1 - 2 V DMITRIY [ULTIMATO]

18 0 0
                                    

qualcosa, oppure qualcuno all'interno della sua folta striscia di detriti e rottami di armi distrutte.

Lo stridio delle zampe sul terreno, lasciando inquieto il momento di ansia e agitazione, spetta l'attimo giusto per fare presentare l'animale più oscuro del reame.

I suoi occhi, verdi come lo smeraldo, guardano il gruppo del guerriero Dmitriy, dirigersi verso una presunta grotta, la quale sembra essere già stata visitata in passato.

I denti affilati, stridulando tra di loro, creano un fastidio tremendo a chi è nelle vicinanze.

Ma in quel momento di agitazione costante, delle urla si ascoltano da lontano.

Il gruppo di Dmitriy e del primo cavaliere si dirigono con cautela sul luogo dell'incidente, assistendo a un massacro inquietante.

Il terzo gruppo dell'esercito è stato annientato in una maniera macabra e inguardabile.

Le teste fuoriescono dai propri corpi, le viscere sparpagliate in tutta la zona, e a molti guerrieri, con il corpo restato intatto, si guardano i bulbi oculari fuoriuscire dal viso, con una striscia di sangue impressionabile.

«Non possiamo ancora rimanere in questo luogo, dobbiamo immediatamente fuggire!»

Il guerriero Arian è molto terrorizzato, e vorrebbe trovare un'immediata fuga da questo luogo maledetto.

Tuttavia il giorno sta man mano per scomparire, lasciando spazio alle oscure tenebre che domineranno l'intero regno di Swordfire.

Ma d'improvviso, in quel silenzio titubante, quando il vento turbolento stava per tacere, un ruggito sinistro si è fatto ascoltare.

Il primo cavaliere del re, ordinando ai suoi soldati di rimanere in silenzio, vorrebbe fare creare un muro di scudi, per proteggere l'intero esercito.

Il ruggito si fa udire come l'arrivo di un incubo inquietante, e man mano i minuti passano, si ascoltano altri versi simili a questo, facendo apparire delle bestie feroci, affamate di carne mortale.

«La situazione peggiora mio signore, che cosa vorrebbe ordinare in questo momento?»

Il guerriero Dmitriy non bramerebbe di rimanere ad aspettare di 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora