1 - 3 II TIME LORD [ULTIMATO]

16 0 0
                                    

Tuttavia la scelta di predire il futuro di distruzione e di sofferenza, non era di loro spontanea volontà, e nemmeno di giungere al cospetto dei Tiranni, per guidarli alla loro distruzione, ma ogni ordine che loro eseguivano, giungeva proprio dal regno di Asgard: o proprio quello che si doveva pensare.

Il mistero della nascita di Universo, dell'arrivo dell'ultima lode e, di chi siano realmente le Madri di Universo, che si celava all'interno dei libri sacri della Biblioteca di Hormas, è oramai diventato fittizio e nullo. Svanito per sempre nelle atroci oscurità di disintegrazione.

Tuttavia dall'alto dei cieli, il regno di Asgard, oramai anch'esso distrutto dalle tenebre oscure, sta per scomparire per sempre dalle menti di moltissimi mortali, sconvolti dalla carneficina che è accaduta al regno di Swordfire.

Il declino di un'era rigogliosa di lucentezza è di fierezza è sempre di più un'illusione alle memorie degli ultimi sopravvissuti del Pianeta; ormai prossimo alla sua fine. Il maestro Tempo ha scelto le sue prossime sorti per l'intero Pianeta. E intanto al Valhalla, ch'era ricco di splendide gioie smisurate, ha deciso oramai di dissolversi per sempre, dimenticando ciò che è successo negli ultimi millenni passati. E così che il gelo e la carneficina hanno fatto la loro prima apparizione nella storia di Universo.

Ma non si può mai parlare di carneficina nel regno di Asgard, poiché le divinità non possono mai definirsi creature con carne e ossa, nemmeno autoproclamarsi esseri che hanno una propria vita, tuttavia al contempo stesso è stato proprio il mortale stesso a non fidarsi più della loro esistenza.

Il credo della fede degli abitanti del Pianeta è oramai svanita nel nulla, assieme alle molte speranze di ritornare in un'era di pace di gloria. Ed è stato tutto consumato dalla distruzione e devastazione di un regno che un tempo prosperava di grande fertilità. Non dimenticando altre cause del Pianeta che sempre di più hanno portato alle sorti di un'era di terrore.

La distruzione della casata dei Portland, la disfatta dei Sette Inferi e l'inganno di Kira che ha portato scompiglio all'intero reame di Hetrland e, la gloria impulsiva di attraversare la foresta di Rod, ha portato al regno di Asgard di mutare le sorti del Pianeta.

E il maestro Tempo ha fatto la sua scelta.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora