4.3

518 44 1
                                    

MICHAEL

Per tutto il giorno non avevo fatto altro che pensare alle parole di Ashton.
Melissa continuava a parlarmi di una sua amica che stava studiando all'università dove lei avrebbe voluto iscriversi, ma non la stavo ascoltando.
Ash mi aveva già accennato di essere stato amico di Luke, ma aveva detto che non c'era più niente tra di loro.
Nemmeno il saluto. E ora lo stava invitando ad una festa.
Luke non sembra il tipo che va ad una festa.
Luke sembra il tipo di genitore che le fa finire le feste.
- Ma mi stai ascoltando? - Sbottò Lissa schioccandomi le dita davanti agli occhi.
- Umh? Emh, si certo, ottima scelta come scuola.
Le sue sopracciglia disegnate si incurvarono. - Ma chi sta parlando di scuola qui, ti ho chiesto se ti va bene vedere un film da me sta sera.
A volte era davvero stressante.
- Scusa piccola, sta sera proprio non posso.
Lei ci rimase un po' male, e mi sentii in colpa, ma volevo stare un po' solo.
Mi feci perdonare invitandola alla festa dell'amico di Ash.
Così l'ho lasciata a casa ed ora sono sdraiato sul letto sul punto di crollare.
Decido di mandare un messaggio di conferma ad Ashton.

Io: Melissa ed io ci saremo xx.

Ash: Perfetto. Senti, non è che puoi chiederlo tu a Luke della festa? So che siete insieme al corso di musica, e per ora non penso voglia parlare con me.
Gli risposi dopo poco.

Io: Come vuoi.

Non capisco. Se le cose tra loro non vanno bene, perché vuole che ci sia anche lui?
E poi tra me e Luke non è che vada poi meglio.
Se me lo ha chiesto ci deve essere un motivo.
Non vorrei scervellarmi per problemi che non mi riguardano, così metto le cuffie e sospiro mettendo una playlist infinita dei Simple Plan.
Ma il sonno mi rapisce subito.

S/A

Sta mattina mi sono svegliata ed ero tipo Luke nel trailer del derpcon
IVE GOT AN IDEA!
No ok, mi son svegliata e ho avuto un'idea su una nuova fanfic su Calum. Mai scritta una su di lui, quindi sarebbe una novità deioh non so che piega potrebbe prendere ma voglio scriverla, quindi posterò il primo capitolo più tardi sicuramente. Spero vi interessi xx
E grazie per i voti aw vi amo, spero diventiate sempre di più. ❤️

Close || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora