1 - 2 IX KARISSA [COMPIUTO]

18 0 0
                                    

danni, e soprattutto qui stiamo parlando anche del Lord Gregorius.»

E anche se il tempo continui a scorrere così tanto lentamente, la guerriera Karissa ha ascoltato ogni piccolo particolare di quello che è accaduto.

Sentendosi infuriata, conosce le conseguenze che potrebbero accadere, e quindi cerca di rimanere in costante silenzio eterno, facendo finta di non avere mai ascoltato le parole del suo sovrano, e della sua amica fedele.

Intanto che il sole arrivi al punto di fare lasciare spazio alla luna, l'intero esercito, sorvegliando la zona, è consapevole di non dormire da giorni, a furia di sapere di potere essere attaccati da un momento all'altro.

E la notte è finalmente giunta nuovamente nell'intero reame di Swordfire, dove si prepara a eventuali azioni che possono diventare nocive per tutti gli eserciti invasori.

I lupi, iniziando a ululare in tutte le colline del regno, stanno già assaporando un grande pasto succulento.

Il brivido di moltissimi guerrieri, dopo essere sopravvissuti alla prima notte tenebrosa, non spettano l'attimo di essere massacrati, e quindi, con i loro generali, si sono preparati per il peggio che potrebbe arrivare.

E le tenebre dall'oscurità maligna, apparendo sempre di più inquietanti, lasciano apparire un freddo inquietante di gelo e di terrore all'intero reame di Swordfire.

«È arrivata un'altra notte turbolenta.»

La guerriera Karissa, ascoltando i suoi compagni pronunciare queste frasi, si guarda attorno per sapere chi si potrebbe nascondere dietro gli alberi e cespugli, ma sembra che l'intera zona sia del tutto tranquilla.

«E la mia prima notte senza di voi, e mi dispiace tanto che non proseguiamo il viaggio verso le Terre Anarchiche insieme.»

La guerriera Karissa, in continua agitazione, non può nemmeno infuriarsi per quello che ha ascoltato, poiché se lo saprà il suo sovrano, la potrebbe fare uccidere.

Ma non tanto distante dall'accampamento, alcuni bulbi oculari guardano l'intero esercito troppo innocuo e tranquillo.

E la notte è appena iniziata.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora