alle nostre postazioni.»
Il Lord Gregorius, pensando tra sé e sé, non vorrebbe assistere in prima persona a un'altra strage, come quella che ha appena visto, e quindi ordina un immediato ritorno all'accampamento.
Lasciando il cadavere di Dmitriy a marcire sul suolo, i guerrieri ritornano a marciare nella loro direzione, cercando di non riflettere sull'omicidio di un loro compagno.
Ma qualcuno non riesce a non rimanere in silenzio, «Mio signore, la posso comprendere che il compagno Dmitriy non ha eseguito gli ordini» non riuscendo a terminare la frase, guarda il volto del Lord Gregorius come una bestia infuriata, pensando immediatamente di ritornare nella sua postazione.
Il Lord Gregorius, calmo come sempre, non conosce il dolore represso nel perdere un suo sottoposto, e neanche ci rimugina, poiché pensa solamente a ritornare nell'accampamento, per avvisare il re dell'imboscata da parte di alcune bestie sconosciute.
E infatti, nei suoi primi anni di addestramento, i suoi superiori gli hanno sempre detto e ridetto di non farsi abbattere per ogni atto commesso, anche a sfavore del proprio pensiero, poiché se non si riesce a rimanere in costante equilibrio, qualcun altro potrebbe affliggergli del danno superiore a quello subito in precedenza.
Intanto che la marcia verso l'accampamento continua, il clima nell'intero regno di Swordfire si è fatto sempre di più inquietante e nocivo, lasciando tantissimi guerrieri a perire al proprio destino, e finché la capitale delle Terre Anarchiche non crollerà, ogni generale dell'esercito non avrà pietà di smettere di continuare a combattere contro il nemico.
E le fauci delle temibili creature che si celano all'interno delle foreste, stanno creando terrore a chiunque si addentri in questi luoghi tetri e pericolosi.
Ma il Lord Gregorius, pensando a un piano immediato per proteggere il suo re dalle bestie feroci, si ricorda della storia del primo Lord Cavaliere; colui che non ha mai pronunciato il suo nome a nessuno, ed è stato soltanto il suo sovrano a saperlo, poiché all'interno dell'ordine dei Lord cavalieri esiste un principio fondamentale.
La norma obbliga che i Lord che sono stati definiti migliori dagli anziani, dovranno, per sempre, mantenere la propria identità
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasíaLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...