1 - 2 VII ARIANNA [TERMINATO]

16 0 0
                                    

Il reame di Hetrland è in grave collasso totale, ma con l'ingenuità della sovrana Slesia, lei non ha mai messo al centro dell'attenzione la ricostruzione dell'impero, ma ha immediatamente mandato sul fronte di Swordfire le sue guerriere esperte a combattere una guerra per la conquista delle Terre Anarchiche.

Tuttavia dopo la caduta della casa regnante dei Portland, i Sette Inferi devono mobilitarsi immediatamente a fare il colpo di stato, per diventare i futuri sovrani del reame.

«La morte della regina di Portland ha causato gravi perdite economiche, e noi, affidandoci alla loro grande potenza, non abbiamo mai messo in primo piano l'attentato da parte dello Zar Ivar.»

La discussione dell'ordine segreto dei Sette Inferi, all'interno di un bunker nascosto, ha fatto suscitare ansia e rabbia repressa a tutti i membri presenti.

«Nessuno avrebbe mai immaginato che lo Zar Ivar avrebbe bramato di possedere quei territori, e infine ci avevano avvisato che le sovrane di Portland avevano creato una barriera per dividere i confini.»

Il membro che ha il compito di controllare il commercio di armi, si ricorda di avere visto di persona la grande barriera, ma se lo Zar Ivar è riuscito a distruggerla, potrebbe portare moltissimi suoi guerrieri sul fronte di Swordfire, e impadronirsi anche degli altri regni del Pianeta.

«Mio signore, il nostro comandante Kira, disponendo della mappatura interna della reggia reale, potrebbe farci infiltrare all'interno delle segrete, e potremo iniziare da lì la nostra strage.»

Il maestro dei Sette Inferi, una persona rimasta da sempre coperta con il volto, propone di avvisare Kira di informare la regina Slesia di un presumibile attacco alla reggia, così da fare mobilitare l'intero esercito, e capire quante guerriere ci sono sia all'interno e sia all'esterno dell'abitazione.

Ma uno dei membri dei Sette Inferi non è molto d'accordo sul piano stabilito, «Non è rischioso avvisare prima dell'attentato, così potremo venire anche uccisi tutti.»

«Non si rischia nulla, perché il nostro Kira è una persona molto astuta e soprattutto fedele alla regina, ed ecco che manco Slesia si accorgerebbe di un infiltrato all'interno della sua dimora.»

In quell'istante tutti i membri presenti dell'ordine dei Sette Inferi sono perplessi e curiosi di chi fosse questo Kira di cui tanto parla il grande 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora