1 - 2 I LAYSAN [PERFEZIONATO]

13 0 0
                                    

Il silenzio notturno è simile a un taglio soffice e innocuo.

Un'ombra misteriosa è nascosta a guardare che cosa succede nell'intero accampamento.

Il ruggito di quest'essere misterioso è possente e letale, ma deve attendere il momento giusto per ululare a questa quiete serale.

Le sue unghie agghiaccianti, calpestando il terreno, stridano su di esso, per arroventare l'occasione speciale.

Un'altra sera tenebrosa è di nuovo piombata nell'intero reame di Swordfire, e il timore dei guerrieri, dopo avere assistito a tante prove contro la morte, hanno il loro sangue percepito talmente freddo e deteriorato.

L'inaspettato resta ancora in allerta, comunicando con le foreste inquietanti, ed è fisso a guardare attentamente le proprie prede innocenti alla loro chiamata dell'aldilà infestata dall'oscurità.

Il ruggito dell'essere sconosciuto, diventando sempre di più silenzioso per la comparsa di un'altra notte turbolenta, inizia a tuonare alle foreste agghiaccianti, per fare risvegliare le prede notturne che si sono sempre celate all'interno dei territori cupi e tenebrosi.

Le foglie dei fusti maestosi stanno tremando e congelando ininterrottamente alla sola comparsa di queste creature oscure che si stanno preparando al loro banchetto succulento di carne e interiora dei mortali invasori del regno di Swordfire.

Il freddo straziante di questa notte turbolenta è sempre di più aumentata, per via dei molteplici gridi delle foreste che stanno creando un frastuono allarmante.

Le impronte fresche, lasciate dalle bestie terrificanti, danno quell'impressione nociva e ansiosa.

Ma il temibile licantropo Laysan, affamato della sua propria gloria di vittoria, è rimasto incantato a guardare l'accampamento delle sue future prede, dove si trova a fare da guardia la giovane guerriera Karissa di Merthlend.

«Il vostro destino crudele sta per arrivare.»

La gustosa carne mortale, per il licantropo Laysan è sempre rimasto un pasto preferito sin dall'epoca della caduta dal Regno Divino.

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora