Le tempeste stanno per proliferare di sangue letale, e la preda, notando la presenza del suo futuro omicida, fattosi di lava incandescente, rimane gelida e impaurita della bufera infernale in arrivo.
Questa scatenerà pioggia di meteore che devasteranno la fine dell'esistenza mortale.
Il dolore della perdita, lasciando Karissa di Merthlend al suo crudele destino, le lascia pensare a come potere sopravvivere a quest'infinita battaglia per la conquista delle Terre Anarchiche.
«Non siamo più guerrieri addestrati al solo combattimento, ma in questo momento, dopo anni avvenire, sto provando la mia forte rabbia repressa che un comune mortale percepisce.»
I guerrieri dell'intero Pianeta sono sempre stati addestrati a non provare alcuna emozione emotiva, per far sì che riescano a ad affrontare le vere guerre contro differenti imperi a contrasto tra di loro.
«Il mio primo pensiero, prima di sbarcare su queste terre sconosciute, era sempre stato quello d'infilzare la bandiera del mio regno, su una delle torri inespugnabili della capitale.»
Ma nessun invasore è mai venuto a conoscenza della presenza di creature letali e inimmaginabili.
Al solo ripensare del loro incontro a faccia a faccia, tra i guerrieri e queste bestie carnivore, si potrebbe immaginare all'appuntamento con il tuo stesso incubo peggiore, ma senza che tu ne venga a conoscenza.
Il calare della notte è diventata turbolenta per tutti gli eserciti accampati in ogni zona del reame di Swordfire.
Le presenze oscure sono nascoste in angoli troppo remote da essere visitate, di cui di uscite non si è mai sentito parlare.
Le ferocia e le grida dei tantissimi guerrieri impauriti, lascia sì che s'incrementi sempre di più il terrore in questi tenebrosi incubi spaventosi e reali.
«Non avrei mai immaginato di perdere la mia famiglia; e per colpa di chi?»
La rabbia interna si fa udire alle tenebre del reame, e Karissa, controllando la zona dell'accampamento, si sente chiamare dalla sua compagna d'arme, Armenia di Merthlend, la sua stessa compagna che le ha nascosto il segreto della morte di Dmitriy.
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...