la cospirazione da parte dell'intera popolazione inizia ad accrescersi sempre di più, la morte della regina di Slesia è sempre di più vicina.
«Il nostro giorno è finalmente arrivato, e daremo alla luce un nuovo impero creato a nostra immagine.»
Il grande saggio dei Sette Inferi, afferrando la spada forgiata di oro e di diamante, dà inizio alla sua marcia verso la reggia reale.
In moltissimi contadini e abitanti hanno deciso di appoggiare per la morte della regina, seguendo le ideologie dei Sette Inferi, senza pensare a delle conseguenze future che potranno essere pericolose.
Il clima nell'intero regno di Hetrland è in fase di un cambiamento inquietante, e da una foresta, non tanto distante dalla capitale, qualcuno è nascosto ad aspettare il segnale.
E le moltissime guerriere al servizio di Slesia, radunate all'interno della reggia, dovranno affrontare per la prima volta i loro amici, familiari e conoscenti del regno.
Molte di queste combattenti dovranno, pur difendendo la propria regina, assassinare i propri genitori che hanno deciso di seguire gli attentatori al colpo di stato.
«Il nostro reame risorgerà al più presto e riavremo la nostra libertà di ricominciare a sottomettere chi ha sempre dubitato della corona.»
Mentre i discorsi continuano, dall'esterno della reggia moltissime fiaccole s'intravedono avvicinare pian piano, descrivendo questo momento come una rivolta simile al reame di Swordfire, ma questa era già stata pianificata da moltissimi anni, durante lo scontro diretto dei due sovrani, Alberto tredicesimo e la Teresa di Portland.
E da quando il conflitto si era scatenato, la formazione dei Sette Inferi iniziò sotto la direttiva delle sovrane di Portland, affinché esse potevano accerchiare il regno di Swordfire, e diventarne le future padrone.
Tuttavia da quando furono uccise, durante i due attacchi da parte di Ivar, le sovrane Victoria e Aisha, la situazione cambiò immediatamente, poiché i Sette Inferi hanno sempre obbedito agli ordini della corona di Portland.
Ed ecco perché il grande saggio, da quando seppe della notizia, decise di fare mobilitare immediatamente i cittadini e contadini di Hetrland per agire al loro piano di disfatta alla loro regina Slesia.
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasiaLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...