1 - 1 IV KEVORK & ASLAN [EFFETTUATO]

49 1 0
                                    

radicale, e in questo istante il rivale principale e la creatura che si cela all'interno degli abissi dei Mari Mossi.

E le due flotte, disponendo le proprie armerie verso il mare, decidono di scaraventare tantissimi colpi di cannoni per sterminare l'essere marino che man mano si guarda attentamente raggiungere la superficie troppo rapidamente, e si spera che possa perire ai numerosissimi colpi dei due eserciti.

Ma sembra che questa creatura non sta subendo alcun dolore fisico, e in quel preciso istante, proprio quando è finalmente giunto in superficie, si ascolta un urlo tremendo che fa agitare ogni nave che si trova in quella zona.

L'animale ha diversi tentacoli che, alzandoli in aria, riesce a creare dei forti trambusti quando li scaraventa sulla superficie marina, e facendo innalzare un'enorme marea, molte navi dei due eserciti sono scaraventati come dei piccoli ramoscelli degli alberi, e sprofondano velocemente nei fondali al solo impatto con il mare.

E il generale Kevork sta assistendo a una strage immane, guardando le sue navi distruggersi in tantissimi pezzettini.

«Un abominio è questo.»

Le flotte navali non stanno riuscendo a reggere a tutto questo disastro, e proprio quando Kevork sta guardando l'arrivo di altri tentacoli fuoriuscire dai fondali, assiste alla distruzione del suo vascello, ed è immediatamente scaraventato sul fondo, senza riuscire a pronunciare le sue ultime parole.

Intanto nelle terre di Swordfire, dopo innumerevoli conflitti tra i vari differenti eserciti, le truppe del generale Aslan sono riuscite a sbarcare verso il Porto Centrale, e cercando di riorganizzarsi con i propri viveri e armamenti, decidono di stanziarsi in un luogo protetto, per decidere un immediato attacco, oppure un contrattacco a un presumibile nemico, che vorrebbe contrastarli.

«Le nostre navi dovremo abbandonarle al porto, perché potrebbero esserci molti informatori della casata dei Tiranni in queste zone, e quindi dovremo cercare di fare molta attenzione sia a qualche movimento brusco e sia a chiunque intercettatore sconosciuto, sono stato chiaro?»

I guerrieri del generale Aslan, preparandosi con le proprie armi, 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora