completamente....
<Dai racconta non c'e nulla di imbarazzante> dice lui sedendosi su una sedie accanto al letto.....
< Prima però non è che mi puoi portare del remen?, ho fame> dico alzandomi a fatica tanto che Kiba mi solleva e mi mette semi-steso.....per poi prendermi il ramen ......
< grazie Kibaaa> dico felice mentre inizio a mangiare velocemente ......
<Dai ora racconta, tanquillo non sono Shikamaru non vado a picchiare Sasuke> dice precisando la fine .....
<mhmh....diciamo che ci è andato particolarmente pesante, lo abbiamo fatto per più o meno 4-5 ore e lo ....hm ....fatto senza protezioni e sono (dico completamente rosso In faccia)...sono pieno> dico con la certezza oli aver detto anche troppo.....
< Lui ha fatto casa?> chiede lui con occhi spalancati.....
< Ma sto bene, quindi è ok> preciso e, ormai abituato, cambia atteggiamento iniziando a darmi pacche sulla schiena congratulandosi ......Un po di tempo prima....
Pov. Shikamaru
Stavo tranquilloseoluto al tavolo quando sento quello che dice Sasuke a Kiba, così senza farmi vedere lo seguo (a Kiba), fino a casa di Naru e mi metto dietro la porta ascoltando tutto....
< LUI HA FATTO COSA?> velo entrando nella stanza... Naruto alza lo sguardo su Kiba ....
< Ancora?, Kiba ti ho gi- .... SHIKAMARU ??!?!?!> urla appena si accorge che ad over parlato ero io.....
<un - uni sec-> Prova a parlare Narutomasi blocca mettendo le mani sulla pancia e a guardarsi intorno, finche non prese um secchio e ci riggettò l'anima dentro.....
< NARU?!> urliamo sia io che Kiba correndo in aiuto.....
< Naru non avevi detto che non succedeva più?> dico mentre lui in lacrime mi dice che era cosi......
Dopo un pò ci guadammo tutti e tre in faccia e pensammo tutti e tre a la motivazione più strana...
<s-sono i - i - i - incinto?!?!?!> chiede Naruto confuso com gli occhi spalancati....
< potrebbe anche essere, ma sei un maschio.... Naruto devi fare un test> dico io, cercando una motivatione al rigetto di Naruto e alla presenza di Un nuovo chakra nella sua pancia.....
< NO!> Dice Naruto con uno sguardo smarrito ....
<Cosa no?>chiede Kiba guardandolo...
<Non lo farò,non lo voglio sapere>dice e ora come ora ,si vedeva che non avrebbe cambiato idea....
<E che vuoi fare?>chiede Kiba..
<Nulla,solo sperare che torno a camminare in fretta....>dico sicuro al 100% .. ......continua.....
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...