1 - 2 VI ARIANNA [TERMINATO]

18 0 0
                                    

i trasporti marittimi e annullare i contratti di alleanza con altri imperi, lasciando il regno a soccombere in una crisi senza fine di tempo.

Il futuro imprevedibile, nell'intero impero di Hetrland, sta cambiando velocemente, e da quando la principessa Slesia salì al trono troppo giovane, conobbe il lato oscuro di un regno da lei sempre immaginato prospero di bellezze naturali, ma come ogni sovrana del reame, sua madre Krahjeta le nascose ogni pericolo che incombeva nel territorio.

Soprattutto nascondendole dell'esistenza dei Sette Inferi, dicendole delle bugie di complotto da parte di altri regni, per la scusa degli attentati che si creavano ogni giorno.

Ma tuttavia i segreti di cospirazione erano pur sempre reali, perché le sovrane di Portland hanno sempre bramato di sottomettere e occupare quel reame, facendo aumentare il trasporto di armi all'ordine dei Sette Inferi.

Ed ecco perché in moltissimi cittadini di Hetrland sono sempre rimasti in silenzio riguardo il commercio di incrementare il terrore alla capitale.

«Da quando mia madre è stata trucidata da dei fanatici, il mio compito importante è sempre stato legato alla salvaguardia dei cittadini e contadini di Hetrland, facendomi supportare dalle mie guerriere reali.»

Il sogno di fare ritornare allo splendore il reame, per Slesia è sempre stato fondamentale prevenire agli attentati da parte dei Sette Inferi, ma si è sempre trattato di un'impresa ardua, poiché non ha mai avuto appoggi da altri imperi vicini.

«Il mio regno, quando l'osservavo con i miei occhi da principessa, non avrei mai immaginato nella mia mente di guardare un'ombra oscura che sarebbe diventata una paura letale per qualunque mia precedente sovrana abbia regnato all'interno di questo fossato senza luce.»

Hetrland, un regno sprofondato in un abisso tenebroso e inquietante, non riesce più a risorgere come un tempo, e negli anni avvenire è sempre stato pregiudicato, dagli altri imperi, nel suo negativo crollo di crisi epocale, dove ha sempre regnato il male, riuscendo fare suicidare molte sovrane.

E la parte considerata la più estremamente negativa del reame, è sempre stato quello di essere venuti a conoscenza che sia l'intera popolazione di contadini e cittadini, aggiungendo i Sette Inferi e le sovrane di Portland, hanno sempre bramato di ribaltare la situazione e fare un colpo di stato all'intera famiglia reale di Slesia.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora