1 - 2 VIII GREGORIUS [FINITO]

14 0 0
                                    

Ed è questa la guerra. Un conflitto che non avrà mai nessuna fine, e non ha mai avuto inizi, poiché nessun essere mortale la può spiegare veramente.

E se la scusa era per il dominio e l'espansione di altri reami, la vera battaglia è il proprio conflitto interno di chi non ammette le proprie sconfitte sugli altri eserciti, provando in tutti i modi di avere la meglio, ed essere migliori.

Usando le loro armi a disposizione, i generali che non temono nessuno, devono diventare loro stessi le proprie armi letali, affinché sappiano guidare il proprio esercito a una vittoria ancora inesistente.

E se gli ultimi istanti del Lord Gregorius stanno passando inquietamente, i suoi guerrieri fedeli sono riusciti ad arrivare verso l'accampamento, avvisando del pericolo che sta avvenendo.

«Miei signori!» un guerriero, informando i suoi generali dell'accaduto, vuole fare mobilitare al più presto l'intero esercito, «il Lord Gregorius è in grave pericolo di vita, e dovremo andare a salvarlo immediatamente.»

I generali, facendo organizzare le proprie truppe, vorrebbero il segnale dal loro sovrano, affinché la missione di salvare il Lord Gregorius possa funzionare.

«Non manderemo tutti i miei guerrieri alla morte, ma almeno una trentina invieremo, così da lasciare l'accampamento al sicuro.»

Il sovrano dell'esercito, dando i suoi ordini ai generali, inizia a fare marciare alcuni guerrieri sul luogo, dove si trova il Lord Gregorius, e vuole fare nascondere altre truppe nell'accampamento, così da non farsi attaccare da un presumibile nemico.

Il Lord Gregorius, cercando in tutti i modi di scappare dalle schifose mani defunte, è in continua agitazione furiosa, poiché non cede alle sue paure. E fa di tutto per non percepire il terrore interno.

E intanto che il suo sovrano è quasi arrivato sul luogo per salvarlo, il Lord Gregorius percepisce un respiro pesante dietro la sua schiena, ed è molto caldo e terrificante.

Qualcuno è dietro di lui, e sta iniziando a fare dei ruggiti letali per farlo terrorizzare.

Ma quando i guerrieri si stanno dirigendo velocemente verso Gregorius, una combattente, consapevole che il guerriero Dmitriy non ha fatto ritorno, dice ad Arian che fine ha fatto, ma Arian, con volto 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora