Il politico Yoseb, provando a cercare qualche risoluzione decisionale, non vorrebbe essere ucciso durante quest'assemblea «pacifica».
Senza ombra di dubbio doveva essere infatti un incontro tra il sovrano e i Politici di Swordfire, per fare in modo di riconciliare l'ordine, ma il tiranno Severi, sin dal suo primo giorno di sovrano, non si è mai fidato di nessuno, neppure della sua guardia reale, portando uno scompiglio di complotti e massacri nell'intero suo reame.
E il Pianeta è giunto a un crollo interminabile di conflitti incessanti, dove ogni esercito, alleato e nemico, è pronto a fare di tutto per conquistare sia le Terre Anarchiche e sia tanti altri reami che si trovano, in questo momento turbolento, in un caos micidiale.
Il terrore apocalittico è finalmente giunto a portare disordini nell'intero Pianeta, e le maree oceaniche hanno iniziato a oscillare sempre di più frequentemente, facendo infuriare ancora di più le creature marine che vi si trovino al suo interno, creando scompiglio e sgomento negli abissi oscurabili.
Le grossi fauci degli esseri terrificanti, spalancandosi per fare mostrare quei denti affilati, riescono ad afferrare un'intera nave del mortale, facendolo sprofondare nel buio profondo.
Il frastuono dei terreni che creano terremoti e originano falle nell'interno del suolo, generano un grosso impatto mortale all'ambiente dell'essere vivente, poiché lo sta per portare alla sua fine apocalittica.
«Il mio compito è quello di ritornare a governare le Terre Anarchiche, dato che quei territori mi appartengono per diritto!»
Il tiranno Severi, auspicando a un suo ritorno esaltante, vuole fare mostrare la sua ferocia da dittatore a tutti i Politici di Swordfire.
«E non volendo uccidervi per mia mano e mio ordine, attendo che le mie guardie, violando una delle mie tante leggi, cosicché io non abbia colpe, vi uccidano durante quest'assemblea.»
Il momento cruciale è diventato fatale, alzando l'ansia a chiunque politico presente all'assemblea, in attesa di essere eliminati definitivamente.
«Il tuo bramare gloria e potere ti ha portato alla follia, e ricordati che sei stato proprio tu a fare scatenare la Rivolta.»
Il politico Yoseb, cercando di esporsi in modo scontroso davanti al suo sovrano, vuole dirgli, una volta per tutte, che cosa ha fatto provocare dopo la decapitazione di Martin Jackson.
STAI LEGGENDO
«A KINGDOM OF SWORDFIRE» (Original version)
FantasyLIBRO PRIMO DELLE CRONACHE DEL FUOCO DELLA GIUSTIZIA. [Italian version - COMPLETE 1 - 1 Part. / 1 - 2 Part.] «Before the dawn of time, where darkness has always reigned, a new era is about to dawn. In the castle, decorated with crystals and diamond...