1 - 2 V KARISSA [COMPIUTO]

14 0 0
                                    

quest'ordine sta solamente facendo incrementare più tensione e morti in un solo attimo.

La ritirata dei guerrieri, facendo attirare tante altre creature affamate, prosegue nel peggiore dei modi, poiché riescono a sopravvivere in pochi mortali.

«È un momento inquietante, e spero che voi abbiate un piano a fare trasportare il nemico nel nostro accampamento, mio signore.»

La guerriera Karissa di Merthlend è in grave tensione, poiché è consapevole di essere rimasta da sola in questo momento instabile, dopo aver perso sia suo fratello Dmitriy, e sia suo cugino Arian.

La famiglia dei Merthlend può solamente sperare di non svolgere tre cerimonie funebri, e l'ultima superstite, la guerriera Karissa è in uno stato di squilibrio tra la vita e la morte.

E le bestie feroci, scaraventandosi verso i guerrieri, li massacrano di morsi letali e graffi possenti, facendoli morire all'istante.

Il loro ruggito è talmente spietato che fa provocare delle piccole scosse di terremoto, e i guerrieri sopravvissuti, correndo il più veloce possibile verso l'accampamento, hanno le loro ore contate.

Ogni minuto che passa è quell'attimo spietato che rende la gloria alla morte, perché questo assapora il dolce gusto della vittoria di moltissimi guerrieri perire alla natura del Pianeta.

Il ruolo degli animali è la difesa del proprio loro territorio, auspicando sempre alla morte di chi è definito invasore e aggressore, ma se si parlasse di dare la caccia al cibo, è sempre stata un'altra storia, poiché se la famiglia Constantin ha sempre avuto ragione riguardo questo detto: «Il cacciatore non è mai stato una preda»; chi sarebbe il vero cacciatore in questa corsa contro la sopravvivenza?

Gli interi eserciti che hanno sempre bramato di possedere le Terre Anarchiche, si sono imboscati all'interno di un regno che non potrà più osservare la luce del sole.

Swordfire, il reame oramai catapultato nell'oscurità, dovrà solamente sperare in una dolosa carneficina di tutti gli eserciti, compresi i contadini e cittadini del posto, poiché senza mortali in vita, non può continuare a esserci della guerra infinita.

Il Pianeta è crollato all'interno di un caos madornale, dove si raccontano di vittorie nel regno di EastKnights, da parte dello Zar Ivar, e di tradimenti di potere nell'intero reame di Hetrland, dove si cela 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora