E l'obbiettivo sta quasi per iniziare.
Tuttavia durante il discorso della regina Slesia, la sua guardia giurata, Arax Wayne la avvisa della mobilitazione dell'intera popolazione verso la reggia reale.
«Mia sovrana, devo avvisarle che adesso è in pericolo, perché sia i cittadini e sia i contadini di Hetrland si stanno dirigendo con gli armamenti a fare irruzione nella grande sala.»
In quell'istante di tensione, la guerriera Arianna Cremisi, disponendo dell'ordine di protezione, decide immediatamente una scelta diretta.
«Se la popolazione vorrebbe mettersi contro di noi, uccidendo la regina, noi, guerriere fedeli a lei, dovremo proteggerla a ogni costo.»
Iniziando a mobilitarsi, le guerriere si posizionano verso gli ingressi, per non fare entrare nessuno, e creando un muro di scudi alla regina, attendono con grande tensione l'arrivo del nemico.
Il momento sembra essersi oscurato sempre di più, e la tensione sale in ogni secondo che il tempo passa, lasciando le guerriere alle loro posizioni.
Le arciere si sono posizionate su tutti e tre i piani dell'ingresso interno, lasciando posto alle guerriere di prima linea il pieno controllo dei piani sotterranei, nascondendosi come dei fantasmi.
Intanto la regina, protetta da almeno sei guerriere giurate, guarda attentamente l'ingresso principale della sua sala, e facendo attenzione a ogni movimento, fa dirigere le sue seconde truppe ai lati degli ingressi, per bloccare ogni entrata.
«Il nostro addestramento è sempre stato quello di essere le migliori guardie giurate della corona di Hetrland, e faremo di tutto per proteggere la nostra sovrana da ogni attentato nemico, purché siano i nostri conoscenti, ma la nostra sovrana Slesia deve rimanere in vita per il mantenimento del regno.»
La guerriera Arianna, incitando le sue compagne a difendere il territorio, non vuole permettere nessuno sbaglio madornale, mettendo a rischio la sua sovrana, e in ogni attimo che il tempo passa, si notano le gocce di sudore che scendono dal viso di ogni guerriera.
Si attende in continua ansia il momento, e proprio quando sembrava che un colpo alla porta fece agitare immediatamente l'intero esercito, si ascoltarono delle urla dall'esterno. E in quell'istante entra un guerriero, portando come prigioniero il grande saggio dei Sette Inferi,
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...