Veniamo tutti radunati nelle gradinate per leggere una lettera per Inder da parte della Pettinelli, la quale ha deciso di eliminarlo a causa del suo comportamento. Flaza invece ha la maglia sospesa.
Sinceramente sono d'accordo con la decisione delle due prof, trovo davvero stupido e irrispettoso comportarsi così avendo una possibilità come Amici.
Tutti notiamo un brutto comportamento da parte di Flaza in quanto cerca di discolparsi, fingendo.
In casetta c'è un po' di tensione a causa di questa situazione, chi se la prende con lei, chi con Inder.Ad un certo punto sento dire da Alex: " Flaza ma non ti rendi conto che stai esagerando e mentendo a tutti?" cosi la ragazza già turbata dalla situazione inizia a piangere. Mi sento in dovere di doverla consolare e ma la prendo con Alex che ha scaturito in lei maggiore tensione e affermo " Alex ma invece di giudicare sempre ciò che fanno gli altri, potresti guardare te stesso?!"
Alex rimane in silenzio, sicuramente, essendo un ragazzo riservato, non vuole discutere davanti agli altri. Passato un po' di tempo mi sistemo per andare ad allenarmi e alla porta intravedo Alex che mi dice: "Non penso tu debba continuare con questa storia per sempre." Io mi rendo conto di aver sbagliato, ma sono troppo tesa per la coreografia che dovrò provare così mi ostino a dire: "Ho sbagliato, lo so." con tono scocciato ed esco dalla casetta.
Arrivo in sala e trovo Elena, già pronta per spiegarmi la coreografia che avrei dovuto fare settimana scorsa, sulle note di "Blu Celeste". Inizia a spiegarmi i passi e il mood da avere durante la coreografia.
Inizio a provarla e decido di non immergere a pieno i miei sentimenti così da non piangere davanti a lei sopratutto sapendo che andrà in onda. La ballo quindi concentrandomi solo sulla tecnica e sui passi e non sull'espressività e sull'emozione.
Odio farlo, per me la danza è espressività e comunicazione e non solo tecnica, ma quello che provo in questa coreografia è troppo personale e non sono pronta a condividerlo con tutti.
"No, Giulia non ci siamo." mi richiama Elena fermando la base. "Stai ballando e basta, non stai esprimendo niente." continua.
"Lo so, non ci riesco." le rispondo delusa."Non hai nessuno a cui pensare per renderla più tua?" mi chiede. E nel sentire quelle parole scoppio a piangere. Cerco di sopprimere le mie lacrime e i miei singhiozzi, prendo le mie cose e scusandomi con Elena lascio la sala dirigendomi verso la casetta.
Vengo fermata però da Elena che mi fa ritornare in aula. "Perché sei andata via?" mi chiede guardandomi sorridendo cercando dì mettermi a mio agio ." Non sono ancora pronta per parlarne" rispondo io. Lei afferma:" Ti farebbe bene parlarne ma nel momento in cui te la sentirai a pieno e sopratutto con qualcuno di cui ti fidi; ora vai in casetta e schiarisciti le idee, ci vediamo domani!"
Me ne vado ringraziandola, è stata davvero comprensiva, in pochi si sarebbero comportarti come lei.*******
Secondo voi a chi avrà pensato Giulia?
Preparatevi perché il prossimo capitolo sarà molto emozionante.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐫𝐚 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢 || 𝐀𝐥𝐞𝐱
Fanfiction"L'amore è quella macchia nero su bianco, quella differenza che rende unico ogni briciola sui momenti del tempo, quel soffio leggero di vento che accosta la porta della strofa, quel profumo che spruzziamo ogni mattina sul collo prima di uscire. È tu...