carattere, può anche dormire fuori l'accampamento e noterai che all'alba ritornerà.»
Intanto l'esercito di Olimpia è posizionata sul luogo, aspettando il segnale di attacco, e proprio in quel momento ansioso che si crea un attimo che nessuno si sarebbe aspettato.
E l'ora è finalmente arrivata.
Un esercito sconosciuto, proveniente da est del Castello dei Fuochi, decide un immediato attacco contro l'esercito di Sebastian, annientando tutti i soldati presenti nell'accampamento.
Una vera tempesta di fuoco è appena iniziata, lasciando come spettatore sbalordito, l'esercito di Olimpia di Metria.
«Mia sovrana Olimpia, un altro esercito nemico pare che ci abbia preceduto.»
La guerriera Irvine, sbalordita dell'accaduto, spera in una eventuale manovra spettacolare da parte della comandante.
Ma Olimpia rimane a guardare che cosa potrebbe succedere in quell'istante, poiché ogni esercito che si è diretto in queste terre, oramai ornate dalle frequenti battaglie, deve aspettarsi ogni piccolo evento che può fare andare in fumo tutti i piani dei generali.
Inoltre la notte è ancora lunga, e nessuno degli eserciti sa che cosa aspettarsi all'interno dell'arena di Swordfire.
Ogni azione è imprevedibile.
«Inoltre accaduto quest'avvenimento, non vorrei fare lasciare le mie guerriere su una zona di guerra appena diventata turbolenta, dovrei farle nasconderle all'istante.»
Il conflitto è sempre di più agghiacciante, e i guerrieri di Sebastian non hanno proprio intenzione di mollare il loro territorio.
«Non abbiate paura guerrieri! Il nostro generale arriverà al più presto!»
L'intero esercito decide di mobilitarsi verso la spiaggia e nascondersi nel mare, ma il nemico sembra aumentare sempre di più, uscendo da ogni parte del territorio.
«Forza soldati! Non arrendetevi, e proteggete il vostro compagno!»
L'intero esercito cerca una via di fuga verso il mare, e l'ansia sale sempre di più, facendo annebbiare l'intero paesaggio di sangue sparso dal mortale.
Un terrore immane è appena sopraggiunto, lasciando impreparati i
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...