1 - 1 II KEVORK & ASLAN [EFFETTUATO]

49 1 0
                                    

conoscevano bene la zona, e sapevano quando e come attaccare.

Il clima delle battaglie interminabili nel regno di Swordfire, è diventato incontrollabile, e moltissimi sovrani non riescono nemmeno più a reggere a loro stessi dai forti traumi che stanno tollerando.

La catastrofe è quasi giunta alle nostre porte.

Il pericolo più grande è l'immediata battaglia che si sta creando per il controllo delle Terre Anarchiche, e tantissimi guerrieri, anche se è ancora il primo giorno di conflitto, sono morti per via dei vari bombardamenti che si sono svolti in mare aperto.

Ed è diventato un conflitto senza fine.

«Non dovremo temere nessun nemico che ci contrasti, e la nostra unica missione da portare avanti e l'immediato sbarco verso il Porto Centrale.»

Il generale Kevork, incitando tutti i suoi guerrieri, ordina un continuo bombardamento di cannoni al nemico, e non smetterà mai il suo sogno di conquista.

Le moltissime flotte navali sono in continua agitazione, per via della forte marea che si sta scuotendo.

«E non avremo altri ostacoli arrivati verso le Terre Anarchiche, sognando un futuro di grande sviluppo commerciale.»

La devastazione nei Mari Mossi sta provocando un tremendo richiamo dai fondali oscurabili, e le creature marine stanno già assaporando il gusto del sangue mortale, e bramandone ancora di più, decidono di risalire dopo secoli avvenire.

La distruzione di molte navi dei due eserciti, facendo apparire uno scenario terrificante, sta avendo un grosso impatto verso il mare e gli oceani, poiché il colore azzurro che tutti conoscevano, sono oramai sepolti dal rosso cremisi dei guerrieri che sono defunti negli abissi, ed è ancora il primo giorno di battaglia.

La confusione si sta espandendo anche verso le terre di Swordfire, poiché molti eserciti invasori sono riusciti a sbarcare, senza trovare nessun ostacolo, e hanno l'ordine di fare dei genocidi di massa, per portare a termine i loro principali obbiettivi.

Il generale Kevork, auspicando una vittoria senza fine, vorrebbe fare preparare il cannone gigante, per celebrare il suo ultimo colpo di grazia verso il nemico.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora