1 - 2 IV GREGORIUS [FINITO]

14 0 0
                                    

colleghi non siano d'accordo a riguardo, il caos di non trovare degli accordi ben precisi, può causare instabilità all'intero accampamento.

Il rifugio dove si sono stanziati questi generali, si trova non tanto distante dal Fiume Alto, e creando delle difese, a favore del fiume, il sovrano è protetto sia dagli arcieri nascosti che lavorano ogni secondo, e sia dai mortai, posizionati nei sottosuoli del fiume.

Una vera e propria tattica di difesa è stata organizzata in questi due giorni di battaglia, tuttavia se il clima turbolento, creando una grave tempesta di tifone, come è successo alla notte precedente, può riuscire a fare scaraventare ogni tenda costruita all'intero territorio, dove vi sono moltissime armi al loro interno.

Ed ecco perché il sovrano ha ordinato di fare progettare un piano ai suoi fedeli generali, e ha detto al suo Lord protettore, Gregorius, di fare controllare le zone vicine all'accampamento, per fare trovare immediatamente un luogo più sicuro e immune a dei presumibili attacchi da parte del nemico.

Ma spingendosi verso più a nord, il Lord Gregorius non è riuscito a completare la sua missione, tornando verso l'accampamento con pochi guerrieri sopravvissuti all'attacco da parte di alcune bestie da lui sconosciute.

Tuttavia il vento turbolento, ha fatto solamente rallentare la missione, e in questo modo, il Lord Gregorius è consapevole di quello che potrebbe accadere, se riporta il danno subito al suo sovrano, ma sta di fatto che se questa guerra infinita non è più nemmeno considerata una battaglia di conquista, ha l'obbligo di fare ritornare, al regno dell'Est, il suo re al sicuro.

«Non c'è speranza per nessun esercito a rimanere in questo luogo maledetto, e poi, sono consapevole che in molti generali hanno sottovalutato i cittadini e contadini del luogo, poiché questi stanno facendo di tutto per proteggere il territorio delle Terre Anarchiche, da loro conquistato.»

I molti guerrieri, di tantissimi imperi, anche se stanno bramando di possedere l'intero regno di Swordfire, non riescono neppure ad affrontare il pericolo che si cela all'interno delle foreste cruenti e letali.

Le bestie terrificanti, considerati degli animali assetati di sangue, non provano nessun timore contro il mortale, e stanno premendo il loro terrore a chiunque vorrebbe addentrarsi nei loro territori, e la loro casa 

«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora