splendente.
Il miraggio del suo servizio incompleto al giuramento fattosi in passato, sta lasciando il Lord Gregorius a riflettere se in questa guerra infinita, non sia il solo leader dell'esercito a esplorare la grande sala del Valhalla, così da brindare assieme anche ai suoi nemici, e fare pure dei combattimenti per tutta l'eternità.
Intanto che l'esercito arrivi a salvare Gregorius, la bestia feroce che si trova di fronte a lui, inizia ad alzare una zampa, e la spiaccica direttamente sulla sua faccia; ma non ha intenzione di graffiarlo, poiché attende che cosa potrebbe fare il Lord in sua difesa.
Ma Gregorius, sentitosi quella zampa sporca di sporcizia del terreno sulla sua faccia, non decide affatto di difendersi, ma bensì di rimanere immobile ad aspettare.
Non riuscendo nemmeno più ad aprire la bocca e guardare di fronte a lui che cosa potrebbe succedere, il Lord Gregorius può solamente udire e percepire il ruggito degli animali affamati, e in quell'istante che proprio è arrivato al punto di morte, che ascolta dei passi di alcuni mortali.
Una voce, urlando a squarciagola, è stata subito riconosciuta dal Lord Gregorius, ma la bestia, tenendo la sua zampa sul volto del Lord, decide all'istante di premerlo sempre di più e fare uscire quei suoi artigli letali.
Il dolore delle unghie affilate che si sono infilzate nel viso, lasciano Gregorius a percepire un male fatale, e brama solamente di morire all'istante.
Ma anche l'altra bestia, avvertendo del putiferio che si potrebbe creare con l'arrivo di alcuni guerrieri, decide all'istante di fare distruggere l'armatura per ferirlo alla schiena.
«Il nostro Lord è in pericolo!»
Il generale dell'esercito, ordinando un immediato attacco alle bestie feroci, avverte a tutti i suoi guerrieri di essere prudenti nell'attaccare il nemico, poiché a ogni piccolo sbaglio, il Lord Gregorius potrebbe essere ucciso.
«La vostra formazione di guerrieri vi ha preparati anche in queste evenienze, e quindi cercate di essere cauti a salvare il nostro protettore.»
La tortura agghiacciante che si sta avvertendo il Lord Gregorius in
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...