1 - 2 II LAYSAN [PERFEZIONATO]

11 0 0
                                    

E da quando Laysan si è ritrovato ad affrontare gli interi eserciti del Pianeta, ha assaporato per la sua prima volta, un delizioso pasto croccante e soddisfacente, sia per lui e sia per il suo immenso branco di bestie feroci.

La carne del mortale, sempre stata una scoperta per i licantropi del Regno Divino, ha fatto rafforzare la forza di queste creature immortali, per via del loro sangue rosso catrame che è sempre stato considerato un impulso eccitante di forza e di combattimento.

Un miscuglio di sensazione seducente che incrementa la muscolatura dei licantropi, a farli diventare sempre di più nocivi e aggressivi, portandoli a uno stato di frenesia totale, dove controllano solamente la loro indole di carnivori e padroni assoluti delle foreste immense di Swordfire.

«Il mio ruggito possente, farà tremare l'intero terreno del reame, dove ogni guerriero, in queste spiacevoli circostanze raccapriccianti, deve solamente fuggire alla tremenda forza del mio branco immortale.»

La furia del licantropo Laysan è impressionabile, in cui riesce addirittura anche a fare scuotere intere abitazioni che non sono state neppure distrutte dalla Rivolta.

Il tormento agghiacciante che si sta per avvicinare sempre di più, lascia defunto il momento instabile e preoccupante.

«Il mio branco non aspetta ad altro che attaccare, e siamo tutti in ansia per l'attimo perfetto di divorare un pasto eccellente.»

I denti affilati del licantropo Laysan, talmente lucenti e letali, stanno stridendo tra di loro, per poi aspettare che l'intera fauce non si allarga sempre di più, facendo mostrare l'immensa bestialità dei canini terrificanti.

Ma l'intero branco di Laysan non può aspettare tutto questo momento per attaccare, perché sta assaporando già il gusto della carne mortale, e sembra essere già così gustosa che dev'essere divorata all'istante, come un coccodrillo che attende la sua preda nell'interno del fiume innocente.

E una preda, innocua di quello che sta per accadere, desidera assettarsi sulla riva di quel fiume calmo e quieto, ma quest'acqua, troppo deliziosa, ha bisogno di essere sorseggiata per lunghissimo tempo.

Ed ecco che il coccodrillo, mai stato letale per la sua ferocia, ma per quello che è costretto a fare, per la sua sopravvivenza naturale, deve 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora