quelli che cercherebbero di insediarsi in nuove zone, oppure farsi ospitare dai loro vecchi alleati.
«In assenza di un sovrano, non dovendo pensare a male verso la vostra fama, mio Tiranno Severi, non è possibile che non riusciate a fare una scelta da molti concordata.»
Il politico Yoseb, sperando in una scelta semplice e non distruttiva, vuole proporre che chiunque nobile deve salpare verso le terre di EastKnights, e rimanere al sicuro sotto la corona del cugino di Severi, lo Zar Ivar, detto lo spietato, fino a che non ritorni l'ordine nel regno di Swordfire.
Ma per molti altri politici questa riflessione di abbandonare le proprie terre, non ha avuto molta opinione favorevole, bensì si aprono tante di quelle continue discussioni senza fine.
«Le nostre truppe possono facilmente annientare queste armate nemiche, e ricordiamoci che abbiamo pur sempre al nostro fianco degli alleati potenti.»
«Non ha alcun valore tutto quello che stai riportando, mio caro Harold, e sappiamo entrambi che di queste casate di cui stai parlando, essendo nostre alleate, non sempre hanno mostrato molta stima sia alla corona e sia alla nostra fedeltà di coalizione.»
Mentre l'assemblea sta discutendo ancora sui fatti di tipo diplomatico, verso le terre di Swordfire le truppe degli eserciti si stanno ancora fronteggiando per il dominio su questo reame, pensatosi già distrutto per via dei molteplici bombardamenti che avvengono in ogni minuto titubante.
«Nessuna pietà verso il nemico!»
Le grida dei generali che, incitando il proprio esercito, stanno guardando degli scenari cruenti, e le strida dei guerrieri che a furia di combattere sia con le spade e sia a mani nude, stanno percependo un'immane stanchezza per questo conflitto che non termina mai.
«Mio glorioso esercito non abbiate tormento per i prossimi giorni avvenire, poiché questo dì ci regalerà dei buoni presagi per una vincente battaglia, dove finalmente porteremo la nostra bandiera piena di speranza sulle torri delle Terre Anarchiche.»
Il conflitto sanguinante ha ormai contato più di centomila guerrieri defunti, e per chi è riuscito ad arrivare verso i castelli delle Terre
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...