1 - 3 XI PRECAMBRIAN EON [CONCLUSO]

3 0 0
                                    

Le tetre parole, vociferate dalle Madri di Universo, suonarono come sventura per il pargolo Ivar; ancora ignaro del futuro presagio.

Il disordine è arrivato! Separando speranza e ingiustizia al tormento disumano. E le tetre opulenti espressioni, non diedero per sconfitte le Madri di Universo che, afferrando i loro pugnali di metallo fiammeggiante, non osarono perdere altro tempo.

Ma in quell'arco di tempo, violentando sempre di più il Tiranno Rinaldo, cercarono (con disonore) di agguantare l'eretico demonio della Casa. Ed è così che intervenne il sovrano Osvaldo che, tentando di salvare suo nipote, osservò per l'ultima volta, il volto del suo figlio deludente.

Un pugnale si è addentrato nel suo ventre vivente, macchiandolo di un'atroce dolore definito. E le interiora, il fegato e il fluido pomposo sangue, sono oramai sconnesse dall'intero corpo dell'animale. Azzannato dai feroci Licantropi che non vedranno mai più la luce del sole apparire.

«Il re è morto!» Una delle Madri di Universo, strillando d'eco all'intero palazzo, profana scongiura al Tiranno Rinaldo, accusandolo di omicidio.

Il fratello, Alberto tredicesimo, assistendo alla scena cruenta, ripudia (immediatamente) suo fratello dall'intero reame di Swordfire, sputandone sventure contro il piccolo Ivar.

E le campane, cominciando a ululare, allarmano l'intera popolazione dell'accaduto tragico e indimenticabile.

Ma sia i cittadini e sia i contadini, non sapendo ancora di che cosa si trattasse questo allarme, si affrettarono a posizionarsi nella piazza principale, dove ascoltarono le future parole delle Madri di Universo.

«Il re è morto! Lunga vita al nuovo Tiranno! Alberto tredicesimo!»

La folla, ignara dell'accaduto, festeggiò la nuova epopea Oscura del Pianeta.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora