futuro padrone.
Ma se non fosse così, l'intero Pianeta è veramente in un immane disordine che può portare all'autodistruzione di se stessa, per i vari conflitti che non cessano da giorni.
«Il mio ragionamento è di mantenere il territorio in uno stato di equilibrio, e finché non si sarà trovato un buon successore del regno di Swordfire, noi dovremo cercare di bloccare, in tutti i casi possibili, gli eserciti invasori.»
La protettrice Nostra Signora, auspicando a un controllo dell'ordine, decide di inviare un esercito di divinità a difendere il territorio, fino a che non si rimedia a come fare terminare il combattimento fra i regni.
Se tutti i sommi, presenti nel Raduno Notturno, riescano a collaborare collettivamente, forse per il Pianeta c'è ancora una speranza di ritorno all'equilibrio perfetto, e sperando che possa avverarsi l'antica profezia, si pensa che al termine della battaglia arrivi il sacro protettore del Pianeta e di Asgard, l'ultima virtù del Grande Sovrano, che creerà un nuovo regno di gloria.
Il libro sacro che si cela all'interno della Biblioteca di Hormas, dichiara esplicitamente che, nel nome del Lord Sovrano, la nascita di una nuova divinità riporterà presto l'ordine, e per i prossimi anni a venire, cesseranno molti conflitti e battaglie.
«Il nostro dovere è di mandare degli dei per controllare la situazione, ma se questi ultimi si alleeranno a favore dei loro regni sudditi, che cosa potrà accadere?»
La dea Artemide, saggia cacciatrice della notte, dichiara esplicitamente che non è possibile fidarsi di tutte le divinità presenti al Raduno, compreso di lei, poiché si conoscono bene i pregi e difetti di tutti i sommi di Asgard.
Un pregio importante che ha valorizzato la creazione del potere del controllo, e stato quello di avere fiducia nell'esistenza del Cristallo del Grande Sovrano, perché se non fosse mai esistito, tutte le divinità avrebbero pensato di andare a favore per la potenza suprema di sottomettere l'altro, anche se tale è un difetto ancora da controllare, il Cristallo riesce a fare reggere l'attenzione sul fabbisogno principale di Universo e dei differenti pianeti che vi esistono.
Le essenze divine sono ancora ritenute una specie imperscrutabile, e
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasiaLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...