1 - 2 XI LENA E SONIA [SVOLTO]

5 0 0
                                    

In quel momento di tensione, il licantropo Laysan s'infuriò moltissimo e guardando i suoi nemici con uno sguardo assatanato, disse loro una frase in lingua dei mortali. Cosa che nessuno mai si fosse aspettato.

Il cedimento della torre è quasi imminente. Il sospiro di tutti i guerrieri che puntano le armi contro i Licantropi e la fame assettata di conquista, ha portato alla disfatta di tutti gli eserciti, compresi i cittadini e contadini all'interno della Capitale.

Il richiamo possente di Laysan, fa apparire allo scoperto altri Licantropi assetati di sangue mortale. E i loro denti, taglienti come gli Scogli Denti Affilati, possono penetrare fino all'interiora della carne mortale, raggiungendo le ventri più oscure del corpo.

Il clima appare sempre di più oscuro e tetro e, quel che hanno assistito le guerriere di Sonia, non se lo perdoneranno mai, decidendo di uccidere il licantropo Laysan, detto l'immortale. Ma, proprio quando Laysan decide di alzarsi a due zampe, per mostrare la sua immensa statura e i suoi feroci artigli, si mette ad urlare alla tempesta infinita che si scaglia sulla Capitale e pronunciando la sua frase ad effetto, scaraventa tutti in aria.

Il frastuono del terreno che si muove, fa rimanere per terra tutti i guerrieri che non riescono a controllarsi durante questo tremendo boato e terremoto, creatosi dall'ira di Laysan. Ma non vi sono solo forti bufere e terremoti a creare questa forte tensione, cosicché le radici degli alberi cominciano a strapparsi dai terreni e, anche i mari e gli oceani cominciando ad agitarsi, creano giganteschi maremoti dai fondali più irraggiungibili.

Il frastuono si percepisce anche dalla reggia di Severi decimo, portando terrore in tutto il regno di Swordfire. Ma qualcosa di sinistro e misterioso, assistendo alla scena dell'apocalisse creatosi dal licantropo Laysan, è contento dell'accaduto. Ed è così che sembra avvicinarsi sempre di più la fine del regno di Swordfire, poiché se un essere immortale riesce a fare creare questo cataclisma del Pianeta, che cosa penserebbero i politici di Swordfire che accadesse il destino predetto delle Madre di Universo, per la nascita del vero e proprio erede di Universo: l'onnipotente Nullus.

E prima dell'alba dei tempi, dove le sorti dell'Universo non erano ancora chiare, qualcosa di sinistro ebbe inizio. La creazione del Castello, ornato di cristallo e diamante, racchiude il vuoto infinito. Là dove Qualcuno cancellò per sempre la sua apparizione dal nulla esistente. Il ciclo immortale si forma dall'inaspettata creazione del Castello. Il primario Sommo di tutti Sommi ha così fatto la sua prima apparizione dall'Infinito inesistente: una nuova era ha inizio. Tempeste e inverni sono in avvicinamento contro la creazione di Universo. Futuri presagi sono in arrivo; creando così i primi Pianeti di Universo. Un gruppo di primati mortali decide di scoprire il Pianeta da cui sono nati: i Titani fanno la loro prima apparizione, creando così un nuovo regno Senza Nome.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora