«All'alba di una nuova era, io, Lord del Tempo e delle Ere passate, proclamerò questi giorni futuri come incubi letali» e al solo annunciare la sua profezia, il Lord del Tempo s'inchinò al cospetto dell'era oscura «e delle fiamme che ardono l'ultima speranza di vita, lascio sì sgretolare meteore struggenti, come in principio e la fine.»
Il fetore dell'era oscura, stordendo e inquinando gli ultimi viveri del regno di Swordfire, decide di appisolarsi sul suolo per un riposo eterno: lasciando putrefatto l'intero territorio.
Il calare dell'eterna notte, non mostrando alcuna stella luminescente, lascia tenebrosa questa sera oscura e le prossime avvenire. E il lato tetro e orrendo dei viveri dei Cavalieri dell'Inferno, lascia immane questa sorte, poiché ciò che un tempo si riteneva un mortale, con carne e ossa, adesso è diventato pasto delle belve assassine: i licantropi di Laysan.
Quelle pelli con pieno di grasso e succulenti aggiuntive vene sanguigne, al solo contatto dei denti affilati, risciacquano le papille gustative dei feroci predatori della notte. Il clima è drasticamente cambiato. Non contando più l'arrivo di altri eserciti mortali, poiché si crede si siano sterminati tutti, i Cavalieri dell'Inferno richiamano dalle Terre di Nessuno i loro carissimi protetti dell'Universo: i Padri Fondatori.
Questi, autoproclamandosi eredi del Grande Sovrano, hanno sempre agito in silenzio, senza che nessun'altro sapesse della loro reale esistenza. Tuttavia solamente alcuni conoscevano la reale verità e, rifugiandosi al cospetto dei Tiranni, prima o poi sapevano di fuggire dalla devastazione totale.
Questi che sapevano e conoscevano il futuro, ma non rivelarono la verità del cataclisma, avevano avvertito il Tiranno Osvaldo della fine del regno, causato da un suo successore: Severi decimo, l'ultimo discendente della famiglia reale.
Inoltre questi profeti al servizio dei sovrani di Swordfire, si sono fatti chiamare «le Madri di Universo.» Oscure e sinistre femmine delle arti magiche.
E proprio le stesse Madri di Universo, quelle che hanno predetto la fine del regno di Swordfire, hanno deciso di scomparire per sempre dalla faccia del Pianeta; non facendosi più vedere.
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...