Suona la sveglia,con fatica mi alzo mi vado a preparare latte e fette biscottate rigorosamente con nutella per la colazione.Mi vesto con una tuta arancione,un top bianco con sopra una felpa trasparente.Oggi ricomincia la scuola,faccio terzo anno di scienze umane.sto in classe con Sofia.
Di solito non mi trucco molto,un po'di eyeliner con maschara,un po' di illuminante e stop.Ora sto in autobus con Sofia per andare a scuola.Lo so che mi posso permettere un'autista o qualcosa del genere ma preferisco arrangiarmi da me stessa,stessa cosa per Sofia.
Dopo una lunga giornata di scuola vado con Sofia e Gaia Clerici ,un'altra mia amica,a mangiare al solito posto.
"Ragazze io vi devo parlare" dice Gaia,ci sediamo a un tavolo e parliamo.
"Ragazze i miei genitori si trasferiscono in Danimarca per lavoro" dice tutto di un colpo Gaia.
"No non è possibile non si può fare,parlerò con i tuoi genitori,non affrettiamo le cose" dico agitata,la conosco ormai da troppo e mi ci sono affezionata, farebbe troppo male perderla. "Ha ragione Gaia,parliamo con i tuoi"mi aiuta Sofia.
" Ragazze tra un'ora ho l'aereo,infatti ora devo andare"
Mi alzo immediatamente dalla sedia e vado ad abbracciare Gaia.Dopo vari pianti e saluti Gaia se ne va.Io e Sofia decidiamo di alzarci e non prenderci niente,non abbiamo più fame dopo questa notizia e andiamo a casa mia.
Passiamo un pomeriggio insieme tra studio,risate e tik tok.Verso le 10 ci prepariamo e andiamo in discoteca.Gaia
Sofia
Io con dei tacchi bianchi,Sofia invece colore carne.
Ora mai stiamo in discoteca da 2 ore e mentre ballavamo non ho fatto altro che sentire canzoni di non so chi è che canta ma è proprio bono e canta pure bene.Ha troppe puttanelle in torno quindi lasciamo perdere.
"Ti piace?" Mi chiede Sofia
"Mh?" " Rondo intendo " mi risponde.
"Beh è bono,bravo e si veste bene ma mi sa di puttaniere".
"Ci hai visto bene allora amica mia,in una sera se ne fa minimo....non so 5 o 6 " "bene ora lasciamo stare perché non mi interessa.Dai è solo un puttaniere,bipolare,faccia da cazzo,coatto che si scopa anche l'albero davanti casa sua,ha fatto qualche canzoncina ed è conosciuto,punto.Sai quanto cazzo me ne frega a me ahahahah" dico tutto di un fiato. La discoteca si zittisce "girati" mi dice la mia amica " è lui vero? " Sofia annuisce.
Mi giro e me lo ritrovo a 2 cm dalla faccia nonostante la netta differenza di altezza."È questo che pensi di me?" Mi chiede.
Cazzo da vicino è ancora più bello e ha anche un bel profumo!!!
"Onestamente si" rispondo netta.
"Bene" risponde.
A quel punto si avvicina pericolosamente a me ,inizialmente mi perdo nei suoi occhi, così profondi e belli ma poi riprendo la mia lucidità
"Hai finito?" chiedo.
"Tosta la ragazza,va bene per questa volta te la scampi,ma non provare ad insultarmi un'altra volta senza neanche conoscermi ;)" dice facendomi l'occhiolino,poi si gira,sale sul palco e dice "sei così attratta da me che neanche te ne sei accorta"mi sorride,dio il suo sorris-no un coglione viziato basta.E ricomincia a cantare.
"Controlla la borsa" mi dice Sofia.
Controllo e cosa trovo un biglietto,lo apro e trovo il suo numero con scritto anche 'bellissima'.Dio mi vengono soltanto le farfalle allo stomaco pensando che lui mi ha scritto questo :)
Neanche me ne accorgo ma con un sorrisetto in faccia alzo la testa e lo guardo,ma lui mi stava già guardando mentre cantava. "Togliti quel sorriso da ebete" mi dice la mia amica. Strizzo gli occhi e mi tocco la bocca."cazzo sto sorridendo?" Chiedo a Sofia "si" mi giro verso rondo sperando che nn abbia notato il mio sorriso.