La guerriera Arianna non si sarebbe aspettata un pregio del genere, soprattutto dalla sua sovrana in persona, ed è molto onorata di tale titolo di futura comandante.
Sin dall'infanzia, Arianna Cremisi, ha sempre aspirato di fare parte dell'esercito reale, e impegnandosi giorno dopo giorno è riuscita nel suo intento, affrontando tantissimi ostacoli, ma la grinta di entrare a fare parte dell'esercito, l'ha fatta motivare sempre di più.
«Un secondo perso, rimane per sempre un secondo della nostra vita rifiutato dalla nostra capacità di arrenderci al nostro destino, e io, figlia di nobili signori, ho l'obbiettivo di entrare a fare parte del vostro esercito, e prima succederà, e prima sarò grata del mio supporto al mio paese.»
All'età di sette anni, Arianna ebbe la sua prima lezione di addestramento nell'esercito reale, e questo consisteva di utilizzare la sua prima spada di legno, per riuscire a padroneggiarla.
E con il passare del tempo, arrivata l'età dei quattordici anni, Arianna seppe maneggiare con cura sia la spada e sia moltissime altre armi, ed è proprio in quel periodo di età che le insegnanti le portarono all'interno di un'arena per farle combattere, ma senza farsi uccidere a vicenda, poiché la regina, Krahjeta, detta il vero drago del reame, e madre di Slesia, ha sempre avuto a cuore i suoi sudditi e il suo esercito, ed ecco perché ha sempre preteso un allenamento arduo, in grado di addestrare delle vere guerriere, ma non farle mai uccidere a vicenda, poiché la sua regola principale consisteva in «una preparazione di formazione comporta dei sacrifici, ma non delitti, perché più saranno a formarsi, e più saranno presenti a difendere il proprio territorio.»
Tuttavia anche se la regola era stata dettata dalla stessa sovrana, l'ordine segreto dei Sette Inferi non hai mai accettato una tale regola, fin troppo scontata.
Ed ecco perché, tra moltissime regole dettate dalle sovrane, l'organizzazione dei Sette Inferi ha sempre cercato di farle abolire, per fare stipulare una delle loro regole principali; quello di concedere l'intero reame alle sovrane di Portland, così da appoggiarle nel loro intento di dominio supremo.
Ma tra i vari attentati che ci furono stati negli ultimi anni, il regno della regina di Slesia è stata definita la zona rossa, così da fare bloccare sia
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...