se si vorrebbe incontrarle, anche per chi penserebbe di provare la loro esistenza, bisogna fare uccidere l'animo proprio, e svanire completamente dal Pianeta, sempre se si è ritenuti audaci difensori per un bene del Pianeta, poiché è quest'ultimo a scegliere se trasportare l'anima nel luogo di Asgard.
Tuttavia negli anni antecedenti, durante la reggenza degli Zar, nel regno Senza Nome, si era sempre immaginato che le divinità fossero state i Demoni delle Foreste (delle creature ritenute capaci di mutare forma), ed ecco perché quando queste creature dominavano la selva Desolata, i primi mortali hanno sempre pensato che quest'ultima fosse il sacro e tetro luogo dove vi abitavano tutti gli dei, ma dopo l'avvento della fondazione delle Madri di Universo, i pensieri ragionati «primitivi» andarono perduti per sempre, prestando fede in un'esistenza di luogo al di fuori degli schemi limitativi; denominato Asgard.
Ma il potere delle Madri di Universo ebbe un forte degrado, dopo il patto stipulatosi con un Tiranno, dopo le innumerevoli battaglie per il Trono, poiché questo sovrano ha sempre fatto ricordare a tutti i suoi sudditi che il commercio marittimo non si è mai creato da solo, ma è l'unione del mortale stesso che lo rende vivo, come la tradizione di prestare benevolenza ai sommi superiori.
Tuttavia la storia del regno ebbe molti cambiamenti, sia da parte di conflitti esterni e sia per quelli interni, come quello che accadde tra la Corona e la Fede.
«La pazzia rende audace anche un iniziato.»
L'antico sovrano di Swordfire, Re Osvaldo primo, ha detto questa frase molte più di quelle volte che è andato a combattere sul fronte, poiché quando stipulò un patto di alleanza con le Madri di Universo, non ha mai designato che esse sapevano il passato, come dichiarare di predire che cosa potrebbe accadere in un futuro prossimo, ma restava sempre attento a che cosa loro nascondevano nella biblioteca, poiché è stato ritenuto un luogo sacro, è inviolabile.
E la credenza dell'esistenza delle divinità ha portato un importante cambiamento sia alla vita del suddito e sia al governo dei sovrani, poiché tutti quanti i mortali sapevano che, se esistono dei sommi superiori a loro, devono controllare delle regole da loro stesse stipulate.
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...