principale è proprio l'immenso reame di Swordfire.
Intanto che il Lord Gregorius ritorni all'accampamento, un suo guerriero, posizionato all'interno della fila, sta notando qualcosa di losco e inquieto, e sembra che qualcuno li segui a passo silenzioso.
Il terreno dove stanno marciando i guerrieri è già stato calpestato in precedenza, e se le impronte sono scomparse, si presume a un attacco da parte di altri eserciti; ma quindi che cosa sono quegli esseri mancini, nascosti all'interno del terreno?
Questo, iniziando a movimentarsi sempre di più, lascia il Lord e i suoi guerrieri posizionati a difendersi in caso di un pericolo immane.
Il movimento del terreno sembra dare la sensazione di un presumibile terremoto in avvicinamento, ma le scosse del terreno non dovrebbero creare dei ruggiti fastidiosi, ed ecco che sta per accadere!
«Miei guerrieri» Il Lord Gregorius, avvertendo del pericolo in avvicinamento, ordina di fuggire al più presto, «Il nostro accampamento è vicino, ma non dobbiamo dirigerci lì, poiché non vorrei che si crei un genocidio dei nostri compagni invano.»
La tensione sale e sale sempre di più, e i guerrieri, posizionati sul loro luogo di morte, stanno aspettando in ansia il segnale di fuga, e il terreno continua ad aumentare il suo grido terrificante.
Il Lord Gregorius, iniziando a muoversi sempre di più lentamente, vuole dirigere i suoi guerrieri verso la salvezza.
Il timore di essere massacrati, per i guerrieri non è tollerante, e guardano con una tensione altissima il loro comandante.
Ma Gregorius, non provando alcuna emozione di ansia e di terrore, nota qualcosa di strano nel movimento del terreno, e improvvisamente scopre che è tutto una trappola da parte del nemico, poiché il finto terremoto era solo la prima azione che il nemico ha creato.
Ma il Lord Gregorius non conosce ancora molto bene qual è il piano del nemico, e nel frattempo si guarda attorno per capire se qualcuno li stia spiando, ma non nota nessun movimento brusco nei dintorni, e si chiede in mente di che cosa ha bisogno il nemico in questo momento, per far sì che crei degli inganni.
«Mi chiedo che cos'hai in mente in questo momento, oppure spero tanto che tu non sia un'altra bestia letale che ci gioca altri brutti scherzi.»
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...